Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Come vi preparate all'estate? Empty Come vi preparate all'estate?

Lun 26 Mar 2018 - 8:52
Buongiorno a tutte! Timido
Siamo a marzo inoltrato (oddio, è anche già quasi finito!) e la bella stagione si avvicina... ebbene, quali sono le strategie che vi tengono impegnate fino all'estate? Vi rimettete in forma? Se sì, come?
Io cammino e cammino anche tantissimo (ho sempre il braccialetto FitBit che mi dice quanto), ma ho sempre la sensazione che non basti mai...

...è davvero necessaria la palestra e un "coach" che ci segua, secondo voi?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Lun 26 Mar 2018 - 17:25
Ro sinceramente io non sto facendo niente per rimettermi in forma, così come ogni anno  Timido Timido
L'unica cosa utilizzo un buon idratante anticellulite, ma so che da solo non farà un granchè Felice
Comunque il problema sai qual è??? Mi piace troppo mangiare ahahahah
Ditemi che voi state invece correndo ai ripari!!
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Mar 27 Mar 2018 - 8:01
Io vorrei camminare di più ma purtroppo il clima in questa stagione non mi ha aiutato....e non per il freddo....io cammino pure con zero gradi ma proprio la pioggia!!!
Adesso spero solo che finalmente sia arrivata la primavera così potrò essere più costante!!!
Nel mio caso sarebbe utile anche la palestra e magari anche un nutrizionista ma so già che non andrò mai da nessuno dei due!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Mer 28 Mar 2018 - 9:57
Io sto camminando e ho preso a fare dei workout in casa quando piove e fuori quando c'è bel tempo. L'anno prossimo mio fratello si sposa (ve l'avevo detto? XD) e vorrei arrivarci in forma smagliante! XXXD
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Gio 29 Mar 2018 - 16:44
congratulazioni per il matrimonio Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430 Come vi preparate all'estate? 2628095430
io per l'estate bevo molti detx e mangio più verdure e frutta.... anche se oggi sono andata al pranzo di laurea di mio cugino e c'era tutta roba fritta da mangiare Come vi preparate all'estate? 3417852553 Come vi preparate all'estate? 3417852553 Come vi preparate all'estate? 3417852553 Come vi preparate all'estate? 3417852553 Come vi preparate all'estate? 3417852553 manco un pò di verdura e manco un po di frutta..
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Sab 7 Apr 2018 - 9:32
Pittrice che tipo di detox bevi? Noi abbiamo una centrifuga e di solito ci diamo al carota, mela e zenzero, ma non sono sicura siano detossinanti, direi sani, piuttosto! XD
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Sab 7 Apr 2018 - 12:15
Uhh che buone le centrifughe! Anche a noi piacciono molto AmoreAmore in effetti le considero salutari ma non so se hanno l'effetto detox. 
Oppure quale frutto o ortaggio è bene usare per detossinare?
Contenuto sponsorizzato

Come vi preparate all'estate? Empty Re: Come vi preparate all'estate?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.