Condividi
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

Pulizie di primavera  Empty Pulizie di primavera

il Gio 28 Feb 2019 - 21:18
Pulizie di primavera  3849769500 donzelle la primavera è alle porte e con essa iniziano di solito le grandi pulizie in casa.. dette appunto di primavera!! Sono di solito quelle grandi pulizie che non vengono effettuate tutti i giorni, tipo lavaggio tende, tappeti, vetri, oppure ancora arrivare a pulire in cima agli armadi, si lampadari.. diciamocelo.. sono quelle che rimandiamo spesso?!?!
Io, complici le bellissime giornate di queste ultime settimane, ho già iniziato .. precisamente dalle tende! Mi mancano due stanze e le ho già lavate, stirate e messe su di nuovo.. e voi? Di che pulizie siete??

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official Facebook
Diventare Mamma Official Instagram
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Pulizie di primavera  Empty Re: Pulizie di primavera

il Gio 28 Feb 2019 - 22:34
Io in genere faccio le pulizie grandi abbastanza spesso, per grandi intendo sopra i mobili alti, spostare quelli più piccoli, i divani e cose simili. L'unica cosa che faccio una volta l'anno è pulire le avvolgibili insieme alle tende.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 1 Mar 2019 - 9:05
Io sono poco casalinga, lo ammetto, per fortuna che c'è la ragazza che ci aiuta una volta alla settimana.
Però mi sono imposta di pulire dentro tutti i mobili della cucina appena riesco. L'ideale sarebbe il 10 marzo. Intanto ho cominciato dall'armadione e due ripiani sono fatti...Solo che la cucina è davvero grande Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il REGOLAMENTO UFFICIALE DI DIVENTARE MAMMA
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
Superglam2019
Superglam2019
Moderatrice Social

il Ven 1 Mar 2019 - 10:12
Anche io ho una signora che mi aiuta ma avendo casa grande mi fa solo quelle ordinarie, quelle più strong tocca farle a me..però avendo poco tempo dovrò alternare qlk weekend o sperare che mia madre venga in mio soccorso!!!

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official Facebook
Diventare Mamma Official Instagram
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: