Condividi
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

il Gio 21 Mar 2019 - 16:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qua abbiamo tanto bisogno di tifo Smile
Lunedì allora giornata importante! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] godetevi tutte le emozioni!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io sono in cura nel tuo stesso centro...io mi trovo bene e vedrai che sapranno spiegarti tutto molto bene...ti auguro di avere subito il positivo e di poter restare una "novellina" della PMA Smile
Anche io provengo dalla Biogenesi ma per motivi di spazio mi avevano spostato da Monza a P.S.Pietro che è a mezz'ora da li ...
Hanami
Hanami
Moderatrice

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

il Gio 21 Mar 2019 - 16:20
Davvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? scusate ma io ho la memoria di un topolino con l'alzheimer Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f605 io sono stata solo a Monza, anche se Ponte S.Pietro non sarebbe scomodo per me...

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera: Giochi e Intrattenimento; Salute e Benessere; Fashion & Beauty; Opinioni sugli acquisti; Intolleranze alimentari; Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri); Pagine social.
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Gio 21 Mar 2019 - 16:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qua abbiamo tanto bisogno di tifo Smile
Lunedì allora giornata importante! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] godetevi tutte le emozioni!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io sono in cura nel tuo stesso centro...io mi trovo bene e vedrai che sapranno spiegarti tutto molto bene...ti auguro di avere subito il positivo e di poter restare una "novellina" della PMA Smile

Certo cara siamo qui per questo nn vi abbandoniamo .. siamo una grande famiglia Amore
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Gio 21 Mar 2019 - 16:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Davvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? scusate ma io ho la memoria di un topolino con l'alzheimer  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f605 io sono stata solo a Monza, anche se Ponte S.Pietro non sarebbe scomodo per me...

Anch’io sono stata a Monza... clinica Zucchi con dott. Br.
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Gio 21 Mar 2019 - 17:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3025805190 speriamo porti bene anche a me Br. Felice

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 298985696 Piumetta verde speranza da @Leonessa80.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3620161026 Piumetta rosa da @Lumachina2018.
Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 182683874 Piumetta dorata da @monnyfra87

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanami modera: Giochi e Intrattenimento; Salute e Benessere; Fashion & Beauty; Opinioni sugli acquisti; Intolleranze alimentari; Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri); Pagine social.
Ishy
Ishy
Golden Mom

il Gio 21 Mar 2019 - 17:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3025805190  speriamo porti bene anche a me Br. Felice

Si ... tranquilla fidati a lui e alla sua grande professionalità.. non demordere mai ... Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3025805190
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Gio 21 Mar 2019 - 19:27

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], speriamo di vedere tutte tanti positivi. Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3801820325

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Gio 21 Mar 2019 - 21:59
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , anche io qui fare il tifo per te e per tutte Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f4aa Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f4aa Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f4aa Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 1f4aa
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Ven 22 Mar 2019 - 9:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Eccomi, anch'io faccio il tifo per voi e per tutte le altre guerriere che si aggiungeranno!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Ven 22 Mar 2019 - 9:47
Grazie ragazze per il vostro supporto Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
CANCRETTA
CANCRETTA
Senior Mom

il Ven 22 Mar 2019 - 10:32
Eccomiiiiiii
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Ven 22 Mar 2019 - 10:36
Ben arrivata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Hanami
Hanami
Moderatrice

il Ven 22 Mar 2019 - 10:39
Benarrivata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Quanto tifo! grazie a tutte!

Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom

il Ven 22 Mar 2019 - 10:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Eccomiiiiiii
Forza cara  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3849769500 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3849769500 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 2 3849769500
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Ven 22 Mar 2019 - 11:00
Benarrivata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !

Ho letto meglio indietro e vedo che siete in tante ad esservi rivolte alla clinica Zucchi. Noi l'abbiamo scelta per le ottime cose che ci hanno riferito alcune ragazze del forum, ma anche per una vicinanza fisica (siamo a mezz'ora circa dal centro di Monza)

LaGru17 modera: 
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: