Condividi
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 Empty Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

il Lun 21 Gen 2019 - 17:47
Eccomi qua. Non mi sembra ancora vero Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1522235058
Ma sì, sono INCINTA!!!

Non so non sento molti sintomi ultimamente quindi sono un po' così, stranita e inconscia di quello che sta avvenendo dentro di me Amore

Non ho più nausee, a volte non digerisco qualcosa, non sono assolutamente stitica (anzi,...) e qualche volta sento un po' di fastidio al basso ventre. Eppure le beta di mercoledì era buone e non ho avuto alcuna perdita, se non quelle bianche.

Oggi sono 6+0.. Spero che questo post porti bene a me e a puntino ( Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 ) e a tutte voi che vi unirete a noi!!
Sarà un lungo viaggio e vorrei tanto non farlo da sola!!

Abbiamo fissato la prima visita dalla ginecologa per venerdì mattina - saremo a 6+4 - e spero si veda qualcosa!!!!!!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376

Un forte abbraccio a tutte!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Ishy aspetta Sharon (dpp 2.8.2019)

Juventina86cd: 16.9.2019

Ultima modifica di juventina86cd il Lun 15 Apr 2019 - 15:53, modificato 5 volte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Mammaboh
Mammaboh
Moderatrice

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

il Mar 22 Gen 2019 - 8:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bellezza, sono veramente felice per te, vedrai che sarà un megnifico viaggio. Ora stai serena, perché questo incide molto sul tuo puntino, quindi sorrisi a più non posso e calma zen, e vedrai che questo influirà tanto anche sul suo carattere. Ti abbraccio forte e ti auguro una nuova vita piea di incredibili emozioni! E ogni tanto verrò a trovarti per sapere come state. Buon cammino!

Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Mammaboh modera: Presentazioni, Parole parole parole, Circolo letterario,
Fertilità femminile (+ Esami lei), Prematuri, Pagine social, Esperto risponde on line

chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

il Mar 22 Gen 2019 - 8:36
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Che bello vederti inaugurare questo post! Vedrai che si uniranno a te anche altre future mamme e potrete condividere le emozioni che vi aspettano nei prossimi mesi!! E speriamo che arrivino anche altre tue compagne di caccia!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1f60d

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 8:44
Grazie mille per le splendide parole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Amore
Dai daiiii che io ti aspetto qui.. raggiungimi presto !!!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile Amore Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3849769500

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 22 Gen 2019 - 9:20
Bellissimo vederti aprire questo post Amore speriamo si uniscano in tante a te.
a 6+4 sisi, si vede qualcosa. Prepara i fazzoletti!!!

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa80
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 9:22
Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1938343758 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Vieni a trovarci su

juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 9:23
Io vi aspetto tutte eh!!!! non fate scherzi... spennate sta cicogna e raggiungetemi!!

Vieni a trovarci su

LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

il Mar 22 Gen 2019 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io vi aspetto tutte eh!!!! non fate scherzi... spennate sta cicogna e raggiungetemi!!
Lo farei con immenso piacere Felice ora mi apposto con la fionda per prendere quella pennuta!

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa80
Mega piumetta natalizia da Kiki
Piumetta azzurra da juventina86cd

LaGru17 modera: Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Parto (+ Parto con TC), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 22 Gen 2019 - 9:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1938343758 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190
Felicissima cara per te mi raccomando aggiornarci sempre Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1139094416  da Lemon-Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3620161026  da simiuz-Mega Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3882404836  natalizia da Kiki Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1052325461 juventina86cd Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3626104721 Leonessa80

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Ariel
Ariel
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 9:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava che hai aperto il post!!!
Vedrai che bella avventura ti aspetta, goditi ogni momento, a partire dalla prima emozionantissima ecografia!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 10:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava che hai aperto il post!!!
Vedrai che bella avventura ti aspetta, goditi ogni momento, a partire dalla prima emozionantissima ecografia!! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190
uhhh Arieluccia!! sììì non vedo l'ora!
Una carezza alla piccola Lavinia Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Vieni a trovarci su

Ariel
Ariel
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 10:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
uhhh Arieluccia!! sììì non vedo l'ora!
Una carezza alla piccola Lavinia Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3025805190

Grazie cara, ricambiamo con carezzina al pancino! Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Ishy
Ishy
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 11:28
Buongiorno a tutte...
eccomi qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .. vedrai che quando farai la prima visita ti sembrerà tutto incredulo.. almeno io ho avuto qst reazione... nn ci credevo e a volte quando mi rivedo le ultime eco ho ripenso a gli esami da fare mi emoziono da sola.
Io sono a 12+4... tra un pò porterò a termine il mio primo trimestre. ricordo solo ieri che facevo le beta Amore
cmq io ti accompagnerò in questo viaggio pieno di magia... sono con te <3

Se ancora non l'hai fatto leggi il

Ishy modera
Amici Animali, Opinioni sugli acquisti, Sintomi di gravidanza,
Fertilità Maschile (+Esami Lui), Famiglia (+Famiglie allargate), Aborto (+IVG), Adozione.
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 11:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non vedo l'ora!! Davvero !!
Sarà una bella emozione Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376

Tu oggi dovresti avere le risposte agli esami? Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244

Vieni a trovarci su

Ishy
Ishy
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 12:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non vedo l'ora!! Davvero !!
Sarà una bella emozione Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 3904918376

Tu oggi dovresti avere le risposte agli esami? Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244 Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1462577244

Si oggi pm andrà a ritirare gli esami del Bi test la mia mamma.. gli farò una delega... io sicuramente nn capirò molto di cosa ci sarò scritto.,.. ma ci proverò... Occhiolino Smile
poi a fine mese ripeterò gli esami per la toxoplasmosi, urine, urinecoltura,glicemia,emocromo e farò anche la cura da carico Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 1268892733 , poi appena mi arrivando anche i referti degli esami del G-Test prenderò appuntamento con al ginecologa, Felice Felice voglio vedere la mia creatura....
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: