Condividi
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Senior Mom

Pancine Ottobre e Novembre 2019

il Mar 12 Mar 2019 - 14:08
E bene si ragazze ci sono finalmente anche io in questa pagina  Felice
Il mio termine è per il 16 novembre ma potrebbe nascere già da fine Ottobre. 
Ieri ho fatto la prima visita e si vedeva già anche se sfocata la camera di gestazione. 
Ora tra 15 giorni farò l'ecografia per vedere l'embrione e devo fare le prime analisi del sangue.
chioccinella82
chioccinella82
Moderatrice

Re: Pancine Ottobre e Novembre 2019

il Mar 12 Mar 2019 - 15:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che gioia vederti aprire questo post!
Spero ti raggiungano presto in tante!!Vedrai quante emozioni si sommeranno a quelle che già stai vivendo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Casa Hobby e Giardino, Ovulazione e fecondazione, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Adozione, Circolo letterario, Il mestiere di genitore
Ishy
Ishy
Moderatrice

il Mar 12 Mar 2019 - 18:33
Ciao Pancine...
vorreste partecipare a questo argomento?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi aspetto numerose..

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ishy modera
Amici Animali, Opinioni sugli acquisti, Sintomi di gravidanza,
Fertilità Maschile (+Esami Lui), Famiglia (+Famiglie allargate), Aborto (+IVG), Adozione.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: