Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Dom 20 Gen 2019 - 23:17
Apro questo topic per condividere con voi un'idea regalo che a me piace parecchio.
Il mese prossimo io e mio marito festeggiamo 10 anni di relazione. Come regalo ho creato un libro su lovebookonline.com e il risultato è molto bello: buona carta, bella la stampa e con la copertina rigida fa una bella figura.
Creare il libro non é difficile. Si inizia creando i 2 avatar delle persone di cui parlerà il libro. Si sceglie tutto dalla forma del viso, al colore e al taglio dei capelli. Queste cose possono cmq essere cambiate poi nelle singole pagine. Io ad esempio ero riccia nei primi anni di storia con lui, ho quindi modificato i miei cappelli in quelle pagine.
Si passa poi a creare le pagine. Ce ne sono di preimpostate di tantissimi tipi e temi. Tutte modificabili. Oppure si può crearne da zero.
Dentro poi si possono aggiungere testi, oggetti, forme, ma anche altre persone. Io ho creato poi un personaggio per nostro figlio.

La cosa bella è che si può fare il libro su quello che si vuole. Io ho raccontato la nostra storia, ma si può dedicarlo ad un'amica e dire perché le si vuole bene, o alla mamma...
Non è economico, ma bisogna tenere conto che stampano 1 solo libro e in tipografia questo è un costo non da poco.
Vi allego qualche screen per vedere cosa ne può venir fuori.

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Screenshot_20190120-230416_zps3odkcx13
LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Screenshot_20190120-230500_zps3cazdeh1
LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Screenshot_20190120-230525_zpsqlncevqc
LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Screenshot_20190120-230544_zps8i1xpkrh
LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Screenshot_20190120-230605_zpsqctoiem6

L'unica cosa da tenere presente è che il sito è tutto in inglese e anche per cercare gli oggetti da inserire bisogna usare parole in lingua.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Lun 21 Gen 2019 - 8:44
Ma è una BELLISSIMA idea!!!!! vado a dare un'occhiata molto volentieri!! Amore Amore

Grazie LaGru LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito 3025805190 LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito 3025805190
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Lun 21 Gen 2019 - 9:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi accodo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... è di una dolcezza disarmante! Complimenti! Amore
Spulcio anche io, ché non si sa mai! Indifferente
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Lun 21 Gen 2019 - 10:14
Che bella idea!!
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Lun 21 Gen 2019 - 15:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma è bellissimo!!! Devo ricordarmelo che magari in futuro ti copio l'idea!! Felice Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 8:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che idea carina!! Io per i 60 anni della mia mamma lo avevo fatto con delle foto, ma questo è delizioso!!
Chissà che non ci sia una prossima occasione per ispirarmi!!
Grazie mille del consiglio!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 9:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissima idea io ho sempre utilizzato libri fotografici o le proposte personalizzabili delle storie di Lillibus ma questa ideona me la tengo di sicuro in serbo per la mia prossima occasione anche se ahimè io in inglese faccio cilecca uffi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 9:18
Sono contenta che vi piaccia come idea. Poi vi dirò come reagirà il marito, speriamo piaccia anche a lui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i comandi cmq sono pochissimi in inglese e io per cercare le parole degli oggetti che non conoscevo controllavo su google traduttore Marameo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 9:21
LaGru17 ha scritto:Sono contenta che vi piaccia come idea. Poi vi dirò come reagirà il marito, speriamo piaccia anche a lui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i comandi cmq sono pochissimi in inglese e io per cercare le parole degli oggetti che non conoscevo controllavo su google traduttore Marameo
hihih bene dai allora ce la potrei fare Felice
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 22:22
Che bellissima idea, mi piacerebbe farlo anche io, ma non per un occasione particolare ma proprio per avere un libro su di noi e sulla nostra storia. Mi ci devo mettere e magari entro natale prossimo riesco a finirlo. Mi piace tantissimo, ora metto fra i preferiti il sito Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Mar 22 Gen 2019 - 22:23
Grande, bellissima idea!!
Contenuto sponsorizzato

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.