Condividi
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Moderatrice
https://www.instagram.com/lagru17/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

il Dom 20 Gen 2019 - 23:17
Apro questo topic per condividere con voi un'idea regalo che a me piace parecchio.
Il mese prossimo io e mio marito festeggiamo 10 anni di relazione. Come regalo ho creato un libro su lovebookonline.com e il risultato è molto bello: buona carta, bella la stampa e con la copertina rigida fa una bella figura.
Creare il libro non é difficile. Si inizia creando i 2 avatar delle persone di cui parlerà il libro. Si sceglie tutto dalla forma del viso, al colore e al taglio dei capelli. Queste cose possono cmq essere cambiate poi nelle singole pagine. Io ad esempio ero riccia nei primi anni di storia con lui, ho quindi modificato i miei cappelli in quelle pagine.
Si passa poi a creare le pagine. Ce ne sono di preimpostate di tantissimi tipi e temi. Tutte modificabili. Oppure si può crearne da zero.
Dentro poi si possono aggiungere testi, oggetti, forme, ma anche altre persone. Io ho creato poi un personaggio per nostro figlio.

La cosa bella è che si può fare il libro su quello che si vuole. Io ho raccontato la nostra storia, ma si può dedicarlo ad un'amica e dire perché le si vuole bene, o alla mamma...
Non è economico, ma bisogna tenere conto che stampano 1 solo libro e in tipografia questo è un costo non da poco.
Vi allego qualche screen per vedere cosa ne può venir fuori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'unica cosa da tenere presente è che il sito è tutto in inglese e anche per cercare gli oggetti da inserire bisogna usare parole in lingua.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

Se ancora non l'hai fatto leggi il Regolamento Ufficiale di Diventare Mamma
LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

il Lun 21 Gen 2019 - 8:44
Ma è una BELLISSIMA idea!!!!! vado a dare un'occhiata molto volentieri!! Amore Amore

Grazie LaGru LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito 3025805190 LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito 3025805190

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official FACEBOOK
Diventare Mamma Official INSTAGRAM

Se ancora non l'hai fatto leggi il REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Ro
Ro
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito Empty Re: LoveBook: un'idea regalo diversa dal solito

il Lun 21 Gen 2019 - 9:20
@LaGru17 mi accodo a @juventina86cd... è di una dolcezza disarmante! Complimenti! Amore
Spulcio anche io, ché non si sa mai! Indifferente

Sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official Facebook
Diventare Mamma Official Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
REGOLAMENTO DI DIVENTARE MAMMA FORUM

Ro modera
Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: Vendo), Salute e Benessere, Amici Animali, Blog, Siti web, Peer Supporter Babywearing risponde on line, Esperto Web risponde on line

Saetta
Saetta
Amministratore

il Lun 21 Gen 2019 - 10:14
Che bella idea!!

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su

Saetta modera: Comunicazioni dello Staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Bacheca (+ Annunci: vendo), News e Gossip, Fertilità maschile (+ Esami lui), Ho un angelo, Siti web
Ariel
Ariel
Moderatrice

il Lun 21 Gen 2019 - 15:51
@LaGru17 ma è bellissimo!!! Devo ricordarmelo che magari in futuro ti copio l'idea!! Felice Occhiolino

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 8:32
@LaGru17 Che idea carina!! Io per i 60 anni della mia mamma lo avevo fatto con delle foto, ma questo è delizioso!!
Chissà che non ci sia una prossima occasione per ispirarmi!!
Grazie mille del consiglio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il REGOLAMENTO UFFICIALE DI DIVENTARE MAMMA
Chioccinella82 modera: Comunicazioni dello staff, Regolamento e Staff del forum, Capire il forum, Circolo letterario, Casa Hobby e Giardino, Pancine mensili, Mamma del mese di..., Il mestiere di genitore, Adozione
joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 22 Gen 2019 - 9:03
@Lagru17 bellissima idea io ho sempre utilizzato libri fotografici o le proposte personalizzabili delle storie di Lillibus ma questa ideona me la tengo di sicuro in serbo per la mia prossima occasione anche se ahimè io in inglese faccio cilecca uffi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Lumachina2018 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] monnyfra87

Vieni a trovarci su

LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 9:18
Sono contenta che vi piaccia come idea. Poi vi dirò come reagirà il marito, speriamo piaccia anche a lui.

@joy i comandi cmq sono pochissimi in inglese e io per cercare le parole degli oggetti che non conoscevo controllavo su google traduttore Marameo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Piumetta da Reitzel, Tina16, MammaPagnotta, Lemon, Leonessa 80, Kiki, juventina86cd, Lumachina2018, Monnyfra87

LaGru17 modera: 
Paesi città e itinerari (+ Diario di viaggio), Cinema e programmi tv (+ Serie Tv), Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici), Famiglia (+ Famiglie allargate), Il mio bambino (+ Salute bambino, + Prematuri), Aborto (+ IVG), Ho un angelo
joy
joy
Moderatrice Social

il Mar 22 Gen 2019 - 9:21
@LaGru17 ha scritto:Sono contenta che vi piaccia come idea. Poi vi dirò come reagirà il marito, speriamo piaccia anche a lui.

@joy i comandi cmq sono pochissimi in inglese e io per cercare le parole degli oggetti che non conoscevo controllavo su google traduttore Marameo
hihih bene dai allora ce la potrei fare Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da Lemon-[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  da simiuz-Mega [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  natalizia da Kiki [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] juventina86cd [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Leonessa80  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Lumachina2018 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] monnyfra87

Vieni a trovarci su

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

il Mar 22 Gen 2019 - 22:22
Che bellissima idea, mi piacerebbe farlo anche io, ma non per un occasione particolare ma proprio per avere un libro su di noi e sulla nostra storia. Mi ci devo mettere e magari entro natale prossimo riesco a finirlo. Mi piace tantissimo, ora metto fra i preferiti il sito Felice
LaGru17
LaGru17
Moderatrice

il Mar 22 Gen 2019 - 22:23
Grande, bellissima idea!!

LaGru17 modera: 
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: