Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Empty Il migliore e il peggior regalo di Natale!

Gio 29 Dic 2016 - 19:42
Ok, ogni anno accade di ricevere un regalo pessimo.
Su ammettiamolo, non sempre son rose e fiori e la fortuna a volte davvero non sta guardando dalla nostra parte! Dopo ogni Natale possiamo certamente tirare le somme e gioire per un regalo particolarmente azzeccato e di consueto tirare invece un bel sospirone a sottolineare la sfiga di aver ricevuto proprio QUEL regalo. Brutto, senza gusto e magari con la carta malconcia (segno magari di una malcelata manovra di riciclo!!!)!
Io quest'anno sono stata fortunata, anche se in alcuni momenti ho storto il naso...
Non vi dirò i miei fino a quando non vi sarete per prima sbilanciate!
Allora, qual è stato il regalo migliore e quello peggiore e perché? Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Empty Re: Il migliore e il peggior regalo di Natale!

Dom 1 Gen 2017 - 17:10
Mi ero persa questo post Smile
Io quest'anno devo dire che sono stata fortunata, non ho ricevuto regali pessimi. Di solito da determinate persone ricevo spesso un regalo che rispecchia quanto poco pensano al destinatario del regalo. Se anche un minimo pensassero a me non potrebbero mai comprarlo.. volete un esempio: completino intimo taglia 3° e io sono piatta che più piatta non si può. 
Ho ricevuto varie cosine, tra cui al top metterei la planetaria  Amore Amore Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Empty Re: Il migliore e il peggior regalo di Natale!

Lun 2 Gen 2017 - 11:39
Sae tu non capisci la finezza di chi ti regala completino taglia 3! Loro già sanno che tu preeeeeeeeesto le avrai di qualche taglia in più, causa pulcino!  Indifferente

E la planetariaaaaaaaaaaaaaaaa YEAH! Il migliore e il peggior regalo di Natale! 3166547909 Felice Felice
Che meraviglioso regalo! Amore
Sicuramente il migliore! Il migliore e il peggior regalo di Natale! 2628095430

Io invece ho ricevuto tantissimi regali quest'anno... e non me l'aspettavo... e il peggiore credo sia stato un mini servizietto di ciotoline "foglia"... anche se non sono bruttine, eh! Solo che non saprei davvero come usarle! Stranito

I migliori invece son stati i calzettoni colorati e ben 3 libri!
Felicissima io! Amore

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Img_8320

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Img_8319
Contenuto sponsorizzato

Il migliore e il peggior regalo di Natale! Empty Re: Il migliore e il peggior regalo di Natale!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.