Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 10:19
Allora, il telefono rotto non lo riparano e comunque per farlo dovremmo portarlo ad un centro troppo lontano da casa, quindi per natale si pone il dilemma.
Il marito mi ha chiesto che voglio perchè altrimenti prende lui e non vorrebbe spendere troppo per qualcosa che non voglio.
Per questo natale siamo un po alle cinghie, manca da pagare ancora imu, spazzatura e tutte le spese di latte e medicine dei bimbi, quindi non si tratta di poco. Lui vorrebbe comprarmi il telefono nuovo, che minimo intorno ai 130 spenderebbe. Io pensavo più di anadre ad un ristorante che con la metà stiamo a posto lo stesso, ma insiste.
facendo due conti rientriamo a prendere un telefono, ma lui non sa che per il suo regalo sono uscite altre 50/60 euro, che non considera.
in teoria dovremmo arrivare giusti alla fine del mese, ma mi dispiace usare tutti quei soldi per me, quando so che potrebbero servire per altro, ma adesso non ammette repliche e non so più che fare, sono nel panico. e se esce una spesa improvvisa? come si fa? lui dice che per emergenze possiamo usare il conto con i soldi per i bimbi che mettiamo via ogni mese, ma mi dispiace. booh.. forse mi faccio solo tanti film mentali..
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 11:36
Capisvo tizi, sotto natale ci sono sempre tante spese, ma se arrivate ad un accordo e aspettate la befana x il tuo regalo? Così magari approfittate anche di qualche sconticino, e il regalo verrebbe solo affidato alla befana invece che a babbo natale consiglio regalo 1f60a consiglio regalo 1f609
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 11:44
ormai si è fissato che deve essere per natale. a me non cambia nulla se sto col tel vecchio,o se arriva prima o dopo. comprandolo su amazon, ha gia i suoi sconti, ma a me non va giu di spendere tanti soldi. ha preso un secondo lavoro e prende la disoccupazione di quest'estate quindi dice che sono soldi suoi, ma lo fa sempre quando vuole prendermi qualcosa e io non voglio, altrimenti soldi nostri. consiglio regalo 3417852553
prima mi ha chiamato che tramite lavoro stava comprando un pc al suo capo e ha visto qualche cell, che se non gli dico quale mi piace prende a caso. purtroppo non serve nulla che posso prendere al posto di quello, la casa me l'ha attrezzata in questi anni con qualsiasi cosa, qualsiasi aggeggio per la cucina, la casa ha impianto domotico fatto da lui, tutto si controlla con la gia con la voce quindi non servono altri attrzzi, booh.
è che no mi piacciono i regali, soprattutto se so che sono per me. mi piace farli, ma non riceverli, perchè mi viene lo scrupolo per i soldi spesi.
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 11:47
Secondo me... prendete il telefono. è pur sempre una cosa che serve. Spenderli per un ristorante, per quanto bella possa essere una cena, sono cmq buttati via in un certo senso!!
Spulciate un po' di offerte... anche con 110-120 euro secondo me trovare un huawei di buona qualità!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 11:50
Monet ha scritto:Secondo me... prendete il telefono. è pur sempre una cosa che serve. Spenderli per un ristorante, per quanto bella possa essere una cena, sono cmq buttati via in un certo senso!!
Spulciate un po' di offerte... anche con 110-120 euro secondo me trovare un huawei di buona qualità!!

il telefono che avevo era un j5, della samsung e io lo amavo, e adesso lo ridanno a 130, mi piacerebbe, ma poi mi sento in colpa, non lavoro da 1 anno ormai, port lui avanti tutto, se va bene lo dovrà fare per altri due anni, fino alle materne dei piccoli. ha ragione che mi faccio i film, ma preferisco niente regalo e averlo almeno qualche ora in più a casa.
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Ven 7 Dic 2018 - 20:46
tiziana96 ho spostato la discussione nella sezione di competenza.
Blueyes - Moderatrice di sezione
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Sab 15 Dic 2018 - 20:07
Ragazze l'ho presooooo.
Alla fine mi ha comprato un bel Xiaomi S2 rosa
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Dom 16 Dic 2018 - 12:28
Uh io ho uno Xiaomai e mi trovo benissimo!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Dom 16 Dic 2018 - 13:04
Non me lo aspettavo, ma son proprio belli. Tant'è che lui convinto iphone, Passato a Samsung per necessità, ha detto che appena si rompe il suo passerà ad uno xiaomi.  Davvero belli
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Dom 16 Dic 2018 - 13:11
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono contenta che alla fine abbiate risolto e che tu abbia accettato il regalo! Occhiolino
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Dom 16 Dic 2018 - 13:40
Anche io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Ci voleva, mi sono trovata senza telefono e col bimbo caduto dal divano. Non potevo chiamare nessuno. Meno male che dopo 15 Min è tornato papi, e abbiano chiamato il pediatra,l. Li mi sono convinta
Contenuto sponsorizzato

consiglio regalo Empty Re: consiglio regalo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.