Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Dic 2019 - 12:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace. Credo che le feste accenda o dei gran riflettori sulle famiglie, nel bene e nel male. Anche se però non è tutto perfetto, anzi ci sono delle difficoltà, le feste servono anche per stringersi e dedicarsi tempo, aiutandosi e regalandosi sorrisi. Quindi cerca di sentirle queste feste, come un momento per regalarci tempo l'un l'altro, proprio con l'augurio che l'anno prossimo sia migliore, per 365 giorni. ❤
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 14 Dic 2019 - 22:04
Buonasera!!!
Scusate la latitanza!!! Questo sarà il primo Natale di LittleM 💙💙💙
Mi spiace un sacco leggere di questo scarso spirito natalizio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 1938343758Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 1938343758

Su ragazze facciamo il possibile. Godiamoci le persone presenti! ❤🎄🏡 🎅🏻
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Dic 2019 - 12:43
Buongiorno ragazze,
Iniziata bene la settimana?
Io ho iniziato a preparare la valigia, e ho stirato una bella pigna di panni.
Ora vado a recuperare il piccolo e poi ci spariamo un bel riposino!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Dic 2019 - 13:28
Ola ma dove te ne vai? Quanto partite?😍
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Dic 2019 - 16:31
Andiamo una scappata a trovare i nonni per passare con loro il Natale. Speriamo bene, mi agita un po' questo viaggio, é la prima volta che andiamo così lontano, è un posto che non conosco e ho paura dell'organizzazione del tutto, dall'orario dei pasti, a cosa offre il supermercato. Poi staremo in una casina minuscola e la troppa vicinanza mi spaventa, spero che la convivenza vada bene. E poi prima volta in aereo e prima volta così tanti giorni via...insomma tante prime volte che mi agitano
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Dic 2019 - 16:37
Ohhh come ti capisco io sono come te ..ma in momenti di panico pensa che tornerete a casetta vostra❤e in vaso scrivici sapremmo come tirarti su di morale.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 16 Dic 2019 - 20:24
Io quando siamo su, per quanto ormai sia abituata, ho dei momenti di forte insofferenza... Magari mi isolo un'oretta, poi passa... La convivenza non è mai facile secondo me, soprattutto con i parenti altrui. Per quanto ci sia affetto, ci sono dinamiche famigliari che non ci appartengono. Ma poi si torna a casa😅
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 17 Dic 2019 - 13:33
Speriamo di farcela ragazze, io non riuscirò a connettermi in vacanza, quindi dovrò contare solo sulle mie forze 💪
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Dic 2019 - 18:48
Buonasera ragazze... Qui è un periodo terribile al lavoro e faccio una fatica immensa... Abbiamo un nuovo capo e ci fa uscire di testa. Riunioni infinite e inconcludenti o che finiscono con l'ennesimo lavoro per noi, a discapito di tutti quelli che stiamo tralasciando... Insomma non vedo l'ora che sia venerdì, ma so che sarà un disastro al rientro. Sono stanchissima e stressata,altro che spirito natalizio, mi sento il grinch. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io non potrò connettermi quasi mai. Come stai adesso? E le altre?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Dic 2019 - 20:32
Io abbastanza stranquilla, sto sistemando un po' di cosine prima di partire, lavatrici e un po' di pulizie per casa, oltre a tutta la burocrazia e le bollette di fine anno
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Dic 2019 - 20:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto ti capisco per il lavoro, e mi dispiace tante, io ho fatto un passo estremo perché veramente ne stavo soffrendo troppo anche a livello di salute. Spero per te che esca qualche nuova possibilità, così da potertene finalmente andare via
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Dic 2019 - 9:01
Ohh buongiorno oggi per fortuna è giovedì, ...vedo la luce in fondo al tunnel Felice , che dire lavorativamente parlando stiamo messe tutte quante molto bene e purtroppo io non riesco a lasciare in ufficio la negatività accumulata a scapito avvolte, quando succede, della mia famiglia..uff
Ragazze facciamoci forza e indossiamo il nostro sorriso più bello Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 3904918376 i nostri bambini e le nostre famiglie meritano di viverlo questo clima natalizio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 3904918376 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 3290369966
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Dic 2019 - 13:50
Hai ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Dic 2019 - 15:30
Giovedì!! E fra poco si esce, non vedo l'ora! Anche se significa cominciare la seconda giornata lavorativa Felice
Domani finalmente si chiude e si va in vacanza!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 1682198516
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Dic 2019 - 10:32
Salve ragazze, vi leggo sempre ma poi non mi soffermo mai a scrivere!
Vorrei impegnarmi a rientrare regolarmente in questo post come facevo all'inizio.
Intanto vi do un grosso abbraccio stritolante e vi mando più positività possibile!
Capisco benissimo chi di voi ha difficoltà nell'ambiente di lavoro, io in effetti alcuni anni fa presi la decisione di licenziarmi proprio perché ne stava subendo la mia salute! C'è da dire che non abbiamo figli e in quel momento uno stipendio in casa ci bastava ampiamente. Per quanto mi riguarda però non era un problema di incompatibilità con colleghi o responsabili, ma l'insofferenza era nei confronti del lavoro.
Oggi con un mutuo da pagare e le classiche spese di ogni famiglia non abbiamo problemi, ma ci stiamo un po' guardando intorno perché una seconda entrata ci farebbe comodo, anche solo per toglierci i pensieri, poter soddisfare qualche vizio, o una vacanza in più.
Capisco quindi che chi ha dei figli non possa licenziarsi, però mi raccomando non trascurate la vostra felicità e salute fisica e mentale.
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 57 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.