Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Ott 2019 - 16:42
Non riesco ad addormentarmi e comunque mi sveglio di continuo. Dormo bene solo se prima ci siamo fatti un po' di coccole Felice forse mi da il colpo di grazia Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 7 Ott 2019 - 10:22
Buongiorno ragazze, allora che succede, vi state preparando per il letargo invernale Felice ??
Forza, cosa mi raccontate??
I miei ospiti sono ripartiti e alla fine devo dire che sono stati molto carini e non hanno fatto danni Felice
Ci siamo divertiti molto insieme, anche se abbiamo avuto poco poco tempo. Sabato siamo stati a Fenestrelle a visitare il forte ed è stato bellissimo!! Appena riesco vi scriverò un post più dettagliato!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 7 Ott 2019 - 16:20
Ragazze io sono stra impegnata ultimamente, quindi ho poco tempo, e da questa settimana dovrò lavorare anche qualche ora in più almeno fino a Natale. Quindi ip mio tempo libero si ridurrà di brutto. Stasera inizia anche il corso di tedesco. Speriamo bene
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 7 Ott 2019 - 20:49
Fammi sapere poi com'è andata... Anche io al lavoro sono in un periodo impegnativo purtroppo...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Ott 2019 - 9:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andato il compleanno??? Sono curiosa di sapere com'è finita la storia della torta Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Ott 2019 - 9:36
Alla fine mio marito l'ha presa, anche perché Lory lo ha sgridato. Solo che è arrivato così tardi a casa che la mangiamo questa sera ahahhaah e non so neanche bene quando, visto che io dovrei uscire. Felice ma è inutile, ogni anno è un disastro con ste cose. Per quello preferisco fare le sorprese la mattina a colazione, lì sappiamo bene i nostri tempi e dinamiche.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 18 Ott 2019 - 9:57
Beh, dai, magari per l'anno prossimo "impara la lezione" Felice
Spero riuscirete comunque a festeggiare e che tu abbia passato un bel compleanno!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Ott 2019 - 8:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sono andate le terme?
Le altre fanciulle? Come state, come procede la vostra quotidianità?
Io ho l'impressione di essere su un tapis roulant tutto il giorno, senza nemmeno i vantaggi del rassodamento Felice
Da domenica poi mi tormenta un fastidioso (e doloroso) torcicollo, ma da ierie sera sono passata alle maniere forti e ho tirato fori l'iboprufene!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Ott 2019 - 11:01
Buongiorno bellezza,
qui tutto bene, le terme erano carine e ci siamo divertiti, ma anche tanto stancati perchè Tartufino si stancava molto e poi aveva delle proprie crisi e quindi un po' di stress per giochi, vestirsi e mangiare, ma va bene così.

Hai provato a sentire l'osteopata per il collo?

Io mi sono dovuta mettere a dieta perchè sono lievitata in un modo terribile negli ultimi tre mesi Triste
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 24 Ott 2019 - 12:08
Sono contenta che siano state carine e mi dispiace per le crisi del piccolo, purtroppo quando si stancano molto è faticoso riuscire a gestirli.
Sto aspettando a chiamare l'ostopata, vorrei risolverla senza doverci andare stavolta...Se dovesse continuare ovviamente lo sentirò, anche perché devo portargli Rapunzel.

Vedrai che con un po' di costanza rientrerai presto nella vecchai taglia: a volte è solo questione di rimettersi un po' in riga. Io ho finalmente ricominciato la palestra. Anche se solo una volta a settimana mi mette di ottimo umore!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 10:28
Buongiorno ragazze scusate la latitanza, come state? io giornata ni..ma che passerà sicuro una volta a casa Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 2545884124
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 10:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma dove sei finita?? Come stai? Mi dispiace che sia una giornata così così, spero niente di grave.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 10:56
ciao cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono in fase caos per questioni lavorative pertanto alcune mattine mi è impossibile collegarmi io in realtà stò molto bene non mi posso lamentare però vi leggo sempre Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 12:21
Sono contenta tu stia bene! Devi provare la nuova app sul cell! è super veloce, io che avevo prima problemi, adesso riesco a muovermi più facilmente! Non vedo l'ora di leggerti e sapere un po' di più di come prosegue!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 4 Nov 2019 - 12:29
🤣🤣🤣eh già la uso infatti è stato un tocca sana questa cosa dell'app
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 53 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.