Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 27 Set 2018 - 23:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per le belle parole e l’incoraggiamento! E concordo sul fatto che le mamme hanno sempre un sesto senso e capiscono prima degli altri di cosa hanno bisogno i loro figli!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a dire il vero non so bene cosa fare...
Purtroppo in zona non ho un parco dove portarla, c’è giusto una piazza con qualche giochino, ma non posso metterla per terra perchè è tutto cemento e sporco da morire.

Insomma sono indecisa, da un lato credo che se la fisioterapista che la segue ai controlli (lei è nata prematura e ogni due mesi siamo in ospedale per i controlli di routine) non mi ha mai messo in allarme avrà le sue buone ragioni, da un lato vedo che ha proprio difficoltà a fare certi movimenti. Poi la mia pediatra mi ha messo una pulce nell’orecchio, un po’ di tenpo fa, salvo poi dirmi che se mi hanno detto che è tutto ok allora è così. Poi va bè, ci si è messa anche mia madre e ora non so più che diamine fare.
Il prossimo controllo lo abbiamo a fine Ottobre, non so se attendere e chiedere dei chiarimenti a loro o portarla già al Gaslini...
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 0:44
Bacchina, prematura di quanto?? Perché per tante cose so che non si conta la età dalla nascita ma da quando sarebbe dovuta nascere, per cui è normale che vadano un pochino "indietro" poi si regola tutto verso i 6 7 anni!!!
Mia sorella è nata di 28 settimane e quasi tutte le cose le faceva 3 mesi dopo gli altri... Non ti preoccupare più del dovuto Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 14:36
@chiocci conosco la schiscetta!!
Non sono lombarda ma ci vivo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] brava anche io avrei voluto seguire il mio bimbo in tutto e per tutto ma purtroppo non ho potuto! Mi sn promessa che se dovessi avere un altro bimbo nn delegherò più!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 15:27
klis ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla....ti piacciono i Depeche o ti piaceva solo la frase???

Amo molto questa canzone e i Depeche mi piacciono parecchio, anche se dal vivo non li ho mai visti Timido
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 15:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non devi darti mai colpe! Ha ragione Klis, vista la tua attenzione, sei certamente una buona mamma. Fai bene a seguire il tuo istinto, io però prima di spaventarti, un salto dall'osteopata lo farei. Fai un controllo serenamente e poi valuta se approfondire. Non c'è niente di male nel verificare, soprattutto se hai la sensazione che qualcosa non vada come dovrebbe (e tu non mi sembri una mamma ansiosa/paranoica). Parlane anche con il papà, confrontatevi, a me è servito tante volte e poi in due si è sempre più forti Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 15:35
Scusatemi ragazze, oggi sono di stracorsa, domani festeggiamo la mia adorata nonna, che il 23 ha compiuto 94 anni e mi da punti, come se la 94enne fossi io!!28.09.2018 Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 15:54
AUGURI alla nonnaaaaa
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 16:42
Tanti auguroni alla nonna [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 2205661751
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 20:21
Auguri nonnina!!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 20:59
Auguri nonna!!!
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 22:59
@chiocci tanti auguri alla nonna! Wow 94 anni! Amore
Ecco andrò dal mio osteopata giusto il prossimo lunedì, mi ha seguita anche in gravidanza, non credo tratti anche bimbi così piccini, ma di certo gli chiederò un consiglio! Per quanto riguarda il papà... emm lasciamo perdere, lui è ipocondriaco Indifferente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è nata esattamente un mese prima del dovuto a 35+5 settimane, conto sempre l’età gestazionale, ma la mia preoccupazione deriva più dal fatto che vedo questa rigidità nelle gambe che non le fa fare i movimenti giusti. Poi per il resto ha recuperato benissimo e ne sono davvero felice, ma voglio togliermi questo sassolino dalla scarpa, mettiamola così Smile
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Set 2018 - 23:18
chioccinella82 ha scritto:
klis ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla....ti piacciono i Depeche o ti piaceva solo la frase???

Amo molto questa canzone e i Depeche mi piacciono parecchio, anche se dal vivo non li ho mai visti Timido

Anche a me piacciono molto i Depeche Mode.....anche se il mio numero uno in assoluto è Mike Oldfield!!! Poco conosciuto ma assolutamente fantastico!!!

Wow.....94 anni!!!! Tanti auguri!!!!

Per quanto ci riguarda invece è arrivata la nuova maestra e sembra amore a prima vista con i bimbi!!! Per ora sono tutti colpiti dalla sua dolcezza e simpatia...speriamo continui così!!!!

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 29 Set 2018 - 15:51
Bacchi hai provato con un po di piscina?
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 29 Set 2018 - 23:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene per la nuova maestra! Avete avuto modo di parlarci?

@mamma sai che ci avevo pensato qualche mese fa? Solo che quando chiesi in ospedale se potevo portarla mi hanno detto di no, ma aveva 6 mesi. Al prossimo controllo lo richiedo! Se non me lo dicevi non ci avrei più pensato, grazie!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 30 Set 2018 - 8:25
Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 3 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.