Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Gen 2021 - 19:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti capisco quando dici che vorresti vedere delle persone care che sono lontane... Io davvero non so quando riusciremo a rivedere i miei suoceri. Stiamo pensando all'eventualità che vada solo mio marito,ma chissà a che prezzo...

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Gen 2021 - 21:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia....abitano molto lontano??
Che situazione però....io trovo molto ingiusta questa limitazione agli spostamenti...bisogna evitare gli assembramenti ok....ma tenere gli affetti lontani cosi a lungo  è davvero una limitazione alla vita!!!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 14 Gen 2021 - 22:22
Buonasera a tutte ragazze, sono stata un pochino assente questi giorni. Molto presa da tante cosine da fare e la sera non riuscivo a finire presto con la casa e dopo ero distrutta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per l'operazione, ma eventualmente sarebbe utile provare a sentire un altro parere. Giusto per capire se veramente la situazione peggiorerebbe. Certo è buono che la vista sia migliorata ma se tu non ti vedi bene a lungo andare la cosa ti peserà
Situazione pandemia, anche io sto arrivando al limite, è da ottobre che non vedo i miei genitori e ho troppa paura ad andare a trovarli. Sono anziani e sono quasi certa che un eventuale contagio non lo supererebbero, specialmente mia madre. Noi tutto sommato stiamo facendo una vita quasi normale, lavoro e scuola e siamo a rischio. Magari siamo asintomatici e non lo sappiamo. Vedasi mia sorella che se avesse deciso di andare a trovarli nei giorni dell'immacolata li avrebbe sicuramente contagiati. La malattia del padre di mio cognato (che è ancora intubato e in situazione comunque critica) e prima di lui la morte della mamma della madrina di Federico mi hanno molto scosso e ho veramente troppa paura. Solo il 31 dicembre mio marito era in zona per lavoro ed è passato velocemente a trovarli, sono stati lontani e con la mascherina. Ma mio marito è adulto, se io vado è anche per i bambini e loro di certo questo tipo di misure non le mantengono. Quindi a malincuore ho deciso di aspettare ancora.

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Gen 2021 - 10:14
Buongiorno ragazze, ci sono, non sono sparita, vi leggo, ma non ho mai tempo di intervenire Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 1268892733
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai pensato di fare una consulenza con una truccatrice esperta in queste situazioni, so che spesso dove non si può intervenire a correggere un piccolo difetto o asimmetria, si può optare per mascherarlo o per lo meno distogliere l'attenzione dal punto critico. in caso non si possa rioperare potrebbe essere una soluzione tampone, che potrebbe comunque farti sentire più a tuo agio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui di cose ne dicono tante, ma poi mica sono vere Felice o per lo meno, a parole c'è l'obbligo del telelavoro, ma in pratica non lo fa nessuno, perchè il regolamento parla di obbligo se l'investimento non è spropositato, e quindi nessuno lo attua perchè dice che i dipendenti non hanno gli strumenti per lavorare da casa, perchè comunque per alcune situazioni c'è bisogno della presenza, i costi sono troppo altri, problemi di privacy etc. e quindi tutti in ufficio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 2878807254
Per noi la vita procede come sempre per il momento, lavoro e scuola tutto aperto, da lunedì però chiudono i negozi di abbigliamento, giocattoli e qualche altra piccola attività non indispensabile. I ristoranti invece sono già chiusi da 3 settimane. Qui i vaccini sono partiti, ma sono per le case anziani e per gli ultra 85enni, per tutti gli altri bisogna solo continuare a pregare e sperare nella BDC

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Gen 2021 - 21:18
Buonasera a tutte!
Bentornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Sono contenta che riusciate a fare una vita normale, leggendo da qui non si sa mai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mio marito è tedesco, la sua famiglia è su e la situazione purtroppo è in peggioramento.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sei davvero da ammirare! Almeno tu hai la testa sulle spalle e stai facendo più che bene a tutelare i tuoi! So come ti puoi sentire: anche noi siamo stati mesi lontani dai miei genitori... Quando finalmente ci siamo visti è stato incredibile, mi sembrava mi scoppiasse il cuore di gioia, nonostante ci sentissimo per telefono ogni giorno.
Mi dispiace tanto di quello che state affrontando.
Noi sabato torneremo arancioni, ma francamente non vedo nessun cambiamento all'orizzonte: ormai viviamo limitati da settembre....Pulce mi ha perfino chiesto quest'estate se esistesse ancora il mare, visto che non siamo andati mai... Almeno la neve qui non manca, così un minimo di slitta l'abbiamo potuta fare!

A mabi, Saetta, klis e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 15 Gen 2021 - 21:55
Quando mi hanno detto come facevo a non andare almeno a Natale (che poi per inciso non avrei potuto nemmeno volendolo fare visto il divieto di spostamenti fra comuni) ho risposto che preferivo per una volta un Natale da separati che un Natale da separati per sempre. Poi comunque pensare a come, causa covid, potrebbero morire mi lacera ancora di più. So che non saranno eterni e ne sono pienamente consapevole che anche senza covid oggi ci sono e domani no, ma non voglio essere io la causa di tutto.

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Gen 2021 - 15:57
Ciao ragazze, eccomi di nuovo. Purtroppo non con belle notizie, il suocero di mia sorella non ce l'ha fatta. Lunedì è venuto a mancare, un dolore grandissimo veramente. Oltretutto non aveva niente di pregresso, il covid l'ha colpito duramente Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 1f62d Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 1f62d Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 1f62d
Questo covid oltre che ci sta togliendo gli affetti non fa vivere il lutto nel modo adeguato per via delle misure molto restrittive per funerali e quant'altro. A parte il numero chiuso in chiesa non si possono abbracciare i familiari, anche tra loro stessi, perchè non appartenenti al nucleo familiare. Vicini ma lontani. Non ho parole veramente, oltretutto quando te lo raccontano è una cosa ma vederlo e provarlo è diverso, senti proprio il dolore  e l'impotenza di non poter fare niente!

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Gen 2021 - 16:05
Scintilla....mi dispiace tanto...e capisco cosa vuoi dire...a marzo è morto mio zio...non di Covid ma eravamo in pieno lockdawn e solo mia madre come sorella ha potuto partecipare...
A me è pesato veramente tanto non poter essere li ad abbracciare le mie cugine....
Comprendo il tuo dolore e ti abbraccio virtualmente...
Un abbraccio anche a tutte voi...

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Gen 2021 - 16:52
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], infatti anche chi non viene a mancare di covid alla fine rimane "solo" anche nell'ultimo viaggio Triste

A mabi, Saetta e klis piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Gen 2021 - 17:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace molto per la vostra perdita e anche per la situazione che non permette di vivere il dolore assieme a chi si vuole bene Triste

A mabi piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 22 Gen 2021 - 20:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto per questo vostro dolore e per come siete costretti ad affrontarlo. Ti stringo forte da lontano, ma con tutto l'affetto possibile.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 23 Gen 2021 - 12:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace molto, ti faccio le mie più sentite condoglianze

Noi siamo chiusi in casa da sabato scorso, mio marito è risultato positivo al covid. Per fortuna sembra averla fatta in forma molto lieve, ha avuto febbre e tosse per tre giorni, poi è migliorato, gli è rimasta tanta stanchezza e un po' di dolori muscolari. Ma oggi ad una settimana è tornato in forze. Purtroppo però da ieri sera anche il cucciolo ha la febbre, e non sapremo mai se è covid o altro, perché essendo isolati in casa non possiamo nemmeno uscire per il test. Ci hanno detto di trattarlo come una qualunque influenza e di chiamare il ps in caso di peggioramenti. Che dire, speriamo passi presto, per fortuna al momento la febbre è bassa. Vedremo

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 23 Gen 2021 - 17:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cavoli! Ma non vi hanno invitato a fare il tampone in caso di sintomi? Qui se c'è un positivo in casa funziona così... Speriamo rimanga bassa e non peggiori nulla. Tu come stai?

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 23 Gen 2021 - 17:35
No qui se c'è un positivo. Tutti in quarantena e basta, senza testare gli altri

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 23 Gen 2021 - 17:36
Cavoli davvero... Vi auguro che passi presto e che non peggiori nulla e soprattutto che tu non abbia niente💗

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 70 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.