Condividi
Andare in basso
tiziana96
Senior Mom

Re: ll libro sul comodino

il 17.11.18 12:40
sto finendo ancora il terzo. mi sono fermata per qualche settimana. nella prossima conto di finire anche il quarto cosi poi scrio la recensione altrimenti poi dimentico qualche passaggio che magari è importante
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 17.11.18 13:14
Che bello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], non vedo l'ora di leggere la tua recensione! Felice

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il 17.11.18 15:36
Tiziana anch'io non vedo l'ora di leggere le recensioni e magari anche i libri Smile
Io ho quasi finito Follett, un centinaio di pagine!

Se sei nuovo leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Libri nuovi e non

il 19.11.18 14:15
Anch'io adoro leggere: ora sto Rileggendo "Il Calice della Vita" di Ken Follett
Ma devo dire che in tutta l'estate e l'autunno ho divorato praticamente di tutto:
- Storia di una ladra di libri
- Quell'estate da Tiffany
- La lista dei desideri
- Poirot sul Nilo

Ora mi sono fermata un po' di inverno mi piace guardare film e serie tv (non so perchè ma mi impigrisco) Felice Felice Felice
Saetta
Admin

il 19.11.18 16:44
Anima che bello rileggerti

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social? Vieni a trovarci su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Saetta modera: Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il forum, Presentazioni, Circolo letterario, Cinema e Programmi Tv, e Paesi, città e itinerari
Bacchina
Moderatrice

il 19.11.18 16:59
Emmmm io sono messa maluccio Indifferente

Se non l'hai ancora fatto, leggi la

Bacchina modera: Parole, parole, parole; PMA; Gravidanza; Prematuri; Allattamento; Svezzamento; Famiglia; Famiglie allargate; L'angolo della delicatezza.

Piumette Speciali: Lemon, Ariel.

25/11/2016 <3
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

il 20.11.18 10:47
Ciao Saetta, anche per me è bello risentirti! Che leggi di bello in questo periodo?
Saetta
Admin

il 20.11.18 11:43
Ho appena finito il terzo capitolo della saga di Kingsbridge di Follett... anzi Ro aggiorna che comincio Origin di Dan Brown.

chioccinella82
Moderatrice

il 20.11.18 14:59
Ciao ragazze,
io ho divorato tre libri (complice lo stare a letto e dover combattere i dolori nelle pochissime ore di veglia):
- Paola Mastroccola , Non so niente di te ; consigliato a chi ama le storie ingarbugliate e un po' surreali dell'autrice torinese. A me è piaciuto da matti!
- Francesco Carofiglio, Una specie di felicità ; fratello del noto giallista Gianrico, Francesco ci regala una storia onirica, che si chiarisce (fino in fondo?) man mano che si alternano i capitoli. A me ha lasciato un po' di amaro in bocca, non è una storia allegra
- Carlo Lucarelli, L'estate torbida; un ottimo giallo, da divorare in un pomeriggio (è molto corto), ambientato nell'estate del '45. Il dopoguerra è un periodo oscuro, di cui poco si parla e questo giallo ne fa emergere le atmosfere e la crudezza.

Giovedì biblioteca e mi tufferò di nuovo! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera: Cinema e Programmi tv, Casa Hobby & Giardino, Fase PM, Fertilità maschile , Pancine mensili, Mamma del mese di..., Prematuri, Forum Adozione
Ro
Admin
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

il 20.11.18 18:34
Complimenti ragazze (Chiocci ti rubo qualche titolo, grazie per le dritte)... io sono in un periodo completamente out. Non riesco ad aprire un libro manco cinque minuti, diamine!
Devo assolutamente rimediare!
In ogni caso vi ho aggiornato in prima pagina! Smile

Lo sapevi che DM ha anche una pagina social?
Vieni a trovarci su

Se ancora non l'hai fatto leggi la

Ro modera
Comunicazioni da e per Admin, Netiquette, Capire il Forum, Giochi e intrattenimento, Amici Animali,
Blog personali, Foodblog, Pet Blog, Fashion Blog, Psicoterapeuta della Famiglia

Saetta
Admin

il 05.12.18 15:05
Volevo aggiornare che mentre sto leggendo Origin, ho letto "Nessun amore più grande" di Danielle Steel!

tiziana96
Senior Mom

il 06.12.18 10:24
io li ho finiti tutti, vi posto la racensione e poi mi fermo per un po, i pupi sono impegnativi in questo periodo
Saetta
Admin

il 06.12.18 11:24
Vado a leggere la recensione Smile

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: