Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 9:22
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:
Ciao Pittrice,
certo volentieri... allora cominciamo, una cosa alla volta:
1) gli occhi: cerca di valorizzarli con l'ombretto giusto ti lascio di seguito il link con alcuni consigli:Occhi verdi: l'ombretto giusto
2) mi hai detto di avere una carnagione scura, o meglio olivastra se ho ben capito, nessun problema devi solo trovare il fondotinta adatto alla tua pelle, ma fai attenzione all'abbronzatura in questo periodo.
3)le camicie, abbiamo lo stesso "problema", il seno prosperoso Felice purtroppo anch'io ho rinunuciato ad alcune camicie, ma le scollature mi piacciono e ho cercato di risolvere questo intoppo con abiti o magliette semi aderenti, così da esaltare il giroseno, senza però sembrare troppo larghe sul punto vita.
4) io adoro lo Stile marinaro, e anch'io ho un fisichino burroso; per il mio parere quei colori possono stare bene su chiunque, tutto dipende da come li unisci e cosa decidi di indossare, io per esempio ho provato a indossare sia un abito blu con accessori rossi che dei pantaloni rimanendo in tema "mare"... dipende dai tuoi gusti, se preferisci indossare gonna o pantalone, o shorts... come avrai capito c'è largo spazio alla fantasia...

Spero di esserti stata d'aiuto, se ti fa piacere continua a seguirci sul blog, c'è un'intera sezione dedicata a trucco, beauty consigli e tanti altri argomenti.... Blog: Beauty & Outfit

Ciao ciao

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 grazieeeee! dovresti fare la consulente di bellezza! Amore Amore Amore
mi piace da matti lo smalto giallo sole del tuo post, io però qualche volta mi mangio le unghie quindi me lo faccio sempre mettere dall'estetista sennò viene brutto! E come ombretto uso sempre il colore terra e marrone. bho penso sempre che faccio bene perchè mi piaccio, ma nei colori che hai consigliato non c'è!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Anima to Pittrice

Ven 30 Giu 2017 - 11:20
Pittrice ha scritto:
Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 grazieeeee! dovresti fare la consulente di bellezza! Amore Amore Amore
mi piace da matti lo smalto giallo sole del tuo post, io però qualche volta mi mangio le unghie quindi me lo faccio sempre mettere dall'estetista sennò viene brutto! E come ombretto uso sempre il colore terra e marrone. bho penso sempre che faccio bene perchè mi piaccio, ma nei colori che hai consigliato non c'è!

Ciao Pittrice, anch'io adoro quello smalto me lo sono tolta proprio ieri sera Felice a proposito degli ombretti, i miei sono consigli "oggettivi", come posso spiegarmi, suggeriti in base alle cromie degli occhi... ma se tu preferisci quei colori e ti senti bella, tanto meglio!!! Felice  si può sempre aggiungere, (io ho gli occhi scuri quindi non posso fare una prova Felice Felice Felice )

per quanto riguarda il tuo consiglio di fare la consulente non ti nascondo che ci sono delle persone a cui ho dato spesso consigli... ci sto pensando... Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 12:10
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:
Ro ha scritto:Wow, Anima... ma allora posso chiederti consigli personalizzati anche io? Felice

certamente... chiedi pure!

Fantastico!
Ho la carnagione molto chiara (tipico bianco latte XD), ho gli occhi azzurri e le labbra grandi (però non amo mettere rossetti appariscenti). I capelli sono castani e lunghi oltre le spalle, liscissimi. Porto una seconda di reggiseno e la taglia 42 di pantaloni. Tendenzialmente una tg S, anche se sopra sono più piccina e il mio "sotto" è più pronunciato!
Consigliami!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Consigli make up&Style Ro

Ven 30 Giu 2017 - 12:49
Ro ha scritto:
Fantastico!
Ho la carnagione molto chiara (tipico bianco latte XD), ho gli occhi azzurri e le labbra grandi (però non amo mettere rossetti appariscenti). I capelli sono castani e lunghi oltre le spalle, liscissimi. Porto una seconda di reggiseno e la taglia 42 di pantaloni. Tendenzialmente una tg S, anche se sopra sono più piccina e il mio "sotto" è più pronunciato!
Consigliami!

Ciao Ro, mi fa piacere poterti consigliare!
Per quanto riguarda il viso tempo fa ho pubblicato qualche articolo su ombretti e rossetti, ti allego i vari link, così potrai leggerli con calma:
1) Rossetto perfetto per il tuo incarnato...
2) Occhi azzurri: ecco l'ombretto da usare...
Hai un bel fisichino quindi puoi indossare praticamente tutto, come ho detto anche alle altre, è un fatto di gusti personali, la moda non è solo tendenza; bisogna trovare il proprio stile, se gonna o pantalone (magari seguendo anche alcune piccole regoline, indossando le fantasie nel modo giusto, abbinando i colori correttamente etc)....
A me per esempio piacciono molto i colori dello Stile marinaro, ma anche la stampa floreale...
Chiaramente il nero non passa mai di moda, ma un po' di colore rallegra la giornata...
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 13:04
David Nolan: "Perchè le donne conservano le scatole delle scarpe?"
Mary Margaret: "Perchè dopo il Vero Amore, le scarpe sono la Magia più potente che esista."....

Parliamo di un oggetto che a noi donne sta molto a cuore:
Le décolleté
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 17:36
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:
per quanto riguarda il tuo consiglio di fare la consulente non ti nascondo che ci sono delle persone a cui ho dato spesso consigli... ci sto pensando... Timido
Anima saresti proprio adatta secondo me Amore
Perché non chiediamo alle moderatrici se puoi fare la nostra consulente di bellezza? Sai tipo una rubrica tua in cui rispondi alle domande di moda e bellezza di noi utenti... sarebbe carino no? Che ne dici?
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty idea Cercolaluna

Ven 30 Giu 2017 - 18:56
Cercolaluna ha scritto:
Anima saresti proprio adatta secondo me Amore
Perché non chiediamo alle moderatrici se puoi fare la nostra consulente di bellezza? Sai tipo una rubrica tua in cui rispondi alle domande di moda e bellezza di noi utenti... sarebbe carino no? Che ne dici?

Grazie Cercolaluna,
Mi farebbe molto piacere! É una bella idea quella della rubrica.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Pennelli da make up

Sab 1 Lug 2017 - 9:56
Il post di oggi è dedicato a tutte le donzelle che vogliono acquisire dimestichezza con i pennelli da make up...

Spero possa esservi utile... Amore
Guida ai pennelli da make up
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 9:08
Siete di corsa e non sapete cosa preparare?... vi suggerisco una ricetta veloce, buonissima e facile!
io l'ho fatta ed è piaciuta a tutti...
Prepariamo una Torta salata prosciutto e mozzarella
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 10:36
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Siete di corsa e non sapete cosa preparare?... vi suggerisco una ricetta veloce, buonissima e facile!
io l'ho fatta ed è piaciuta a tutti...
Prepariamo una Torta salata prosciutto e mozzarella

Che bontà!! Amore Amore
Mi sto preparando un quadernetto con ricette facili e veloci, un po' sfiziose e comunque novità che presto andremo a convivere Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 10:49
Impaurita ha scritto:
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Siete di corsa e non sapete cosa preparare?... vi suggerisco una ricetta veloce, buonissima e facile!
io l'ho fatta ed è piaciuta a tutti...
Prepariamo una Torta salata prosciutto e mozzarella

Che bontà!! Amore Amore
Mi sto preparando un quadernetto con ricette facili e veloci, un po' sfiziose e comunque novità che presto andremo a convivere Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430 Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 2628095430

Un'ottima idea il quadernetto impaurita! Io non l'ho fatto, ma fortunatamente sapevo cucinare già da ragazzina, in casa eravamo tutte donne!
Poi altri sono esperimenti come le cheesecake che ho pubblicato sul blog! Ben riusciti per fortuna!
Devo dire che le prime settimane di convivenza qualche disastro l'ho combinato anch'io! Ahahahah
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 10:53
Gnam gnam Anima!
Ottima idea, io solitamente la faccio quando ho la pasta sfoglia in rotolo in casa, non avevo mai pensato di farla senza... la proverò di sicuro!!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 11:55
Saetta ha scritto:Gnam gnam Anima!
Ottima idea, io solitamente la faccio quando ho la pasta sfoglia in rotolo in casa, non avevo mai pensato di farla senza... la proverò di sicuro!!

Io ho imparato a fare senza pasta sfoglia perché puntualmente dimentico di comprarla! Allora ho ripiegato sul pan grattato...ma devo dire che i commensali hanno apprezzato! Fortunatamente
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Estate 2017: Libri in vacanza

Mar 4 Lug 2017 - 16:23
Cosa c'è di meglio per rilassarsi di un buon libro sotto l'ombrellone...
allora ecco una classifica dei libri più gettonati del 2017!
Estate 2017: Libri in vacanza
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Mar 4 Lug 2017 - 17:09
Brava Anima! Hai fatto benone a consigliare libri! Non ne si legge mai abbastanza! Tra quelli da te proposti, alcuni ammetti di averli già letti... forse ad alcuni non mi ci avvicinerei mai, ma altri li ho segnati (sai mai, per il futuro! Felice)!
Contenuto sponsorizzato

Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 4 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.