Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 5 Ott 2016 - 11:08
Buongiorno ragazze! Per me questi ultimi giorni sono stati di preparativi... domani io e il mio amore partiamo per una piccola vacanza, gentilmente proposta dai suoceri per festeggiare i loro compleanni (entrambi nati in questo mese).
Rientreremo il 15! Ovviamente non porterò con me il computer, quindi davvero sarò fuori dal mondo per una decina di giorni (che non fa mai male, eh!). Però, volevo salutarvi e dirvi che mi mancherete! Timido

Klis spero sinceramente che (di qualunque cosa si tratti) tu la viva bene, con coraggio e la forza che credi di non avere. Posso dirti che hai sempre sbagliato a valutarti: sei assolutamente in grado di superare tutte le difficoltà che ti si pongono davanti. Certo, se bisognerà cadere e sbucciarsi le ginocchia vorrà dire che per un po' eviteremo di grattare sulle crosticine... ciò però non vuol dire che smetteremo di correre! Occhiolino
Mi raccomando... sempre ottimista e sempre determinata.. e lo sai, che per qualunque cosa io ci sono. Il mio numero ce l'hai! :*

E buon giorno a tutte le pulzellotte! Come state? Smile
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 5 Ott 2016 - 15:45
Buongiorno dolcezze belle!!!
Innanzitutto devo scusarmi per la mia assenza. In ufficio il lavoro è piuttosto frenetico e nelle pause...raccolgo le confidenze della mia collega che ha problemi con il compagno.
A casa c'è sempre molto da fare con Roby che lavora anche nei week end e mi destreggio tra pulizie e agguati di esserini pelosi e non...
Ora riesco a scrivervi dal treno del ritorno. Eh sì! Oggi sono uscita prima perché c'è la riunione a scuola di inizio anno.

KLIS: spero che la situazione si sia mossa in una direzione che ti possa far stare meglio. Mi rattrista che tu sia spaventata e in ansia, ma mi unisco a Ro nel dire che sei una Donna straordinariamente forte. Ti meriti tutto il bene e spero che presto tu possa darci buone notizie. Ti mando un abbraccio fortissimo e...se vuoi...io ci sono...

RO: che bella l'idea della vacanza!!! Immagino quanto dovrete farvi perdonare dalle vostre batuffole al vostro rientro! Vi auguro di divertirvi e riposarvi. Un bacione.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 5 Ott 2016 - 16:09
Ro...Yle....grazie per le belle parole!!!! Amore
Comunque il ciclo è arrivato e si è portato dietro un dolore pungente in basso a sinistra....uno strano dolore mai sentito prima...sarà colpa del ritardo...
La mia ansia era dovuta al fatto che avevo paura che qualunque cosa fosse stata sarebbe andata male...come già successo....in pratica mi era sembrato di essere tornata indietro nel tempo....

Ro.....che bello!!!! Posso venire anche io???????? Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 16 Ott 2016 - 15:31
Panzarottole ma dove siete finite tutte?
Io sono rientrata, eh! Da oggi non si sgarra più!
E poi ho da raccontarvi di un viaggio bellissimo... certo, mi sarei risparmiata il raffreddore alla fine... però pazienza! E' andata così! Occhiolino

Voi come state?
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Ott 2016 - 7:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon inizio settimana a tutte!!!!
Ciao turista!!!!!!!!!!!! Ben tornata!!!! Racconta racconta....siamo tutte orecchie!!!! Felice
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Ott 2016 - 17:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buona sera dolcezze belle!

RO: bentornata!!!  Felice  Sono curiosissima riguardo alla tua vacanza...

KLIS: posso solo immaginare l'ansia che hai avuto e i pensieri che ti hanno tormentata...spero che ora sia passata almeno un po'...

Per quel che mi riguarda, sono preda di un'influenza che non sfoga e nello stesso tempo non se ne va mai completamente...e intanto la vita continua tra casa e lavoro e io sono distrutta... :sad:
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 17 Ott 2016 - 18:13
Oh BABBABIA! Non me ne parlate! Sono completamente intasata e sento la testa come in una bolla! Oltretuto mi sento compleatmente rintronata! XD Un catorcio, insomma! non vedo l'ora di stare meglio, anche perché così non riesco a far nulla sia in casa, che qui sul pc! Triste
Kliiiiiiiiiiis ho un immenso bisogno del tuo brodino di pollo! Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Ott 2016 - 8:18
Brodino????????
Mi metto subito ai fornelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Felice
Scherzi a parte....buongiorno a tutte!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Ott 2016 - 10:17
Buongiorno giovin pulzelle! Io sono ancor raffreddata (non ci posso credere, cavolo... è già una settimana! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 3417852553), ma non demordo... so che passerà! Spero! XD

Vi avevo promesso delle foto, quindi spero che riescano a parlare loro per me! Felice
IN ordine vedrete qualcosina di Venezia, Burano, Alberobello, Olympia, Atene e Dubrovnik!

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7813

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7810

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7912

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7910

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7913

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7915

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_7914

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8010

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8011

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8012

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8111

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8110

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8112

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8113

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8114

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8115

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8116

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8117

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8118

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8120

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8119

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Img_8210
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Ott 2016 - 12:05
Ro....crociera???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YleniaB83
YleniaB83
Junior Mom
Messaggi : 47

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 18 Ott 2016 - 15:37
Buon pomeriggio dolcezze belle!

Ma...sono io che non funziono? Non visualizzo le foto di RO e nemmeno la mia firma... dolore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Ott 2016 - 10:02
Buongiorno bimbole!
Yle davvero????? Non si vedono le foto? Triste Hai provato tra le impostazioni del profilo se hai la visualizzazione immagini attiva? Io comunque i tuoi tiker li vedo! Smile

Klis sì, è stata una crociera! Siamo partiti da Venezia e abbiamo fatto un bel giro! Peccato essermi beccata il raffreddore a metà vacanza (e portarmelo dietro ancora oggi! XD)! Ma vabbè non si può mica avere tutto! Felice

Voi come state?
da voi è cambiato il tempo? Qui oggi c'è un grigio e una umidità da spavento, che se metto la testa fuori mi becco sicuramente la ricaduta! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 3417852553
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Ott 2016 - 11:09
Buondì....qui il sole prova a fare capolino ma poi il grigiore e l'umidità incalzano....insomma....un tempo incerto!!! Sempre meglio di ieri quando era davvero tutto grigio...ma grigio scuro!!!!!! Triste
Almeno sono riuscita a camminare stamattina....ma non ti dico come si sono arruffati i miei capelli!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Ott 2016 - 11:30
Che tristezza questa umidità, Klissina!
A me poi penetra proprio nelle ossa e mi sento una bella vecchietta (soprattutto quando vado a camminare)! Ma vabbè... mi consolo pensando al conto alla rovescia per Natale! Felice
ADORO quell'atmosfera e (posso dirlo?) quest'ano mi sono portata avanti e ho già comprato qualche piccolo addobbo nuovo e qualche pensierino! Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 19 Ott 2016 - 20:39
Caspita!!!!! Sei sempre avanti Ro....non ce n'è per nessuno!!!! Felice
Vabbè....lo ammetto....anche io ho già pensato, ma solo pensato al Natale...ho già cercato in rete qualche idea per il segnaposto fai da me per i miei ospiti!! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 11 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.