Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Taglio capelli uomo/bimbo

Ven 17 Apr 2020 - 9:26
Buongiorno ragazze,
Vi scrivo perché ieri è arrivato il pacco con la macchinetta per tagliare i capelli che voleva mio marito.
Sembrava disposto a farsi tagliare i capelli, e poi invece si è limitato a farsi sistemare un pochino i capelli più lunghi sulle orecchie e sul collo.
Oggi però vorrei tagliarli al bimbo, perchuli ha veramente lunghi e sembra un cagnolino di quelli coi peli sugli occhi Felice
Qualcuna di voi l'ha mai fatto? Consigli? E magari anche per convincere il marito a farsi tosare? Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Ven 17 Apr 2020 - 10:34
Mio marito si rasa da solo con la macchinetta da 10 anni ormai, quindi non ci poniamo il problema.
Per Lory lo abbiamo fatto 1 volta, a novembre lo scorso anno, quando si è preso i pidocchi Taglio capelli uomo/bimbo 1938343758 rasato quasi a 0 però, non era un taglio di bellezza. Felice ma lui era contento perch si rasava come il papi, quindi si era fatto fare tutto con calma.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Ven 17 Apr 2020 - 13:14
Vedremo cosa combino Taglio capelli uomo/bimbo 1682198516
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Dom 19 Apr 2020 - 22:42
Noi ci siamo fatti prestate il rasoio tagliacapelli dai miei genitori e ho provato a tagliarli a Saetto. Secondo me adesso è il momento giusto per fare le prove perché tanto se vengono male non ti vedo nessuno Felice
Tuo marito sta a casa o lavora?
Saetto lavora, ma tanto sta con il cappellino e quindi, dato che non sono venuti benissimo, nessuno se ne accorge...
Comunque abbiamo intenzione di riprovare per migliorarci e chissà magari quando si torna alla normalità li continueremo sempre a fare in casa Indifferente
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Lun 20 Apr 2020 - 6:14
Mio marito si rasa i capelli con la macchinetta da sempre. Con Minime avevo fatto qualche tremendo tentativo estivo, se no l'ho sempre portato dalla parrucchiera. Lui vuole il ciuffo e lo sfumato laterale... Beh ieri ci ho riprovato perché aveva i capelli lunghissimi con il ciuffo davanti agli occhi! Sono venuti abbastanza bene, non perfetti ovviamente, ma in ordine e dignitosi!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Lun 20 Apr 2020 - 15:22
Io ho fatto un mezzo pasticcio Felice ma il mio piccolo si stanca in fretta, mi riprometto di provare a sistemarli in questi giorni, anche se in teoria qui settimana prossima i parruchieri dovrebbero riaprire
Contenuto sponsorizzato

Taglio capelli uomo/bimbo Empty Re: Taglio capelli uomo/bimbo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.