Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Dolori pancia bimbo 5 mesi

Dom 16 Dic 2018 - 12:01
i miei bimbi frfraanno 6 mesi il 28. La femminuccia prende LA Nestlè mio e non ha nessun problema, mentre il maschietto, senpre lo stesso latte, ha forti dolori di pancia. Non lo posso stendere mimia perché punta i piedini e la testa e inarca tutta la schiena. Dopo ogni poppata fa almeno 4 rutti, 2 o 3 scorreggine e attacca un pianto che se non lo prendo in braccio, ib meno di un minuto va in aapnea e diventa rosso in faccia. Anche quando è in braccio lo devo tenere in piedi, e se mi siedo e provo a sedermelo sopra, lui punta i piedi e si alza.
Avendone due non posso stare sempre con lui perché la femminuccia ne risente molto. Può essere il latte? Con anticolica è uguale, con humana, neolatte e mellin sempe stessa cosa. Può essere intollerante al latte? Mi sembra un po'grandino per le coliche, e comunque se stimolato non f an aria ne pupu quindi tra rutti e scorreggine la caccia via tutta. Secondo voi cosa può essere? Dal pediatra devo andare a fine gennaio, mi scoccia chiamarlo sempre, anche se è sempre disponibile
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 8:37
Reputazione del messaggio: 67% (3 voti)
Tizi hai notato altri sintomi, tipo feci diverse o se si scarica molto spesso, oppure eruzioni cutanee? Noi a tre mesi abbiamo capito che qualcosa non andava col latte, infatti il mio bimbo non può assumerlo, dopo aver cambiato piano piano si è risolto, ma ci sono voluti due mesi abbondanti perché ormai il pancino era messo male e non bastava provare un solo giorno, ma abbiamo dovuto aspettare che guarisse completamente, poi non ha avuto più problemi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 10:40
Ciao Tiziana,
ho spostato il tuo topic nella sezione Salute Bambino, essendo più inerente l'argomento.
LaGru17 Mod. di Sezione
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 12:59
LaGru17 ha scritto:Ciao Tiziana,
ho spostato il tuo topic nella sezione Salute Bambino, essendo più inerente l'argomento.
LaGru17 Mod. di Sezione
Grazie mille.. ancora confondo le sezioni. Sorry
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 13:02
Mammaboh ha scritto:Tizi hai notato altri sintomi, tipo feci diverse o se si scarica molto spesso, oppure eruzioni cutanee? Noi a tre mesi abbiamo capito che qualcosa non andava col latte, infatti il mio bimbo non può assumerlo, dopo aver cambiato piano piano si è risolto, ma ci sono voluti due mesi abbondanti perché ormai il pancino era messo male e non bastava provare un solo giorno, ma abbiamo dovuto aspettare che guarisse completamente, poi non ha avuto più problemi

Ho sbagliato a schiacciare ed è partito il tastino rosso della reputazione, ma non l'ho fatto apposta.

Le feci le fa almeno 3 volte la giorno e prima solo 1, l'alito puzza di acido come noi adulti, l'odore della pupu non mi esprimo proprio che c'è da vomitare. Ha anche un sacco di brufoletti in faccia ma pensavo fossero EPR la mascherina dell'aereo solo, m adesso che noto si sono ancora e la cura è finita due settimane fa
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 13:03
Oggi ha iniziato anche la femminuccia, ma credo sia sempre per lui, perché gli tocca la testa o gli prende la manina e poi piange, come se condividesse il dolore.. perché lei basta allontanarla un po' e si calma, mentre lui non si calma mai.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 13:06
E ormai siamo un po' alle "pezze". Io sono con febbre e raffreddore, e tenerli tutti e due così è difficile, il papi cerco di non coinvolgerlo perché a lavoro sono giorni intensissimi, mi dispiace fargli fare i doppi turni
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 15:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è  possibile che abbia preso anche lui l'influenza, piccolo, e che la stia passando anche alla sorellina? Triste
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Lun 17 Dic 2018 - 17:20
Non credo, ne siamo usciti da poco, e non hanno muco i rosse o febbre, nulla. Quando l'ha presa andava a diarrea, vomito febbre...v
Ho chiamato il pediatra e mi fa cambiare latte, ma non crede sia quello infatti mi da quello per le coliche, ma proviamo lo stesso, sperando sia quello
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 20 Dic 2018 - 11:43
Ciao Tizi, come sta andando? Il piccolo sta un po' meglio?
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Gio 20 Dic 2018 - 13:05
Abhiamo cambiato il latte solo a lui, preso il dg2 che è più digeribile, ed è un altro bimbo. Piange pochissimo, ride sempre, gioca coi giochini e tocca spesso la sorella.. dopo le prime pupu quasi nere e abbondanti ora è cambiato. Ha iniziato la sorella quindi finiamo questo latte e passiamo la nuovo anche a lei.
Certo, è una mazzata. 22 euro a scatola e ne consumano una ogni due giorni.. va bene.. per loro questo e altro.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 21 Dic 2018 - 21:23
Mi dispiace dover ritrattare. Il bimbo è tornato come prima se non peggio. Ora 9vomita frutta brodo e latte da ieri. Il pediatra mi sta facendo dare the deteinato con crema di riso e un cucchiaino di zucchero perché è diventato ipoglicemico. Domani prenderemo il latte per i bimbi intolleranti.
Dopo 2 settimane mi ha dato ragione. Il bimbo è intollerante, si è scusato di aver aspettato ma voleva verificare prima. Ho detto che non fa nulla ma che se gli dico una cosa deve ascoltare perché ovviamente io mi accorgo se qualcosa non va.
Aggiungiamo anche questa a tutti i suoi problemi. Non so più dove sbattere la testa con lui. Non per me, ma per lui stesso che lo vedo sempre stae male
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 21 Dic 2018 - 23:38
O piccino dolce. Mi spiace!!! Tiziana per fortuna cmq avete individuato il problema. Conosco gente che lo ha capito molto più avanti, con bimbi che stavano male per un sacco di tempo.
Un abbraccio forte a te e al tuo piccolo guerriero.
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 21 Dic 2018 - 23:50
Oggi che c'era il papi a casa ne ho approfittato e ho fatto questi, ancora non capiscono, ma mi piace pensare che un regalino gli faccia stare meglio. Dolori pancia bimbo 5 mesi Img_2019
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Ven 21 Dic 2018 - 23:52
Sono venuti un po' storti, ma avevo solo qualche ora a disposizione
Contenuto sponsorizzato

Dolori pancia bimbo 5 mesi Empty Re: Dolori pancia bimbo 5 mesi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.