Condividi
Andare in basso
Ariel
Ariel
Moderatrice

Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019 - Pagina 3 Empty Re: Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019

il Lun 4 Nov 2019 - 16:59
Ciao Mamme, come state?? E i vostri pupi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come sta tuo marito?

Io sto pian pianino tornando sul forum e mi sto aggiornando un po’ alla volta. 😅
Lavinia cresce, ha iniziato il nido da un mese ed è già stata ammalata due volte! 🤦🏻‍♀️ Anche oggi l’ho tenuta a casa perché sono 3 notti che non dormiamo perché si sveglia piangendo e calmarla è un’impresa epica. Stanotte le ho dato un po’ di tachipirina e come per magia, si è tranquillizzata quasi subito. Ha il primo dentino che è lì che spinge, si vedono le puntine ma non è ancora uscito del tutto. Credo che questo suo malessere sia causato dal dente. Speriamo si sbrighi ad uscire.
Io le avevo anche messo la collanina d’ambra, ma mi sembra di capire che non serve a una mazza! 😂😂
Tra questo e i malanni sono due settimane che non si dorme! 🤦🏻‍♀️ Ormai sono Mamy-occhiaie! 🤣🙈
A parte questo periodo difficile lei è una brava bambina, serena e socievole. Al nido è brava e ci va volentieri e anche con lo svezzamento sta andando abbastanza bene (a parte questi ultimi giorni che non mangia 😓), le piace un po’ tutto in particolare la pera 🍐 che è il suo frutto preferito.
Speriamo passi questo periodo è la mia cucciola torni ad essere serena e solare ☀ come il suo solito! 🤞🏻🍀
Un bacione a tutte 😘

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sei nuova leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ariel modera:
Green & Bio, Giochi e intrattenimento, Ovulazione e fecondazione, Il lancio delle piumette, PMA, Mamme del mese di..., Gravidanza, Rapporti di coppia
Reitzel
Reitzel
Senior Mom

Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019 - Pagina 3 Empty Re: Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019

il Ven 8 Nov 2019 - 14:41
Ciao che bello sentirti!!! Qua tutto bene, io mi sono licenziata per cui posso stare a casa con il pupo per fortuna,, e comunque con la sorella grande abbiamo l'abbonamento al catarro e la tosse ma va ben. Svezzamento va bene, gradisce tutto ma preferisce pezzi da prendere e mangiare lui. Lo accontento con biscotti, pane, bastoncini di verdura al vapore... Abbiamo due dentini, non ne vogliamo sapere di gattonare ma intanto stiamo sempre in piedi, e se presi per mano o con il carrello primi passi ci facciamo dei bei giretti Smile
lemon
lemon
Moderatrice

Ieri alle 12:21
Eccomiiii.... vi scrivo col monello che mi dorme tra le braccia... siamo in pieno sesto scatto di crescita... sto ammettendo!
Alby è un bravo bambino, è un girovago come la sua mamma, infatti come non piove usciamo e ci facciamo delle mega passeggiate o in fascia o col passeggino, a lui piace guardare cosa gli capita attorno, è un curiosone! Con lo svezzamento andiamo alla grande, mangia tutto tranne il riso che proprio schifa... abbiamo scoperto che adora il caco lo divora a cucchiaiate...
Per quanto riguarda la motilità, mi sa che siamo in alto mare, sta seduto bene, si gira e si rigira, ma all'ultima visita la pediatra ci ha detto che è ancora ipertonico, irrigidisce spesso gli arti inferiori... difatti non riesce a capire il meccanismo di alzare il culetto per gattonare... e ci ritroviamo con un lombrico che gira per casa!!!
Da un paio di settimane ci da il buongiorno chiamando il papà... per la gioia di mio marito... di dire mamma non ne vuole sapere Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019 - Pagina 3 3734774776
Un bacio grande a tutte voi e ai vostri meravigliosi cuccioli Mamme di gennaio-febbraio-marzo- aprile 2019 - Pagina 3 3025805190

Se non l'hai ancora fatto, leggi il
Lemon modera: Fashion & Beauty, Fertilità femminile (+ Esami lei), Pancine mensili,
Allattamento (+ Svezzamento), Prematuri, Blog, Ricerca di un bimbo (+ Le cacciatrici)
juventina86cd
juventina86cd
Moderatrice

Ieri alle 23:32
Lemon che cucciolo !!!!! Immagino il papy come gongola 💙💙💙

Lo sapevi che DM ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diventare Mamma Official [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se ancora non l'hai fatto leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Juventina86cd modera: Giochi e Intrattenimento, Cinema e Programmi tv (+ Serie Tv), PMA (+ articoli di approfondimento), Salute e Benessere, Pagine social, Scuola, Cucina (+ Ricettario e Articoli di cucina)
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: