Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprile, apriletto...

+10
Saetta
Giulietta
MariBi
chioccinella82
SCINTILLA
LaGru17
Mammaboh
ele_med35
juventina86cd
joy
14 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 10:40
Si, si, Miranda sta ancora qui con me. Vediamo come va... a sto punto, se deve arrivare, ho bisogno che ritardi il più possibile per riuscire a fare le analisi entro i 5 giorni di ciclo dopo la trasferta del marito Felice
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 10:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Aprile, apriletto... - Pagina 9 2764

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tutto continua a tacere?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari potrebbe essere l'ovulazione, nel dubbio tanti compitini! Occhiolino

io ragazze oggi mi sento uno straccio, poi quando prendo l'inofert tutti i sintomi del ciclo sono amplificati, credo proprio che questo mese anticiperanno Triste
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 10:44
LaGru17 ha scritto:Si, si, Miranda sta ancora qui con me. Vediamo come va... a sto punto, se deve arrivare, ho bisogno che ritardi il più possibile per riuscire a fare le analisi entro i 5 giorni di ciclo dopo la trasferta del marito Felice

Ho visto solo ora la risposta...come si dice finche c'è Miranda c'è speranza!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 11:43
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Aprile, apriletto... - Pagina 9 2764

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tutto continua a tacere?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] magari potrebbe essere l'ovulazione, nel dubbio tanti compitini! Occhiolino

io ragazze oggi mi sento uno straccio, poi quando prendo l'inofert tutti i sintomi del ciclo sono amplificati, credo proprio che questo mese anticiperanno Triste

Nooo, mi spiace tu non stia bene. Purtroppo si, l'inofert accentua un po' certi sintomi, lo avevo notato anche io. A me dava soprattutto fastidio a livello emotivo.

QUi si, miranda continua a farmi compagnia... intanto mi sa che mi sta salendo la febbre. Sigh! Ho un bel weekend in arrivo e non vorrei rovinarmelo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 12:00
Forza ragazze compitini come se non ci fosse un domani!!!
Io oggi ho proprio un umore terribile, ho iniziato ad avere tantissimo mal di testa questa notte, quindi ho dormito poco e male, poi in ufficio mi stanno facendo saltare i nervi oggi, e io vorrei solo andarmene, sbattere la porta e infilarmi sotto alle coperte. Oggi proprio giornata no, che depressione. Se ho già l'umore così immagino che il ciclo arriverà, e probabilmente anche prima. Giornataccia Aprile, apriletto... - Pagina 9 531279124
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Ven 5 Apr 2019 - 12:50
Mammaboh ha scritto:Forza ragazze compitini come se non ci fosse un domani!!!
Io oggi ho proprio un umore terribile, ho iniziato ad avere tantissimo mal di testa questa notte, quindi ho dormito poco e male, poi in ufficio mi stanno facendo saltare i nervi oggi, e io vorrei solo andarmene, sbattere la porta e infilarmi sotto alle coperte. Oggi proprio giornata no, che depressione. Se ho già l'umore così immagino che il ciclo arriverà, e probabilmente anche prima. Giornataccia Aprile, apriletto... - Pagina 9 531279124
ohhhhhhhhhh finalmente qua una che se la vive come me Felice
dai cara concentra i tuoi pensieri dove conta davvero, respira e presto ti lasci alle spalle tutti e tutto Aprile, apriletto... - Pagina 9 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 7:47
Buongiorno ragazze, qui è arrivato il ciclo, come pensavo era solo un ritardo. Ieri, dopo aver visto lo spettacolo della Pozzolis Family avevamo il cuore a mille e una voglia pazza di un positivo, ma non era il mese giusto. Vedo di riuscire a fare le analisi presto va...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 9:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] noooo ma ufffiiiiiiiiiii..

Qui ciclo finito e compitini ripresi ieri sera. Visti i precedenti non ho la più pallida idea di quando potrei ovulare Aprile, apriletto... - Pagina 9 2687759461

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi segni in prima pagina? Il ciclo mi è arrivato il 1 aprile e spero che mi torni regolare in fretta...direi che non le aspetto per il 28, vediamo che succede...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 10:33
Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] super carica! Brava, si fa così.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 14:39
LaGru17 ha scritto:Buongiorno ragazze, qui è arrivato il ciclo, come pensavo era solo un ritardo. Ieri, dopo aver visto lo spettacolo della Pozzolis Family avevamo il cuore a mille e una voglia pazza di un positivo, ma non era il mese giusto. Vedo di riuscire a fare le analisi presto va...
Non ci pensiamo...positive dai
Un'abbraccio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 14:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fatto Aprile, apriletto... - Pagina 9 569309883
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 15:14
Grazie Joy!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 19:59
Ragazze io sono ko, dolori dappertutto, leggera febbre, ci voleva giusto anche questa. Domani preferisco non lavorare, mi riposo un pochino, anche se so che poi mi metterò a far mille cose a casa. Sono già in ansia e manca ancora una settimana al verdetto, chissà perché ma questo mese sono molto ansiosa, sarà che ormai i mesi iniziano a sommarsi
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 21:19
Mammaboh ha scritto:Ragazze io sono ko, dolori dappertutto, leggera febbre, ci voleva giusto anche questa. Domani preferisco non lavorare, mi riposo un pochino, anche se so che poi mi metterò a far mille cose a casa. Sono già in ansia e manca ancora una settimana al verdetto, chissà perché ma questo mese sono molto ansiosa, sarà che ormai i mesi iniziano a sommarsi
Ehh capisco però ora cerca di stare meglio poi tutto si sistema
Amore
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Dom 7 Apr 2019 - 22:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il ciclo Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un pò di riposo fa sempre bene, domani giornata sul divano per riprendersi al meglio
Contenuto sponsorizzato

Aprile, apriletto... - Pagina 9 Empty Re: Aprile, apriletto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.