Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 11:08
Ohhh meglio dai tra 10 giorni andremo a togliere i punti e speriamo bene
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 12:03
Meno male
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 13:16
Grazie delle informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Dovrei però almeno avere affanno? Dice che quello dovrebbe essere un sintomo.
Io comunque solo raffreddore e mai avuta febbre.
Le altre, state tutte bene? E i vostri familiari?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Mar 2020 - 13:17
Buongiorno ragazze, come state?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 18 Mar 2020 - 13:47
Stanchissima ma siamo riusciti a togliere i punti di sutura stamattina 💪ora pensiamo solo al meglio
Voi?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 7:34
Meno male [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].Io oggi pomeriggio dovrò scendere a fare spesa... Ho già l'ansia credetemi.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 8:04
Noi ci siamo stati martedì, a far spesa.
Mentre io andavo al supermercato, mabino si è fatto il giro di farmacie e alimentari per i prodotti senza frumento che spesso non troviamo altrove.
Dato che può entrare un solo membro per famiglia, alla fine ho dovuto portare tutto io e insacchettare nel parcheggio, perché diversamente non avrei saputo come portare tutte le buste. Invece mattinata inutile per mabino, che ala fine non ha trovato nulla di quel che ci serviva.
La gente da queste parti (non so davvero come) porta la mascherina. Siamo stati comunque tutti a distanza l'uno dall'altro, e più di 20 persone in totale non hanno lasciato entrare al supermercato. Devo dire che è più l'ansia geralizzata a rendere queste uscire "strane", non c'è tranquillità, non c'è vita. Sembra davvero un brutto film.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 8:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cerca di non farti prendere dall'ansia una bella sciarpa per coprirti volto e stai serena ma non puoi ad esempio dare lista della spesa in modo che te la preparino?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 12:39
Purtroppo no... Cerchiamo di fare più possibile con le consegne a domicilio, ma sono delle batoste come prezzi! Di solito fa mio marito quando rientra dal lavoro, oggi è a casa e quindi farò io. L'ansia non è per il virus, più per i controlli e le code. Ma c'è la farò, c'è un bel sole😉
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 13:02
Buongiorno ragazze, stamattina per intrattenerci papà e figlio hanno lavato l'auto. Io nel frattempo ho preparato un bello strudel e apparecchiato in terrazzo, giusto per cambiare.
La spesa l'ha fatta ieri il marito e anche lui ha dovuto aspettare per entrare. Almeno per frutta e verdura possiamo chiamare il fruttivendolo e farci preparare tutto. Poi passiamo al volo con la bici e ritiriamo il sacchetto. Così non paghiamo la consegna
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 19 Mar 2020 - 21:08
Ragazze, sopravvissuta! Molto meglio che sabato scorso. Ho fatto un po' di scorta, compresi probiotici per fare noi lo yogurt,farine per il pane. Adesso almeno fino a lunedì siamo sereni,anche per più tempo in realtà...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 20 Mar 2020 - 6:57
Ragazze la spesa è la cosa che più preoccupa tutti. Noi non siamo ancora andati al supermercato ma abbiamo approfittato dei negozi di quartiere e i prezzi lievitano Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 2628095430
Credo che qui la consegna non la facciano pagare ma proprio i prodotti inscatolati costano di più!
La cosa positiva è la velocità con cui si fa il tutto.
Noi abbiamo la mascherina e la mettiamo, purtroppo la sciarpa davanti a bocca e naso non è utile, metterla male non fa ma credo proprio che non serva a nulla!
Ho provato a ordinare la spesa all' Esselunga e farmela portare a casa, ma non ci sono date disponibili per la consegna.
Credo tra un paio di giorni toccherà anche a noi di nuovo uscire per la spesa. Per me che non lavoro è l'unica occasione per uscire di casa, Saetto invece continua a lavorare.
Per fortuna abbiamo una bella terrazza e quindi almeno possiamo "stare un po' all'aperto" anche stando in casa.
Comunque mi dico che l'importante sia che stiamo tutti bene, poi si sopporta tutto!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Apr 2020 - 17:13
Buongiorno ragazze, come state? Tutte presenti e in buona salute? Fatevi sentire mi raccomando! !

Curiosità avete o state facendo qualcosa per aiutare in questa situazione? Avete fatto donazioni o vi siete messe a disposizione del comune o di amici e parenti?

Io personalmente mi sono messa solo a disposizione per una signora anziana che conosco. Ha 82 anni e vive sola, e la chiamo un paio di volte a settimana, le faccio la spesa e vado a trovarla una volta a settimana per tenerle compagnia una mezzoretta. Non è molto, ma qui c'è il divieto per loro di uscire e di entrare nei supermercati e lei ha paura, quindi da un mese l'aiuto così. Le ho portato anche qualche mascherina nel caso avesse urgenza di uscire per problemi.
Per il resto non ho fatto nulla, rispettiamo le regole, non usciamo se non per la spesa o urgenze e non abbiamo fatto scorte per non togliere niente a nessuno.

Voi che mi racconte?
Un bacio a tutte
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 5 Apr 2020 - 18:36
Presente, noi tutti bene, ma molto stanchi per la combinazione di Smart working e home schooling... Un caos!
In più sto cercando di aiutare la figlia 11enne di un'amica con i compiti, ma è difficilissimo. Quando facciamo la spesa settimanale prendiamo qualcosa anche per i nostri vicini ultra settantenni, così non devono scendere per andare al supermercato. Loro ci aiutano con le stampe dei compiti, visto che ovviamente la stampante ci ha abbandonati. Per fortuna viviamo in campagna in una minuscola borgata. Da quel punto di vista avere aia e frutteto permette ai bimbi di scorrazzare felici senza problemi. E ovviamente in 3 è difficile annoiarsi 😁
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 6 Apr 2020 - 9:07
Beati voi ❤
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 63 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.