Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 7 Mag 2019 - 21:48
Pupo a nanna, tra un po' mi sdraio anche io
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Mag 2019 - 11:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai meglio oggi? Sei riuscita a riposare un pochino? Qui in giro c'è di nuovo l'influenza (sarà il tempo simil novembre?!).
Io ho la tosse, ma spero di non contagiare nessuno a casa!!
Intanto sono in piena fase iscrizioni a campi estivi, mensa, pullmino...Circondata dai moduli!!
E devo comprare entro oggi i regali per le maestre dell'asilo, visto che sono la rappresentante...Insomma, un bel mix che non ho molta voglia di affrontare, ma che una volta superato mi farà sentire Wonderwoman!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 8 Mag 2019 - 22:29
Buongiorno bellezze, io oggi meglio grazie, sembra passato tutto. In più oggi ci hanno annullato la piscina, quindi abbiamo fatto anche un bel riposino. Peccato solo che sia arrivato anche il ciclo
Chiocci tu sei una super donna e mamma, ti ammiro tantissimo, non so davvero come fai a far tutto
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 8:23
Mammaboh, mi dispiace tanto per il ciclo, ho visto nell'altro post che oltrettutto ha pure anticipato Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3417852553
Grazie per quello che mi scrivi, sei davvero cara.
In realtà so bene che faccio le stesse cose di tante altre mamme. La nostra è stata una scelta e ammetto che è faticosa, ma potrebbe davvero essere peggio, per cui meglio che io mi rimbocchi le maniche e la prenda positivamente! Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 10:55
vi prego ho bisogno di pensieri positivi...sono in ufficio e mi sto mordendo la lingua per non incorrere a risposte poco educate...sono stanca di maledetti favoritismi ecc...
sos
sos
sos
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 11:09
Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Ti sommergo di energie positive e ti offro un orecchio se vuoi sfogarti!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 11:16
chioccinella82 ha scritto:Eccomi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Ti sommergo di energie positive e ti offro un orecchio se vuoi sfogarti!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie lavorativamente parlando so che potresti capire se non sbaglio vero? ad ogni modo siamo alle solite trattata come una stupida e non sopporto i favoritismi imposti verso solo ad alcune persone, mi viene da piangere dal nervoso guarda ma devo trattenermi...in virtù del fatto che il prossimo anno spero di cambiare aria
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 11:18
sommiamo poi le solite difficoltà da mamma e una situazione non serena in casa, la pioggia a secchiate...insomma ...sono sul filo del rasoio in questo momento
manca poco che mi abbuffo di ciccolata della macchinetta a gettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 11:47
Io sono una super fan del cioccolato della macchinetta!! Dovrebbero mettere un disclaimer come sulle sigarette però!!
Ti capisco benissimo, e il tempo non aiuta proprio per nulla!! Qui almeno oggi c'è un raggio di sole, ma io sono vestita come a febbraio!!
Posso solo sperare che ti scorra veloce la giornata e che tu possa fare 4 chiacchiere con qualcuno di simpatico.
Come dicevi poi tu, la scuola volge alla fine e anche questo ti libererà un po'!
E quando proprio non ce la fai, guarda la luce al fondo del tunnel!! Se hai una speranza di andartene, aggrappati a quella...Io purtroppo non ce l'ho, i colloqui si traducono in tanti buchi nell'acqua... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3734774776


Ultima modifica di chioccinella82 il Gio 9 Mag 2019 - 12:15 - modificato 1 volta.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 11:58
chioccinella82 ha scritto:Io sono una super fan del cioccolato della macchinetta!! Dovrebbero mettere un disclaimer come sulle sigarette però!!
Ti capisco benissimo, e il tempo non aiuta proprio per nulla!! Qui almeno oggi c'è un raggio di sole, ma io sono vestita come a febbraio!!
Posso solo sperare che ti scorra veloce la giornata e che tu possa fare 4 chiacchiere con qualcuno di simpatico.
Come dicevi poi tu, la scuola volge alla fine e anche questo ti libererà un po'!
E quando proprio non ce la fai, guarda la luce al fondo del tunnel!! Se hai una speranza di andartene, aggrappati a quella...Io purtroppo non ce l'ho, i cooloqui si traducono in tanti buchi nell'acqua... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3734774776
si hai ragione ma ho coniati di vomito......ma ricorrerò ad un the caldo di macchinetta altro che cioccolata Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3776119608
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 12:20
joy ha scritto:vi prego ho bisogno di pensieri positivi...sono in ufficio e mi sto mordendo la lingua per non incorrere a risposte poco educate...sono stanca di maledetti favoritismi ecc...
sos
sos
sos

Ufff Uff e Uuuuffffffffffff...
Non va bene!!! Odio questi comportamenti!!!!

Dai pensa al countdown fino all'uscita!! e poi stasera coccolati con un bel piatto, uno di quelli che adori!

PS Booona la cioccolata delle macchinette
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 9 Mag 2019 - 15:14
Grazieissime Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 10:48
Oggi è una di quelle giornate luuuuunghe...Quando sono arrivata in ufficio ho dovuto occuparmi prima di almeno 3 cose legate a scuola/asilo/mensa e ancora non sono riuscita a chiudere tutto al 100%...Poi ho dei lavori stranoiosi da portare avanti e ogni 3 x 2 mi distraggo.
Inoltre, tenetevi forte, la mia simpatica collega si stava stranamente dimenticando di informarmi di aver fatto approvare la sua richiesta di 4, dico 4!! settimane di ferie tra luglio e agosto...
Già...peccato che per noi siano mesi piuttosto pienotti e che lei lo sappia benissimo. Evidentemente il mio capo no, visto che le ha chiesto se io ci fossi (e già, la signora mica mi aveva detto nulla), lei ha confermato e lui ha detto "allora ok!".
Unico lato davvero positivo? 4 settimane in cui le cose andranno come dico io e che le toccherà pedalare al rientro, perché non ho nessuna intenzione di portare avanti il suo lavoro.

PS. 4 settimane consecutive!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 11:23
ciao Chiocci!!
AH ma che carina!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 531279124
Noi chiudiamo sempre 4 settimane ad agosto, ma chiudiamo proprio... quindi per me è normale... quest'anno martenità obbligatoria o ferie cambia un tubo!!
Io purtroppo posso sì prendere uno o due giorni ogni tanto (tipo ven e lunedì) sporadicamente, tipo una volta l'anno...... ma una settimana fuori il periodo natalizio od estivo è impensabile!!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 14 Mag 2019 - 12:07
Anche io chiudo tre settimane ad agosto quindi è quello il periodo in cui le mie ragazze fanno le firie.. poi può capitare durante l anno che prendano qlk giorno ma non di più!
E cmq anche io oggi mi sento svogliata.. continuo a distarrmi.. e ho concluso poco o nulla... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 1268892733
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 33 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.