Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 5 Mar 2020 - 10:00
Corretto, anche se prospettano chiusure in realtà ben più lunghe.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 9 Mar 2020 - 11:46
Buongiorno ragazze, come state?
Io ho un po' di febbre e dolori ovunque, mi sa che la giornata di ieri in montagna coi bambini mi ha distrutta.
Spero di riprendermi completamente per domani, perché il maritino stanotte parte per lavoro e mi aspetta una settimana bella tosta.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 10 Mar 2020 - 7:32
Ragazze come state? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai meglio?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 10 Mar 2020 - 8:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono novità? Come stai oggi?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 10 Mar 2020 - 10:10
Meglio dai, già ieri sera era passata la febbre e il mal di testa, mi rimane solo il dolore al collo, ma spero per domani di essere guarita. Intanto hanno annullato al marito tutti i corsi, perciò solito lavoro e solito tran tran
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Mar 2020 - 11:32
Bene che stai meglio!
Al marito hanno annullato tutto causa coronavirus?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Mar 2020 - 17:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], tutto annullato per quello, inciderà sul nostro bilancio economico a fine anno, ma pace non possiamo far altro.
Io invece continuo con la febbre, ieri mattina sembrava passata, invece poi son stata male tutto il giorno e anche oggi. Però almeno ho capito il motivo del mal di testa....è arrivato il ciclo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 3417852553
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Mar 2020 - 6:14
Buongiorno ragazze, qui si continua il lavoro da casa, alternando con passeggiate pomeridiane e riordino di varie stanze... Approfittando della permanenza forzata sto facendo le pulizie di primavera. Però ammetto di essere molto stressata...L'umore è altalenante e mi manca la nostra vita da montagne russe Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 1938343758 So che lo facciamo per il bene di tutti e spero che le persone si impegnino insieme per uscirne ❤
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Mar 2020 - 10:02
Ragazze io da ieri sera ho raffreddore e dolori come influenza ma niente febbre. Non conosco nessuno positivo al coronavirus (che io sappia) che possa avermi contagiato... quindi mi domando quando bisogna sospettare e chiamare i numeri preposti? Qualcuna di voi ha avuto qualche sintomo simile e ha lasciato correre? Ad esempio te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che hai la febbre, come hai capito che era solo febbre e non dovevi contattare nessuno? Che non occorreva fare il tampone?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Mar 2020 - 11:29
Io non ho contattato nessuno perché dicono che i sintomi sono febbre sopra i 37.5 e io non li ho superati e perché dicono che la malattia si aggrava dal sesto giorno. Io ho febbre da sabato quindi aspettavo oggi per vedere se cambiava qualcosa, invece continuo solo con questa stupida febbriciattola e nient'altro, quindi non ho chiamato.
Poi il raffreddore non è un sintomo, solo la tosse secca, come nella bronchite
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Mar 2020 - 11:34
Ok grazie, della febbre alta lo sapevo anch'io in effetti, però pensavo che essendo una polmonite il raffreddore potesse essere un sintomo.
Terrò monitorata la febbre e nel frattempo non esco di casa, finirò prestissimo la quattordicesima stagione di grey's anatomy Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 10:12
Ragazze attenzione a tutti i sintomi. Non è detto che la febbre debba necessariamente essere alta, nemmeno che il raffreddore non sia un sintomo.
Una cara amica ha avuto solo febbriciattola, giusto i decimi, ma in quanto professionista (quindi a contatto con dei pazienti) ha richiesto di poter fare il tampone vista la sua sintomatologia (raffreddore e febbricola) e le hanno dato l'ok, sono andati a casa e gliel'hanno fatto (attende i risultati).
Le tempistiche di incubazione sono anche di 21 giorni, e lo si può contrarre pur non manifestando sintomatologia evidente.
Sae, anche tutti gli oggetti che possono essere stati infettati (mascherine, guanti, abiti) diventano veicolo di trasmissione. Quindi le mascherine dopo 8 ore vanno buttate, idem i guanti, l'abbigliamento va tolto entrati in casa e lavato.
Quindi, insomma... attenzione.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 10:40
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi
come state???? riesco a passare in un momento di profonda crisi qui a lavoro. Qui la situazione non è bella e difficile ora cerco di mettermi a passo nell'aggiornarmi
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
Io meglio, febbre passata da ieri, mi sento molto meglio, deve essere stato il vento di sabato che mi ha un po' sballottata
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 13 Mar 2020 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la tua bimba come sta?
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 62 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.