Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 11:00
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
eccomi anche io ho aperto un blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] circa un anno fa subito con l idea di superare un aborto avuto qualche mese prima ma poi è diventato il diario di bordo della mia ricerca che accoglie anche mio sfogo non inerente al mia ricerca ma che fa parte se vi va passate a dar un occhiata
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 13:34
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli spazi nati per "rialzarsi" sono sempre quelli più pieni di vita... quelli con una meta ben definita, che vogliono aiutare catarticamente a superare i momenti più bui! Ti auguro una grandissima affluenza verso il tuo blog! Smile
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 14:06
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] gli spazi nati per "rialzarsi" sono sempre quelli più pieni di vita... quelli con una meta ben definita, che vogliono aiutare catarticamente a superare i momenti più bui! Ti auguro una grandissima affluenza verso il tuo blog! Smile


guarda l ho scritto un po così dicendo va beh sicuro tra qualche mese lo chiudo di sicuro poi mi sono accorta che faceva bene soprattutto a mè e ora non riesco più a farne a meno e spesso mi ritrovo a scrivere li i miei sfoghi le mie paure ormai è diventato un diario dove tiro fuori le mie emozioni e spero di continuare per tanto tanto tempo a scrivere li perché mi fa bene
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 14:45
Che belli i blog, raccontano pezzi di vita vissuta......sembra di conoscervi.....ele anche il tuo mi è piaciuto molto Smile
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 15:17
SCINTILLA ha scritto:Che belli i blog, raccontano pezzi di vita vissuta......sembra di conoscervi.....ele anche il tuo mi è piaciuto molto Smile

Grazie mille è il mio piccolo angolo lo curo come un gioiello cerco di farlo somigliare più che posso a mè e anche quando magari mi ritrovo a rileggerlo perché capita di scorrere i post non mi sono mai trovata a dire ma cosa mi è passata per la testa quando ho scritto questo o quello perché è quello che mi passava in quel momento nella testa in quel momento e mi ci rispecchio perché io sono così ele aspirante mamma 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 19 Ott 2018 - 15:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ele_med35 ha scritto:guarda l ho scritto un po così dicendo va beh sicuro tra qualche mese lo  chiudo di sicuro poi mi sono accorta che faceva bene  soprattutto a mè e ora non riesco più a farne a meno e  spesso   mi ritrovo a scrivere li i miei sfoghi le mie paure ormai è diventato un diario dove tiro fuori le mie emozioni   e spero di continuare per tanto tanto tempo a scrivere li perché mi fa bene

Ma sì, esatto! Alla fine non sembra ma "sfogarsi con se stessi" fa davvero bene... alla mente, al cuore... Occhiolino
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 15 Nov 2018 - 13:26
ele_med35 ha scritto:eccomi  anche io ho aperto un blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] circa un anno fa subito con l idea di  superare un aborto avuto qualche mese prima ma poi è diventato il diario di bordo della mia ricerca che accoglie anche mio sfogo non inerente al mia ricerca ma   che  fa parte se vi va passate a dar un occhiata
Ele mi ero persa questo post!
Appena ho un minuto me lo vado a leggere..
Intanto ti abbraccio forte Amore ele aspirante mamma 3904918376
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Mer 21 Nov 2018 - 17:12
ok lumachina quando hai tempo passa a leggere Amore
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty nuovi post sul mio blog

Gio 29 Nov 2018 - 12:11
oggi ho scritto un nuovo post sul blog e qui vi dirò ogni volta che aggiorno il blog


ogni volta che uscirò un nuovo post oggi questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 29 Nov 2018 - 12:52
ele_med35 ha scritto:oggi ho scritto un nuovo post  sul blog e qui vi dirò ogni volta che aggiorno il  blog


ogni volta che uscirò  un nuovo post oggi questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti informo che ho provveduto a unire il nuovo post da te aperto al precedente riguardante lo stesso blog che ci hai segnalato. Da Regolamento di sezione ogni blog può avere un solo post su questo forum, quindi ti invito a racchiudere ogni aggiornamento sempre in questo spazio che hai creato appositamente. Tutte le utenti che avranno voglia di seguirti saranno in questo modo aggiornate e non si perderanno nessuna notifica.
Grazie per la collaborazione,

Ro
Admin
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 29 Nov 2018 - 13:05
ok grazie
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 3 Dic 2018 - 17:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
nuovo post sul blog se vi va passate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 10 Dic 2018 - 9:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
nuovo post sul blog [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 14 Gen 2019 - 12:30
ecccomi nuovo post sul blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 14 Gen 2019 - 13:08
Bello Ele, fai proprio bene a pensare a te stessa, sai anche il co trollo del peso influisce tanto sulla ricerca, quindi avanti tutta e vedrai che quando sarai serena con te stessa fagiolino lo sentirá e arriverá
Contenuto sponsorizzato

ele aspirante mamma Empty Re: ele aspirante mamma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.