Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 25 Gen 2020 - 14:15
Provare male non ti può fare. Io ero scettica, ma in gravidanza mi hanno davvero aiutato e da allora sono un valido rimedio sia per me che per i bimbi!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 26 Gen 2020 - 10:14
Sì hai ragione, adesso sto meglio ma se ricapita proverò grazie.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 3 Feb 2020 - 9:39
Buongiorno ragazze! Come state? Lo so sto latitano, ma sono giornate davvero piene e dal pc del lavoro non posso connettermi. Con il cellulare invece riesco a scrivere troppo poco, così alla fine rimando e quasi non scrivo più. Che dire? Speravo con il part time di avere più tempo, invece corro il doppio e concludo la metà, ma mi auguro di riuscire ad organizzarmi meglio, soprattutto con i bimbi. Nota positiva continuo palestra e camminate e l'umore non può che migliorare. Vorrei sistemare un paio di cose in casa, vedremo se c'è la farò. Un abbraccio a tutte
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 4 Feb 2020 - 9:04
Buongiorno a tutte, ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Se dovessi esser proprio onesta, io sono nel pieno di una crisi! E un po' ci si mette lo stato di salute generale, un po' le disfatte quotidiane, un po' il non riuscire a trovare un momento per me (e nemmeno avere la voglia di cercarlo), quindi diciamo che non sarei di compagnia.
Ieri però hp iniziato con moooolta calma a riprendere la mia scheda di esercizi, chissà che così non comincino a girare un po' di endorfine in più e io riesca a vedere le cose da una prospettiva migliore. Mi ci metterò anche oggi... e speriamo di non mollare per apatia.

Come state tutte?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 4 Feb 2020 - 10:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero che questa crisi possa portarti un cambiamento positivo. Mi dispiace che tu la stia attraversando, ma voglio immaginare che ti aspetti qualcosa di buono. Saperti non in forma con la salute mi rattrista molto. Riprendere l'attività fisica, anche se pian pianino non può che farti bene, vedrai.
Per il momento per te invece mi sento di esortarti a cercarlo eccome, perché è importante: se non stai bene tu non puoi aiutare né gli altri, né te stessa.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 4 Feb 2020 - 12:14
Buongiorno ragazze, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace molto per questo momento che stai atteversando. Comunque sono d'accordo con Chiocci, l'attività fisica fa tanto, e se riesci a ritagliarti un po' di tempo per te stessa le cose miglioreranno Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 1522235058. Io per ora mi limito a qualche passeggiata col pupo e un po' di esercizi per le braccia
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 4 Feb 2020 - 15:26
Ragazze scusate manco anch'io da un pochino.
Mabi mi spiace leggerti così giù, ma concordo che dovresti"importi" di fare qualcosa per te, hai fatto bene a ricominciare gli esercizi fisici e magari leggere un buon libro, qualsiasi cosa possa tirarti un po' su.
Capisco che quando si hanno problemi di salute per quanto gravi o meno gravi e soprattutto se ne succedono una dopo l'altra si diventa pessimiste, però cerca di risollevarti e ricordati che puoi venire qui a sfogarti (o in privato Smile) quando vuoi.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 27 Feb 2020 - 21:26
Salve ragazze, come state? Oggi qua da me é tornato il freddo e un forte venuto, poi dal pomeriggio ha cominciato anche a piovere! Insomma oggi giornata invernale!
Voi che mi raccontate?
Volevo chiedervi un consiglio. I miei vicini di casa sposano tra un mese e hanno fatto la lista di nozze in agenzia viaggi. Avevano scelto il Giappone, poi dato il coronavirus un paio di settimane fa hanno deciso di cambiare meta ed andranno a New York.
Noi non siamo invitati, però volevo partecipare comunque con una piccola offerta, calcolate che ci conosciamo da un annetto, abbiamo cenato un paio di volte assieme e chiacchieriamo un po' quando ci troviamo in terrazza, però non c'è un'amicizia nel vero senso della parola.
Secondo voi quanto si da in queste situazioni come regalo di nozze? Sinceramente m'è capitato di fare il regalo solo quando invitata finora e in quei casi l'offerta é più alta, un po' perché di solito sono appunto amici o parenti e poi perché si va a "compensare" la cena/pranzo.
Quindi non so, 40€ andrà bene?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Feb 2020 - 6:11
Buongiorno a tutte! Io sto passando un periodo molto intenso e con le scuole chiuse le cose sono ancora più complicate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me 40 € vanno benissimo ! Un abbraccio a tutte
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Feb 2020 - 8:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io ti avrei detto 40/50 euro.
Qui tutto abbastanza tranquillo, il solito tran tran, ora preparo il cucciolo e lo porto al nido.
E poi mille commissioni come al solito
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Feb 2020 - 14:14
Grazie ragazze ho fatto così infatti, sono andata stamani.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 4 Mar 2020 - 19:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va coi bimbi a casa? Riesci a organizzarti?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 4 Mar 2020 - 19:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo è molto difficile. Fino a venerdì posso lavorare da casa, ma come faremo le prossime settimane è ancora un mistero. Sono nervosa e arrabbiata, anche perché qui nella provincia di Cuneo non ci sono stati casi!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 4 Mar 2020 - 22:22
È una cosa assurda, nessuno si preoccupa delle difficoltà di una famiglia, e delle carenze negli studi di bambini e ragazzi.
Io domani ho l'incontro qui a casa con le responsabili delle famiglie diurne, e se tutto va bene poi posso iniziare a lavorare, così se anche qui dovessero chiudere le scuole, potrei dare un po' di supporto. Vedremo...
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 5 Mar 2020 - 8:36
Ragazze, ho sentito al Tg che ormai le scuole sono chiuse in tutta Italia fino al 15. Se non sbaglio è definitivo, giusto?
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 61 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.