Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 27 Dic 2018 - 13:35
Mammaboh ha scritto:Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!!
ci provo dai..oggi giornata "ni"
grazie Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 3904918376
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 28 Dic 2018 - 23:00
Ci sta una giornata ni!
Poi con la stanchezza delle feste e tutti i preparativi ancora di più!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 8 Gen 2019 - 15:37
Buongiorno ragazze belle!! Buon 2019 a tutte.
Io sono tornata operativa al lavoro Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 3417852553
Le vacanze sono state proprio belle, avrei voluto durassero ancora...Poter stare con la mia famiglia, passare del tempo un po' più serenamente insieme...
Insomma, ci voleva proprio!
E voi, avete passato delle buone feste?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 8 Gen 2019 - 16:45
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] felice che le feste siano andate bene.
Noi non abbiamo fatto nulla di particolare, ma come dici tu è stato bello dedicarsi completamente a marito e pupetto. Dedicando tanto tempo anche al cucciolo ne ha giovato tanto e ha imparato tante cose in pochissimi giorni.
Ieri è riniziato l'asilo, e invece io sarò a casa almeno per questo mese, poi a febbraio spero di riniziare a lavorare. Intanto ne approfitto e sistemo un pò casina
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 11:20
Buongiorno a tutte!! Ieri ho fatto ben due iscrizioni...Pulce inizierà la materna e Minime le elementari...il tempo è volato e i miei tesori crescono a vista d'occhio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1522235058 Mi sa che per settembre dovrò preparare i fazzoletti.
Invece al lavoro va piuttosto male: ieri ci hanno comunicato che l'azienda sostiene di avere ancora 15 esuberi, di cui ben 6 nel nostro reparto (composto da 15 persone). Questa situazione va avanti da ormai 6 anni e ammetto di essere sull'orlo di una crisi di nervi. Mi guardo intorno da quando è nato Minime, perché cercavo disperatamente un part-time. Non ho trovato nessuna alternativa...In 6 anni ho fatto 2 soli colloqui e mi sono sentita dire che sono troppo qualificata.
Insomma, diciamo un inizio anno non proprio rose e fiori.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 12:24
Mannaggia Chiocci, a volte ci tocca mentire sulle nostre qualifiche, sembra assurdo, ma se si è troppo bravi hanno paura di quanto devono pagarci.
Non hai mai pensato ad una riqualifica o a buttarti in un altro settore o in proprio?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 12:40
Buongiorno ragzze e buon anno!

Sono pessima, non sono riuscita a dedicarvi un attimo e me ne dispiace immensamente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusami se mi sono persa qualcosa, come mai sei a casa a gennaio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è assolutamente ingiusto non poter essere apprezzati dopo il koulomb quadrato che ci si è fatti per arrivare a un certo livello, e vedersi sbattere una porta in faccia per le troppe qualifiche... dovrebbero pregarti per averti con loro, invece! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 531279124
Riguardo i bimbi... che dirti... il tempo corre sempre così veloce, eppure ce ne stupiamo ogni volta! Triste
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 13:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va il libro?
Allora ci dai qualche dritta x andarlo a comprare? Almeno il primo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 20922131
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 14:17
Ragazze che dire, non sono arrabbiata per le porte in faccia, sono arrabbiata perchè nemmeno ci provano a fare una proposta...e perché, purtroppo, se fossi un uomo a quest'ora avrei un altro ruolo e un altro stipendio da tempo.
A dire la verità sto cercando davvero a 360° perché la priorità non è la mansione, ma l'orario! Avendo i bimbi da gestire da sola, ho bisogno di uscire al più tardi alle 16...potete immaginare quanto sia facile trovare un lavoro così. Triste
Insomma, non demordo di sicuro, cerco e cercherò e poi a febbraio valuteremo il da farsi, anche parlando meglio con i sindacati che ci stanno seguendo come azienda.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 9 Gen 2019 - 18:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei davvero dolce a chiedermelo. È un argomento su cui glisso, perché mi sento ancora in fortissimo imbarazzo con le persone che conosco e che mi conoscono. Non appena mi sentirò pronta, prometto che vi indicherò ogni cosa... Timido

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mollare la presa... ottimista fino in fondo, perché nella vita non si sa mai davvero! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1462577244 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1462577244
Blueyes
Blueyes
Senior Mom
Messaggi : 209

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 12 Gen 2019 - 1:09
Ragazze eccomi dopo le vacanze! Una settimana in montagna ma senza neve mannaggiaPost Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1f605 
Chiocci mi dispiace per il lavoro! Anch'io sono andata alla riunione per Bianca e domani visitiamo l'asilo.. sono già in ansiaPost Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1f62c 
Ro anch'io aspetto dritte quando sarai pronta!Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1f496 
Mamy anche tu raccontaci del lavoro!
Io ormai aspetto l'inserimento ed anch'io cercherò un part-time.. speriamo in bene!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 14 Gen 2019 - 18:21
Buonasera ragazze, scusate l'assenza ma sembra essercene sempre una. Cmq oggi riunione con l'ex capo e ci siamo accordati x tre mesi al 70%. Non è proprio quello che volevo ma per ora va bene, meglio che stare a casa. Dovrò però riorganizzare tutta la routine e probabilmente far fare mezza giornata in più di asilo al tartufino. Però sarebbe solo per tre mesi, quindi il sacrificio si può anche fare.

Per il resto negli scorsi giorni ci aiamo cimentati in un piccolo progetto di fai da te e abbiamo realizzato una learning tower, siamo molto orgogliosi di noi stessi. Per ora nient'altro da raccontare. Voi?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Gen 2019 - 8:36
Buongiorno a tutte!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felice che comunque abbiate raggiunto un compromesso, magari tra tre mesi la situazione migliorerà! Te lo auguro, in ogni caso.
Cos'è invece una learning tower? Dicci dicci...
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Gen 2019 - 11:40
ops ragazze cosa noto...ora la piattaforma si è allargata anche in Instagram! mamma mia siete tutte super tecnologiche io non lo utilizzo...qualche info per me? Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 15 Gen 2019 - 11:58
Io uso Insagram da qualche mese... e al momento è utile solo per far conoscere il libro che ho scritto e divulgarne qualche frammento. Diciamo che è un modo come un altro per raggiungere un pubblico che diversamente non raggiungerei.
C'è chi lo usa in modo prettamente personale, pubblicando foto proprie, scatti di viaggi, persone, eventi...
Il forum cresce... e quindi ha chiesto un account Instagram anche lui! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 1682198516

Uh, era stato aperto un post proprio riguardante Instagram ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 18 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.