Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 10 Set 2019 - 8:14
chioccinella82 ha scritto:Oh no no no, il mio unico contributo a Natale è portare il pandoro da casa! 😂 Per la cucina... Io non sono una gran cuoca e lei è davvero imbattibile sui classici, che però non sono né semplici, né veloci... A meno di non avere la mano e anni e anni di pratica come lei. Io mi limito a godere della sua arte e a chiedere se posso fare qualcosa... Tipo portare via i bambini 😂😂😂
Felice giusta filosofia tesoro Felice
ottimo vedo che i nostri pensieri si sono già dirottati verso il Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 527466633
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Set 2019 - 8:42
Buongiorno ragazze,
io sono decisamente malata. Mal di gola, tossina e naso che cola come una fontana.
Speriamo di farcela oggi in ufficio Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 4204629266 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 1938343758
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Set 2019 - 8:45
Nu, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Triste
Puoi prendere qualcosa di caldo? Una tisana, un thè... ti aiuterebbe a decongestionare, e per il resto speriamo duri poco e che il raffredore ti lasci in pace! ♥

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Natale? Chi a parlato di NATALE??? Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Set 2019 - 12:46
Eccomi ragazze, riemergo da giorni un po' così, pienissimi e con la brutta avventura della perdita del cellulare.
Comunque, fortunatamente, è stato ritrovato e recuperato ieri dal mio papà...Era a Torino. Ho voluto dare una ricompensa alla ragazza che lo ha cercato e trovato dove era stato perso e finalmente stasera tornerò nel mondo della telefonia mobile.
Mi sono resa conto di quanto ormai sia imprescindibile e come tutti lo dia per scontato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sdacci di pastiglie, i primi raffreddoroni sono terribili! Almeno un Tachiflu?


Ultima modifica di chioccinella82 il Mer 11 Set 2019 - 14:53 - modificato 1 volta.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Set 2019 - 14:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco a me pure una settimana fa ...vai di tachipirina cara
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 11 Set 2019 - 17:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma come hai fatto a perderlo?
Che gentile che è stata quella ragazza Smile meno male che c'è ancora gente onesta
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Set 2019 - 9:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non lo so proprio...non ho proprio capito come sia caduto...Probabilmente mentre lo infilavo nello zaino mi sono voltata per calmare i bimbi (erano super agitati) e mi è scivolato fuori senza che me ne rendessi conto.
Il cellulare di per sé non vale molto, è un modello basico e anche un po' datato, ma le foto delle vacanze erano tutte lì!!
Io sono certissima che ci siano ancora molte persone gentili e oneste, purtroppo non fanno notizia...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 12 Set 2019 - 15:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...Dove sei finita? Hai avuto finalmente notizie dal tuo capo??? Come stai??
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 23 Set 2019 - 11:57
Buona settimana e buon inizio autunno ragazze...approffitto di scrivervi oggi che sono nella mia vecchia postazione ma.....dove siete sparite tutte???
come state? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 703109810
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 23 Set 2019 - 12:44
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Presente, anche se molto presa dal lavoro e dai ritmi del rientro della truppa! Adesso finalmente i bimbi sono tutti e tre nello stesso plesso scolastico, ma questo significa comunque super corse, considerati gli appuntamenti sportivi del martedì e del mercoledì.
E tu come stai cara?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 23 Set 2019 - 13:07
ohhh bhè abbastanza provata a dire il vero ma cerco di darmi una buona carica energica per affrontare la settimana.
grazie Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 2803700050
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 23 Set 2019 - 14:42
A me paradossalmente fa più paura il venerdì: il lunedì ho ancora un po' di carica dal week end, qualche ora di sonno messa da parte Felice
Invece il venerdì sera arrivo che sono uno straccio e vorrei solo rintanarmi in una grotta!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Ott 2019 - 11:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e tutte le altre (vero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] biricchina che sei sparita??!!), come state?
Io ho iniziato la settimana in salita, non so perché ma sono proprio stanca e mi sa che sarà un po' pesante.
Giovedì sera abbiamo degli amici che arrivano dalla Germania e si fermeranno fino a domenica...Non sono entusiasta, ma capisco che mio marito ci tenesse molto a vederli e a passare del tempo con loro. Purtroppo si sono un po' autoinvitati. In passato li abbiamo sempre ospitati molto volentieri, ma non eravamo in pieno ritmo (venivano in estate) e mi pesava meno. Comunque sicuro giovedì vado lo stesso in palestra Felice E per la cena si arrangeranno un po'!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Ott 2019 - 11:59
Buongiorno ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu hai sempre ospiti o cene sei una pazza, a me bastano i suoceri una volta all'anno Felice

io sto un pochino così così, ormai sono 15 giorni che soffro di insonnia, chissà che ho, anche perchè sto iniziando a rilassarmi e a farmi scivolare un po' le cose addosso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 1 Ott 2019 - 12:19
Hai ragione, sono molto "sociale" ultimamente, anche se di natura sono un po' orso Felice
L'insonnia purtroppo è una brutta bruttissima bestia. Non riesci proprio ad addormentarti o ti svegli sempre verso la stessa ora?
Se non riesci ad addormentarti potrei consigliarti una tisana o degli integratori. Sullo svegliarti ho più difficoltà, è capitato anche a me e ho scoperto che era un "messaggio del mio corpo". C'è una teoria secondo la quale se ti svegli sempre alla stessa ora c'è un collegamento con un organo del corpo. Con me ha funzionato...
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 52 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.