Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 19 Feb 2019 - 11:01
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno panciotte!! Che bello vedervi procedere tutte verso la meta!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 3025805190
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vorrei tranquillizzarti per il tampone. Per Pulce anche il mio fu positivo. Non me l'aspettavo e la presi piuttosto male, perché significava appunto rischio di corse (noi stiamo a 40 km dall'ospedale dove ho partorito) e impossibilità di dimissioni veloci (sparavo davvero in 24 h di tornare a casa).
Però è andato tutto benissimo: 1 sola dose di antibiotico a me durante il travaglio (ero avanti, 4 cm, per un terzo parto) e nessun antibiotico a Pulce: nell'ospedale dove ho partorito, infatti, tengono sotto stretto controllo i neonati (stanno con la mamma, ma l'infermiera passa ogni ora) e non fanno antibiotico se non necessario.
Beh, a quasi tre anni di distanza, dopo un parto naturale, siamo qui tutte e due sanissime (dai, a parte i malanni di stagione)!
Vedrai che andrà tutto benissimo e non ci sarà nessuna complicazione.
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 19 Feb 2019 - 16:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si tranquilla per il tampone.. l antibiotico lo fanno così cercano d fare andare tutto per il meglio..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi che polletto è bello Ciccio..

Ragazze sono stata al controllo..
Il liquido è poco ma stabile.. il collo invece s è accorciato ancora.. è 7mm..
Adesso m rivede il primo marzo. Se sen frattempo rompo le acque o iniziano le contrazioni vuol dire che è ora...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 10:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] siamo tutte con te. Tu come ti senti? Agitata o serena?
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 11:13
Io serena e agitata !!!! Ma penso sia normale.. stanotte ho avuto tanto mal d pancia ma penso sia stata un colpo d aria.. ma v giuro che un Po m sono spaventata...d quei dolori ma non volevo andare in bagno xke non volevo spingere.. poi meno male s è risolto tutto e ora sto meglio
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 12:36
ciao ragazze un bacione a tutte io nonostante da lunedì sn in maternità  sto continuando ad andare al lavoro che c'è una scadenza importante nn vedo l'ora di togliermela cosi mi rilasso un po.... il resto tutto bene per fortuna anche se a differenza della prima gravidanza  avverto molta piu pressione giù in basso.... 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felice che ti hanno rimandato a casa e che state bene ..... ma tu quando finisci il tempo che nn ricordo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] direi un bel ragazzone!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai tranquilla purtroppo può succedere vedrai che con l'antibiotico si sistema tutto!!

io da questo fine settimana inizio a lavare le cosine per l'ospedale  Amore che emozione unica...... sapete che ancora nn abbiamo trovato il nome???? aiutooooo
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 13:22
Mamma ragazze siete quasi in dirittura di arrivo Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 3025805190 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 3025805190
Sembra ieri che ho letto dei vostri positivi.....
Forza che tra poco avrete i vostri gioielli tra le braccia Felice Felice
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 14:43
Ciao ragazze, io ho fatto la curva glicemica. Avevo paura del risultato perché ho liquido in eccesso e il ginecologo mi ha detto che è colpa degli zuccheri.
Il risultato è 74, 121, 101 e credo sia buono.
Lemon mi dispiace pure la gestosi!!!! Non credevo fosse possibile con l eparina.
Etta io la prima gravidanza avevo il collo dell'utero accorciato e ho partorito 4 settimane prima, x fortuna è andato tutto bene, la bimba era 2,840 kg. Stai a riposo assoluto e stsi tranquilla.
Tina ancora a lavoro, bastaaaa.
Io sono sempre a riposo, ogni tanto posso fare piccole passeggiate. Non posso prendere in braccio mia figlia e questa è la cosa che mi fa stare più male in assoluto.
Sono quasi a 28 settimane e nonostante i buoni proposti sono a zero con la valigia.
Settimana prossima. Ho il controllo e spero che il liquido sia tornato nella norma.
Un abbraccio a tutte
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 18:48
Ciao ragazze! Qui tutto bene oggi abbiamo fstto la 3d e la puoa sta benissimo! Reta podalica e trasversale per cui fra 3 settimane quando la rivedremo dal ginecologo controllerà anche se è il caso di pianificare il cesareo! Per ora co godiamo questo momento Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 3025805190 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 2628095430
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 20 Feb 2019 - 19:15
Ciao ragazze!!! Qua ancora influenzate, ieri nottata di tosse!!! Fatto il prericovero, se non parte niente mi hanno fissato il cesareo x il 14... Ma prim si prova con l'induzione. Inizia a prendermi il panico, spero che lenticchio decida di muoversi prima...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Feb 2019 - 9:43
Che emozioni ragazze!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cerca di toglierti il lavoro appena puoi, ora è il momento di pensare a voi! E per il nome non preoccuparti, vedrai che arriverà! Noi per Minime il nome maschile lo scegliemmo che ero di 8 mesi e mezzo...E dopo una settimana lo abbiamo ancora cambiato Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] I valori sembrano buoni, speriamo rientri tutto. Per la piccola usa il lettone e il divano, coccolatevi così (se non è un terremotino come lo era Minime quando aspettavo Pulce). Un libro, un cartone sul tablet, insomma, un momento che sia solo vostro. Lo so, non basta davvero né a te né a lei, ma almeno è un inizio Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 1522235058
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La nostra Lemon ci ha insegnato che alla fine si girano!! Vedrai che andrà tutto a posto, fai benissimo a goderti il momento Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 1f60d
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Sono convinta che ce la farai a fare il naturale, tu parla con il bebé, entrate in sintonia il più possibile e vedrai che andrà tutto bene!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Feb 2019 - 9:52
Tina anche noi il nome l'abbiamo deciso il mese scorso, ma non lo sanno in tanti. Tanto avranno sicuro da dire, che lo sappiano a fatti già avvenuti Felice avete ancora un po' di tempo... Avete una lista di pappabili?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Feb 2019 - 10:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazzeeeee...., buongiorno!!! Questa mattina mi ha chiamata dal Kenia la mia ostetrica... (è a fare un campo con medici senza frontiere) le ho girato tutte le misurazioni della pressione,foto piedi e gambe, esami sangue ed urine... mi ha detto di stare a riposo con le gambe sollevate, è come me la sento di approfittare delle belle giornate e di fare una passeggiata... comunque domenica rientra in Italia... e prima ancora di andare a casa passa da me che vuole vedermi.... io la amo!!!!!
Qui il tacchinello (perché polletto ormai è riduttivo) comincia a spingere un pochino sotto, diciamo che si cominciano ad avvertire peso e spilli..... ansia, paura ed emozione qui vanno a braccetto!!!

Comunque..... parlate coi vostri bimbi.... io sono stata esplicita... gli dicevo proprio " amore mio, se vuoi bene alla tua mamma metti la testina giu" e con le mani accarezzando la pancia gli indicava la strada.... Non so se è stata la moxa, o se il mio tacchinello mi abbia ascoltata... sta di fatto che eravamo belli avanti coi tempi .....
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Feb 2019 - 14:13
Ciao ragazze, come state? Come stanno le vostre belle pancine?
Vi va di rispondere a un sondaggio per incoraggiare le mamme che stanno cacciando?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 24 Feb 2019 - 14:54
Buona domenica ragazze... oggi siamo a quota 37.... Non mi sembra vero.... tra poco lo avrò tra le mie braccia Amore
Come vi sentite?
Io son bella stanchina..... la pancia pesa.... sono lievitata tutta.... ho il triplo mento Triste , le gambe come due zampogne, e vi giuro un panzone da far paura....
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 24 Feb 2019 - 18:51
Ciao ragazze..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].. noi abbia.o fatto un servizio fotografico martedì.. bhe...sono enorme..la pancia è piccola ma tutto il resto no. Le braccia sono due belle sopresse, pure io tre menti.. le spalle sono quelle d un muratore in pensione (grosse ma non muscolose)...
Ma poi penso che tutti è x Viola..
Noi oggi siamo a 35+0.. quindi finalmente fuori pericolo anche de dovesse nascere prima..
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 55 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.