Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 4 Nov 2018 - 13:47
Buona domenica panciottine mie!
Come state? Io oggi sono scarica, troppo lavoro devo frenare un attimo, questa notte forte acidità e ancora conati... Risultato non ho dormito per nulla... E oggi pressione sotto i piedi.
Per fortuna domani lo rivedo ❤️
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 4 Nov 2018 - 16:06
Buona domenica pancione!! Felice
Noi ieri siamo stati a prendere il trio, alla fine abbiamo optato per cybex. ❤️
Oggi siamo stati a pranzo dai miei, poi ho infornato una torta pere e cioccolato ed ora sono nel divano sfinita, neanche avessi fatto una maratona. Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 2687759461

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che emozione i primi movimenti! Amore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io non vedo l’ora di essere a casa dal lavoro e di dedicarmi completamente al pancione ed ai preparativi. Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3904918376
Voglio provare a fare una copertina se ne sarò in grado... Marameo
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 4 Nov 2018 - 21:26
Io ci ho provato a lavorare ai ferri.. Ma col mio lavoro ho spalle e polsi gia abbastanza provati... E il carpale della mano dx da fare... Quindi compererò tutto e pace.....
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 5 Nov 2018 - 12:17
Ciao ragazze,
io nel w.e. un pò di dolori e piccolissime perdite, ma va tutto bene. Sono alle soglie del quarto mese ma anche io non vedo l'ora di stare a casa in maternità... mi pesa molto andare a lavoro, e x fortuna che faccio solo 6 ore!!
Per la prima figlia ho fatto una piccola coprtina a uncinetto, spero di ripetermi pure ora anche se la vedo mooolto più difficile dato che mia figlia non dorme quasi mai... credo che se femmina userò sempre la stessa se maschio dovrei cavarmela perchè ho già pronte delle "mattonelle" che avevo iniziato a fare x una coperta matrimoniale mai finita e dovrei solo unirle Marameo
wow, qui vedo già acquisti di trio, che bello!!! io ho ancora un pò di tempo, aspetto cmq la morofologica per capire come muovermi Smile
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 5 Nov 2018 - 17:06
aggiornamento: tutto bene e niente bugaboo dei cuginetti, è decisamente distrutto, pertanto prenderemo o il nuovo aptica di inglesina o il nuovo peg perego book 51, cosa ne pensate?qualcuno ha esperienze in merito?
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 5 Nov 2018 - 17:42
Ciao ragazze ieri giornata impegnativa che siamo andati a trovare i parenti di mio marito che stanno a circa 1 ore e 30 da noi,... e stata pesante ma via ci siamo ripresi per fortuna la bimba è stata brava .... come è iniziata questa settimana? io bene via.. per fortuna la bimba e tornata al nido e se tutto procede questo week andiamo a fare una bella gita Amore
@pesce che emozione i primi movimenti... io per ora ancora nulla ... dicono che con il secondo si avvertono prima ma per ora ancora nulla ....discorso trio non so aiutarti che non li conosco...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come è andato il controllo? Amore io vado lunedì prossimo nn vedo l'oraaaaaaaaaaa

che brave ragazze tutte a lavorare l'uncinetto... io sono pessima!!! adesso aspetto la conferma del sesso poi mi concedo qualche acquisto.....
un bacio a tutte Amore
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 9:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Eccomiiii.... scusate la latitanza di ieri.... ma appena rientrata dalla visita mi è partita nuovamente l'acidita... ero ko .... divano coperta e digiuno forzato neanche l'acqua sopportavo...
Ho deciso di rivolgermi ad un'ostetrica che mi seguirà a casa e che mi accompagnerà fino in sala parto... con la speranza di riuscire a fare il parto in acqua Amore
Il mio polletto sta benone.... 22 cm di puro amore... è stato bravissimo i primi 15 minuti, o poi si è scatenato in piroette e capriole che "le cirque du soleil" scansati proprio Felice
È tutto al suo posto, cuoricino, reni, vescica, polmoni, colonna vertebrale manine e piedini...
Come abbiamo cominciato l'eco aveva la manina vicino al visino e con le dita faceva il segno di V di vittoria.... mio marito è scoppiato in una valle di lacrime.... Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3904918376
Voi come state?
Ora mi tocca aspettare dicembre per la curva glicemia... bleaaahhhhh.... qualcuna di voi in una precedente gravidanza l'ha già fatta? È tanto terribile? dolore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 9:39
Buongiorno ragazze! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 2628095430
Io prossima visita settimana prossima, in teoria la gine deve prescrivermi tutti gli esami del sangue da fare e credo anche io la curva glicemica.
Noi stiamo bene, anche se ultimamente inizia a pesarmi venire in ufficio Triste e soprattutto ho sempre una sorta di affanno/fiato corto.. capita anche a voi? Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 2687759461
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 9:41
La che meraviglia Lemon!!!
E che tenerezza tuo marito <3 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 11:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il fiato corto é da un mesetto che lo ho... Credo dipenda dallo spostamento degli organi....
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 12:03
Ciao ragazze, sfato subito il mito della curva glicemica. Non è assolutamente nulla di che. Veramente stste tranquille. La cosa da bere è molto simile al latte di mandorla solo un po' più dolce.
Il consiglio che posso darvi è di non cercare di bere tutto d'un fiato perché altrimenti vi fermate a metà. Sorso e piccolo respiro e così via. Vedete che non è niente di che.
Unica cosa noiosa è l attesa. Se qualcuno può farvi compagnia meglio, altrimenti portatevi un libro xke sono 2,3 ore.
Ma andate proprio serene.
Io sono un po' di ansia xke ogni tanto ho perdite rosate... Le visite vanno bene, sia ginecologo che ostetrica mi dicono di stare serena ma ho cmq ansia. Qualcuna le sta avendo? Una macchia ogni tanto solo sulla carta, pipì linda
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 12:28
Ciaooooo!! Io sono ai domiciliari con la piccola, che noia!!! Quasi quasi preferisco lavorare. Il 21 inizio il corso preparto perché lo faccio in piscina e quello dopo finiva dopo la dpp. Ma devo chiedere mezz'ora di permesso al lavoro!!!
Sono contenta che vada bene a tutte ❤️mamma p tranquilla per le perdite, credo che se non sono abbondanti non devi andare in paranoia. Ma veramente non ne ho tanta esperienza in merito...
E neanche per la curva, per fortuna non ho dovuto farla, è meno male perché non riesco a bere cose dolci...
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 12:53
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno a tutte pancine bellissime!!! Scusate se mi intrometto, ma ho sentito parlare di curva glicemica e vi posso portare ben 3 esperienze Felice Felice
Come ben detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è poi così terribile! Piano piano (ma avete un limite di 5 minuti) il boccettino si svuota. Poi la noia è l'attesa! Anche perché non si può andare a zonzo (o si alterano i valori). Quindi davvero libro/uncinetto/ferri/parole crociate...o una buona compagnia!! E soprattutto orecchie tappate verso i dispensatori di consigli non richiesti...Insomma, quelli come me Felice Felice Felice
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 17:48
ciao ragazze concordo pienamente con le altre riguardo la curva glicemica.... anche io c'ero andata tutta timorosa convinta di stare malissimo e invece è stata più l'idea che mi ero fatto che la curva di per se.... come già detto l'attesa e i tre prelievi sono piuttosto noiosetti ma tutto sopportabile!!!
uff ma quando arriva lunedììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 3417852553 dolore Arrabbiato Felice
ma con la seconda gravidanza quando dovrebbe inziare a sentirsi?? io sono oggi a 17 +5 e niente di niente!!! fortuna che ho l'angel sound che mi tranquillizza sennò sarei andata in paranoia... dolore
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 6 Nov 2018 - 18:19
Tina io ci ho messo un po', verso la 20 ma poi ho scoperto della placenta anteriore... Marta l'avevo sentita prima, verso la 18
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 29 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.