Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Dic 2016 - 16:51
Ro...esattamente!!!!! Hai centrato in pieno!!! E' come se mi portasse lontano da dove sono però in un posto dove sono già stata!!!! Tipo una sensazione sognata o già provata!!! Ieri ero in giro ma se mi succede di nuovo misuro subito la pressione visto che ho modo di farlo in casa!!!

Ma lasciamo stare le nostre pazzie e parliamo si cose serie.... Felice Felice Felice...canzoncine natalizie????????????????????????
Si potrebbe aprire un post in proposito!!!!!!!!! :salto: :salto:
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Dic 2016 - 17:00
Klis ma che pazza! Sai che capita anche a me qualcosa di simile, spesso mi capita quando è tipo un dejavu  Stranito Stranito
Comunque noi faremo l'albero tra qualche giorno credo, non ho comprato niente di nuovo quest'anno per addobbarlo quindi credo che aggiungerò qualcosa fatto da me e basta.
Fine settimana anche noi ci siamo divanizzati, Saetto  Felice era raffreddato e abbiamo preferito rimanere in casa.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 5 Dic 2016 - 17:49
Saetto è troppo carino come nome!!!! Felice
E dopo Klissino...Saetto....come chiamiamo l'uomo di Ro????? Marameo
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Dic 2016 - 18:35
klis ha scritto:
E dopo Klissino...Saetto....come chiamiamo l'uomo di Ro????? Marameo

Ma lo sai che ci penso da ieri e non mi è venuto niente in mente? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553
Ro è già maschile e Roino.. mi sa di "rovino"... e qui non si rovina niente! Felice
Ronno?
Rooo?
Rollo? (se, ok, mo ci mancano pure le canne! XD)
Io direi che se lo chiamo "Fro" voi capite! Felice
Ma solo voi, però! Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 6 Dic 2016 - 21:17
Klis e klissino....
Saetta e Saetto......
Ro e Fro.....
Mi sembra perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 7 Dic 2016 - 18:09
Perfettissimo  Felice Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 8 Dic 2016 - 18:36
Abbiamo comprato l'albero Amore ora ci scaldiamo con una tisana e poi ci diamo all'addobbo  Felice Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Dic 2016 - 14:31
Buon pomeriggio ragazze!!!
Saetta...finito l'albero?????
Ro....tu invece dove sei finita????

Io oggi mi sento un pò malinconica.....non ho voglia di fare niente e invece ho mille cose da fare.....almeno domani è sabato e spero di distrarmi con i vari acquisti per Natale....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Dic 2016 - 15:24
Klissina quanto ti capisco! Anche io oggi sono completamente out!
Ieri ho passato la giornata con il mio Fro (Felice), quindi non mi sono per nulla dedicata ad internet! Il 6 e 7 siamo invece stati a Torino. Cioè il mio amore doveva andarci per lavoro ed io l'ho semplicemente accompagnato... al ritorno dal viaggio siamo anche passati da Ikea, ma non ho trovato ciò che volevo perché.... era tutto terminato! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553
Non immaginate quanto ci sia rimasta male! Triste
Stamattina siamo stati fuori per compere natalizie, ma anche lì niente di che! Quindi oggi pomeriggio mi toca tutto quel che non ho fatto stamattina, in pratica! E non ne ho davvero voglia!
Ma mi tocca!
Inoltre, come se non bastasse, non siamo riusciti a trovare l'albero! Quindi anche quest'anno senza Triste Triste Triste
Sono proprio triste, uff...
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Dic 2016 - 15:54
Cucciola.....mannaggia!!!! Forse lo hai già scritto ma non lo ricordo...doveva essere un albero particolare??? Quindi niente proprio??? Non c'è un'alternativa??
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Ven 9 Dic 2016 - 17:17
Ieri sera ci siamo accorti che s'era staccato il lampadario in camera e penzolava paurosamente sopra il letto. Ovviamente ce ne siamo accorti a mezzanotte quindi abbiamo potuto far ben poco. È un lampadario a soffitto che abbiamo trovato in casa, non è nostro.
Stamani spesucce e oggi abbiamo ritentato col lampadario ma bisogna sostituire un pezzo Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553
Menomale in sala abbiamo il divano letto Amore
Ro come mai niente albero? Non potete comprarlo da un'altra parte?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 11 Dic 2016 - 16:05
Ma un albero a prova di gatto!
Che abbia quantomeno una base abbastanza stabile e non il solito treppiedi che praticamente butti giù in un nulla!

Purtroppo ho le due pelosette che vi si arrampicherebbero e la mia paura è che possano tirarselo addosso!
Non sono riuscita a trovare un albero che avesse qualcosa a mantenerlo stabile (tipo un vaso)!
Eh, vabbè! Pazienza! Triste

Sae com'èandata a finire poi con il lampadario? Stranito
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 11 Dic 2016 - 21:38
Abbiamo dormito due sere in sala sul divano letto ma poi ieri sera siamo tornati in camera con il lampadario appeso  Felice
Com'è andato il vostro fine settimana lungo?
Noi niente di che, qualche spesuccia, pranzo oggi dai miei con alcuni parenti e cena venerdì sera con gli amici di Saetto del motoclub.
Ve l'ho detto che ho il compagno motociclista?
Quest'anno non siamo andati per niente in moto, perchè comunque ho passato l'estate tra stimolazione e poi ero incinta e quindi nada.
Ahhh ma poi vi ho detto che abbiamo comprato i regali quelli uno per donna e uno per uomo? Alla fine abbiamo preso un bel plaid in pile morbidosissimo singolo per donna a cui ho aggiunto la candela fatta da me; mentre per l'uomo una bella cintura a cui abbiamo aggiunto un doccia schiuma  Felice
Via adesso stacco e guardo Ninja Warrior Italia insieme a Saetto.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 12 Dic 2016 - 10:34
Sae che bei pensierini! Amore
Noi invece solo regali in famiglia, quest'anno. Quindi pensieri ben diretti e che rispecchino i gusti di ognuno!
Per la mia mamma ho approfittato del viaggio fatto in ottobre a Venezia e le ho preso 4 mascherine veneziane di ceramica (lei impazzisce per le maschere! Speriamo di averci preso, almeno di gusti) e una caraffa in vetro cristallo. E anche questa perché lei ama queste cosine shicchettose! Indifferente
Per il mio papino abbiamo preso un liquore (fantastico) al cioccolato. Comprato ad Alberobello sempre in ottobre (stesso viaggio), la cui bottiglia ha a forma di un trullo! Carino da vedere, ma vi asicuro che il sapore è fenomenale! Ne abbiamo presa una bottiglia anche noi e indovinate un po'? E' già finita! Triste
Per mio fratello e mia cognata un regalo cumulativo quest'anno composto da due coupon che gli organizzano un sabato intero. Con un primo coupon gli abbiamo regalato un pomeriggio in una "Escape room" (non so se conoscete il giochino) e per quella stessa sera una cena in un ristorante lì vicino!
Mancano ancora i suoceri... ma per loro ancora siamo in alto mare! Per non parlare di cognata da parte di Fro e nipotini!
Meno male che c'è ancora tempo! Timido
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 12 Dic 2016 - 11:31
Buongiorno!!! Buon lunedì!!!
Ro....per la storia dell'albero non potresti prendere uno di quei piedistalli di ceramica belli pesanti che vanno bene per qualsiasi albero?? Ne ho visti tanti in giro e anche se non sono proprio economici durano una vita!!! Poi sono carinissimi...a forma di babbo Natale e di scarpone...troppo belli!!!
E dimmi un pò....offrire un po del liquore al cioccolato alle tue amiche prima di finire la bottiglia no?????? Triste
Vabbè.....ditemi ragazze belle come avete passato questo week-end??
Noi tutto tranquillo...sabato un pò di acquisti pre-Natale e ieri mattina invece al parco giochi con mini.....c'era il sole e ne abbiamo approfittato!!! Nel pomeriggio invece siamo andati a vedere la gara di nuoto di mio nipote.
Stamattina invece volevo andare a camminare....le previsioni davano pioggia e non sono andata ma non ha piovuto!!!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 3417852553
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 17 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.