Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+19
lemon
Mammaboh
Pittrice
AnimaOutfitePeperoncino
Mara
Impaurita
Debbie
simiuz
Saetta
klis
onedesire
Blueyes
taffettà
bomitilla
Bacchina
YleniaB83
Susy
kiki
mabi
23 partecipanti
Andare in basso
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Set 2016 - 10:45
Buongiorno Ro!!!
E si..lo so che non si deve ma ero troppo curiosa di vedere quanto cibo avevo mangiato!!!! Marameo
Intanto stamattina sono andata a camminare!!!!
Però mai più!!! Non si può andare ad una cena e poi subito la mattina dopo ad un rinfresco e poi un lussuoso pranzo!!! Ti distrugge!!!! Per quanto ho cercato di limitarmi non si affronta!!!! Felice
Oggi si sta leggeri!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Set 2016 - 11:42
Ahahaha possiamo provare insieme!
Io ho cominciato a diminuire drasticamente i carboidrati a 100g al giorno... eh sì... io proprio senza pasta e pane nonriesco a stare! Triste
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Set 2016 - 18:06
No no....io non ci riuscirei mai!!!
Amo la pasta....la pizza....i dolci per colazione....
Il pane invece non lo cerco mai...però 100 g al giorno per me sarebbe impossibile!!!
Cammino che è meglio!!!! Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 26 Set 2016 - 20:07
Io adoro il pane, specie dopo la seconda gravidanza. Qualsiasi tipo di pane.
La pasta la adoro anche ma non so perché mi gonfia troppo quindi ne mangio poca

Ragazze sto impazzendo; mi è venuta una voglia pazza del terzo figlio. È la stessa voglia di maternità che ho avuto quando poi abbiamo cercato e acchiappato le prime due cicogne.
Ma non è il momento Triste sono molto combattuta in questi giorni perché razionalmente so che una terza gravidanza significherebbe lasciare l'università e non è una cosa che voglio.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Set 2016 - 19:07
Buonasera cucciolotte!

Klis lo sooooooooooo hai ragione... ma cavolo... devo camminare anche io! Triste

One cara, perché dici così? Quanto manca per terminare gli studi? Magari puoi giusto posticipare il tempo necessario! Smile
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 27 Set 2016 - 20:53
Ro guarda ho iniziato la magistrale a ottobre 2014 e subito dopo ci siamo messi in cerca di Martina che tra poco compie un anno; durante la gravidanza contavo di dare più esami ma sono riuscita a darne solamente 4 a causa del malessere dei primi mesi e del caldo.
Da quando è nata Martina ho dato un esame perché lei è molto attaccata a me, i primi 4 mesi ha vissuto in braccio praticamente.
Mi mancano 8 esami più la tesi, tre abbastanza veloci e semplici ma gli altri 5 sono tosti.
Ho paura di non farcela dopo a star dietro alle due bimbe e al pancione e di dover mollare.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Set 2016 - 20:30
Ciao!!! Passo per un saluto veloce veloce....in questi giorni mi sono data alle grandi pulizie...tende, finestre lampadari ecc ecc...
Lo so che in genere queste cose si fanno in primavera, le famose pulizie di primavera.....ma io non sono normale neanche in questo....io le faccio in autunno!!!
Felice Felice Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 28 Set 2016 - 21:55
Klis io le faccio un po a casaccio Felice quando mi capita
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 29 Set 2016 - 11:18
Buongiorno!!!!
Allora sono in buona compagnia!!! Felice
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 1 Ott 2016 - 8:58
Buongiorno ragazze e buon week end.
come state?
Io bene, anche se fa troppo freddo per i miei gusti Triste
Oggi sono sola con le bimbe che mio marito è andato a una fiera, spero di sopravvivere Felice

Io e mio marito abbiamo parlato tanto riguardo la questione terzo figlio e siamo giunti alla conclusione che è meglio aspettare un pochino; entrambi non avremmo problemi a metterlo subito in cantiere ma da parte di tutti e due c'è il timore che io non riesca poi a star dietro ai miei impegni.
Quindi, a malincuore, abbiamo deciso di aspettare almeno 6 mesi e poi ripartire. Sono felice di questa scelta, il tempo volerà ne sono sicura
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Sab 1 Ott 2016 - 23:01
Buona sera!!!
One....io ti posso solo dire che sei molto giovane...di tempo ne hai e davvero sei mesi sono niente...passeranno che neanche te ne accorgi!!! Comunque sia in bocca al lupo!!

Ragazze mie questo week-end è iniziato un po così....ieri pomeriggio l'ho passato al pronto soccorso con Klissino in preda a forti coliche renali.....e se klissino chiede di un dottore allora c'è da credere che davvero sia in preda a dolori atroci perchè lui è talmente selvaggio che è stato capace di togliersi da solo in un attimo un chiodo che gli aveva trapassato un dito!!! Quindi quando mi ha detto portami al PS ho pensato che doveva stare davvero male!!! Ora sta meglio dopo che gli hanno fatto due flebo di antidolorifici ieri e due punture oggi!! Ora si è addormentato sul divano perchè la notte scorsa l'ha fatta in bianco!!! Speriamo che il peggio sia passato!!
Dovevate vedere miniklis che gli rimboccava le coperte e voleva fargli un massaggino per curarlo!!!! Amore
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 2 Ott 2016 - 10:45
Klis mi dispiace tanto! Immagino solo il male Triste
Ora come sta?

Klis hai ragione, di tempo davanti ne ho tanto.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 2 Ott 2016 - 16:33
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon pomeriggio ragazzuole! Perdonate la latitanza, ma in questi ultimi giorni ho avuto parecchio da fare, ieri poi è stato anche il compleanno di mia suocera, quindi abbiamo passato la serata fuori!

onedesire ha scritto:Mi mancano 8 esami più la tesi, tre abbastanza veloci e semplici ma gli altri 5 sono tosti.
Ho paura di non farcela dopo a star dietro alle due bimbe e al pancione e di dover mollare.
onedesire ha scritto:Io e mio marito abbiamo parlato tanto riguardo la questione terzo figlio e siamo giunti alla conclusione che è meglio aspettare un pochino; entrambi non avremmo problemi a metterlo subito in cantiere ma da parte di tutti e due c'è il timore che io non riesca poi a star dietro ai miei impegni.
Quindi, a malincuore, abbiamo deciso di aspettare almeno 6 mesi e poi ripartire. Sono felice di questa scelta, il tempo volerà ne sono sicura

One io credo che temporeggiare giusto un po' sia davvero la decisione giusta che abbiate preso. Come tu stessa ammetti, sei mesi passeranno in fretta e non c'è motivo di pensare che non ci sarà un domani il terzo "Onedesireino"! tra l'altro so che ne approfitterai per portare avanti i tuoi studi e magari anche terminarli! Amore
Io te lo auguro di cuore... e aspetto con ansia che tu ci ridia la notizia dell'apertura ufficiale della caccia al terzo! Felice

klis ha scritto:
Ragazze mie questo week-end è iniziato un po così....ieri pomeriggio l'ho passato al pronto soccorso con Klissino in preda a forti coliche renali

Caspita klis... so che dolori lancinanti possano essere, quindi comprendo perfettamente la richiesta di klissino di farsi portare al PS. Io una volta ho avuto dei calcolini nel rede destro ed ero piegata dal dolore. Qualcosa di mai provato in vita mia... spero passi tutto presto e che ora stia bene (curato dalla boccolina amorosa, so già che è in ottime mani). Tu come stai?

E tutte le altre pulzelline? Come state?
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Dom 2 Ott 2016 - 21:42
Ro non vedo l'ora.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Lun 3 Ott 2016 - 13:55
Buon lunedì!!!
Klissino sta molto meglio...stasera andrà dal medico curante e vedrà cosa fare ora anche se in realtà non è che ci sia tanto da fare...solo bere tanta tanta acqua!!!
Ro....mi chiedevi come sto io....mi sono beccata un raffreddore pazzesco anticipato dalla tosse....ma già sta passando!!! In realtà c'è altro che mi preoccupa e tu che mi conosci da tanto sai che questa situazione mi riporta indietro a momenti poco piacevoli....
Non ho più il ciclo da metà agosto....e sebbene mi sia capitato tante volte a causa del mio ciclo ballerino adesso erano alcuni anni che il ciclo era regolare....non lo è stato solo quella volta e sai com'è andata a finire poi......
Sono un pò in ansia.....
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 10 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.