Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+9
Saetta
CANCRETTA
orange_crush
Hope81
SCINTILLA
Exo79
LaGru17
chioccinella82
Wings82
13 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 3 Nov 2020 - 22:57
Ciaoooooo, come state?? Ho letto velocemente le ultime pagine dato che sono un paio di mesi che non mi faccio viva... bhe, congratulazioni a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima x te!! E tanti auguri anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Io sto benino, la piccola mi occupa tutto il tempo ma è adorabile. Ha fatto 5 mesi il primo novembre... cresce a vista d'occhio e ahimé il tempo passa troppo in fretta.
Purtroppo a livello personale non sto passando un bel periodo... ma passerà. Un abbraccio forte a tutte quelle che si ricordano di me...

A Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Nov 2020 - 11:27
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Già 5 mesi la tua bimba! La mia oggi 15 giorni, ed è davvero speciale! Mi dispiace tu stia passando un periodo no, ma guarda avanti, si risolverà!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io a inizio gravidanza ho avuto il tsh alto (poco più di 6), ma soffro di tiroidite autoimmune da oltre 20 anni, ho dovuto solo aumentare il dosaggio dell'eutirox e tutto è tornato nella norma.

A Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Nov 2020 - 11:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Grazie!!
Ma certo che ci ricordiamo di te  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 3904918376 wow già 5 mesi, come scappa il tempo. Mi spiace che tu non stia passando un bel periodo, se ti va di sfogarti, noi siamo qui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine ho rifatto la misurazione del TSH ed è risultato basso (2,28). Lo terremo sott'occhio, ma per ora mi ha detto di non prendere niente.

In questi giorni non son stata molto bene. Ho avuto delle perdite giallo/marroni, seguite da dei filamenti marroni e dei dolori a ventre e schiena. Per sicurezza ieri il ginecologo mi ha chiesto di andare in studio. Che ansia finchè non abbiamo guardato e visto quel piccolino col suo cuoricino che continuava a battere bello felice.  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 3904918376 prendendo già progesterone in quantità non mi ha dato nulla da prendere, ma mi ha detto di stare tranquilla il più possibile.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Nov 2020 - 11:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai forza può capitare... cerca di stare tranquilla

Per quanto riguarda me è vero il tempo passa troppo in fretta e i nostri piccoli miracoli crescono troppo....

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 4 Nov 2020 - 16:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capitò anche a me alla prima gravidanza di avere perdite e dolori, una paura tremenda, ma il mio cucciolo era sempre lì bello saldo come il tuo!

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 11:10
Ciao ragazze, è da un po' che non passo... ho avuto ancora perdite e tanta paura, ma sembra che tutto si sia sistemato.
Ho nel frattempo fatto il DNA fetale e ieri anche l'ecografia del primo trimestre in ospedale. Va tutto benissimo e sta benissimo!
Inoltre sappiamo che arriverà un altro maschietto in famiglia!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 1f499
In realtà la cosa ha stupito poco visto che solo maschi nascono nella famiglia di mio marito ahahahah, ma magari ci poteva essere una botta di novità, chissà. Io comunque son super contenta. Ovviamente lo sarei stata in ogni caso, la cosa più bella e che mi rende veramente contenta è vederlo ballare come un pazzo lì dentro.

A Saetta, SCINTILLA, Ariel e Vale piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono passata proprio per vedere se c'erano novità! Evviva! Già l'hai visto muoversi, che emozione ripensare a quei momenti! Sono strafelice per voi.
Qui si cresce, la mia piccoletta tra due giorni farà un mese, il tempo vola!!

Un abbraccio a tutte!

A Saetta, SCINTILLA, Ariel, LaGru17 e Vale piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 14:59
Wow già 1 mese Amore il tempo vola proprio. Come state, come va la quotidianità a casa? Tu ti sei ripresa bene dal parto?
Altro che muoversi il mio piccino, balla proprio scatenato, non stava fermo un secondo. Ma almeno così è riuscita a guardare tutto la dottoressa. A un certo punto ha alzato a turno le 2 manine, come se facesse "ciao ciao" prima con una e poi con l'altra e le abbiamo viste benissimo Amore minuscole e perfette.

A Saetta, SCINTILLA, Ariel e Vale piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 15:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che emozione 😍!!!! Sono felicissima che tutto proceda per il meglio e ti leggo anche più tranquilla.
Un altro principino!! Chissà come sarà felice il fratello maggiore!!
Io ieri ho fatto l'ultima eco e prenotato il prericovero, mi sembra solo ieri che ho fatto il bitest 😱

A Saetta, SCINTILLA e Ariel piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 16:35
Si, non avere più dolori e perdite mi da molta più tranquillità. Ora abbiamo anche iniziato a dirlo abbastanza liberamente.
Lorenzo è contento. Lui voleva una sorellina, ma cmq é super felice. Ieri glielo abbiamo detto facendogli fare un piccolo gioco con un secchiello, lui ha tirato una cordicina e gli si sono rovesciate in testa un sacco di stelline azzurre. Si è messo ad urlare di gioia. Dice che l'importante è avere qualcuno con cui condividere la camera 😂

Caspita sei proprio in dirittura di arrivo!! ♥

A Saetta, SCINTILLA, Ariel e Vale piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 18:15
Amore😍!! Com'è dolce ❤!!!
Ed è il primo bimbo che sento che avrebbe voluto una sorellina, la mia vicina è disperata perché bimbo 1 aveva detto che se la seconda fosse stata femmina l'avrebbe lanciata su un albero... E ovviamente sarà femmina 😂😂😂

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 18:26
Lui adora le bimbe. In generale preferisce giocare con loro perché è un tipo poco irruento nel gioco. Ha un compagno che è come lui e sono amicissimi, ma poi ha tutte amichette.

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 18 Nov 2020 - 18:41
Ha già capito tutto della vita 😉

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 19 Nov 2020 - 16:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei quasi in dirittura d'arrivo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche il mio bimbo aveva espresso la preferenza di una sorellina, ed è stato accontentato  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 2764
Io mi sono ripresa molto meglio rispetto al primo parto! La routine quotidiana è abbastanza ingranata. Avevo un po' di difficoltà nello scarrozzare il grande ma adesso, purtroppo, essendo zona rossa, gli è rimasta solo la scuola... ma per fortuna sono qua ancora belle giornate e vado a prenderlo a piedi con la piccola nella carrozzina. Lui è molto orgoglioso della sua sorellina, al ritorno vuole assolutamente "guidare" lui la carrozzina e si prende tutti i complimenti delle vecchine affacciate sulla strada!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 1f602
La mattina invece lo porta mio marito  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 1f605

A Saetta, SCINTILLA e Ariel piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 19 Nov 2020 - 17:40
Ma che dolcezza 😍♥

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 7 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.