Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+9
Saetta
CANCRETTA
orange_crush
Hope81
SCINTILLA
Exo79
LaGru17
chioccinella82
Wings82
13 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 2 Ott 2020 - 21:54
Vale ha scritto:Wow!!! Sono cresciute tantissimo!! Ma quanti pinguini erano??? Adesso direi che puoi respirare, cominciare a realizzare e aspettare (ovviamente con ansia, ma in giusta quantità 😉) il 15.
Un bacione 😘
Era 1 sola blastocisti al 5° giorno. Ne trasferiscono solo 1 alla volta perché c'è più probabilità che si sdoppi. Ma cmq non sono poi così alte le probabilità.... Anche se mio marito ha un po' di ansia. Quando gli ho detto che il 15 potrei sentire il battito, lui mi ha risposto "sperando sia uno!" 😅

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Sab 3 Ott 2020 - 10:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bei numeri che dai!!
Riguardo la terapia, a me il centro, dopo la visualizzazione del battito, ha mandato tutto lo schema su cosa proseguire e fino a quando.

Anche io avevo trasferito una blastocisti in 5a giornata, e fortunatamente non si è sdoppiata  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 1682198516

A mabi, Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 4 Ott 2020 - 13:33
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Tu che valori avevi? Non ricordo...
Ieri son andata in farmacia a prendere progynova, progeffik... E ho visto il Natalben, è l'integratore per donne incinta che prendevo durante la gravidanza di Lorenzo. Senza pensarci l'ho preso, visto che cmq devo attendere quasi 2 settimane per fare l'eco e pensavo di iniziare subito con vitamine varie. Poi però mi è venuto il dubbio che possa dar fastidio per la pma... Che dite? Non penso perché è specifico per la gravidanza (contiene acido folico, ferro, vitamine B di vario tipo...)

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 4 Ott 2020 - 14:18
Anche io sto prendendo il natalben, l'ho iniziato al terzo mese, prima prendevo il prenius segnato dal centro. Penso proprio tu possa iniziarlo subito senza problemi.
Io avevo 350 al 11pt e una settimana dopo 3200.
Le tue sono molto più alte!! 🎉🎉

A Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 5 Ott 2020 - 9:31
orange_crush ha scritto:Anche io sto prendendo il natalben, l'ho iniziato al terzo mese, prima prendevo il prenius segnato dal centro. Penso proprio tu possa iniziarlo subito senza problemi.
Io avevo 350 al 11pt e una settimana dopo 3200.
Le tue sono molto più alte!! 🎉🎉
Ho detto i tuoi valori delle beta a mio marito ed è sbiancato Felice ora sta in fibrillazione fino all'eco del 15. Vabbè... si vedrà, ma credo cmq che a me si sia solo attaccato subitissimo (il giorno dopo il transfer ho avuto tutto il giorno i dolori mestruali, come quando si è impiantato Lorenzo) e quindi le beta hanno subito iniziato a salire... o almeno spero  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 1522235058
Oggi prendo l'ultima pasticca della scatola di acido folico che avevo e poi passo al natalben Occhiolino poi spero che mi faranno smettere almeno il pleyris la sera, non sopporto più di farmi le punture Triste la panza mi fa tutta male e la pelle è diventata dura.

Tu come stai? Quando è esattamente la DPP che mica mi ricordo?

A Saetta piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 5 Ott 2020 - 9:53
Dpp 14 ottobre.
A me il progesterone l'hanno fatto proseguire fino alla 12a settimana...non per metterti paura  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 1682198516
Facevo il Lentogest intramuscolo ogni 4 giorni, ma nell'ultimo periodo in farmacia era introvabile e sono dovuta passare al Pleyris. Veramente veramente noiosa la punturina quotidiana.. ti capisco! Sospenderla è stata una liberazione.

Sulle beta mi sento di rassicurarti un pochino, riguardavo il grafico di quelle del mio primo bimbo ed erano molto simili alle tue ed è sempre stato uno solo! Felice

A Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 5 Ott 2020 - 10:10
orange_crush ha scritto:Dpp 14 ottobre.
A me il progesterone l'hanno fatto proseguire fino alla 12a settimana...non per metterti paura  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 1682198516
Facevo il Lentogest intramuscolo ogni 4 giorni, ma nell'ultimo periodo in farmacia era introvabile e sono dovuta passare al Pleyris. Veramente veramente noiosa la punturina quotidiana.. ti capisco! Sospenderla è stata una liberazione.

Sulle beta mi sento di rassicurarti un pochino, riguardavo il grafico di quelle del mio primo bimbo ed erano molto simili alle tue ed è sempre stato uno solo! Felice

Allora manca proprio poco  Amore wow

Ma prendo anche i 3 ovuli di progeffik Triste  ok che per avere un bimbo si fa, ma ho veramente la panciotta che non so più dove bucarla. Sono già alla 4° scatola...
Ah bene per le beta, così tranquillizzo il maritozzo. Io per Lorenzo feci solo 1 volta le beta, perché ora che mi decisi a fare un test ero già in ritardo di quasi 10 col ciclo, poi chiamai e presi appuntamento per l'eco e dal mio ginecologo vedemmo subito il sacco vitellino. Allora feci 1 volta le beta, ma poi tornai dopo 1 settimana e si sentiva il battito, insomma eravamo sereni che c'era il fagiolino in crescita.

A Saetta piace questo messaggio.

Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 6 Ott 2020 - 10:54
Wow lagru che bei numeroni!!! Io anche il progesterone l'ho fatto fino alla dodicesima, facevo una puntura intramuscolo una volta a settimana, ma non mi ricordo più il nome... Vedrai che il centro ti darà tutte le info...
Quanto a mio marito...sono sicura che lo vorrebbe un altro figlio, ma ha troppa paura di rimettersi in gioco e lo capisco... vedremo, tra qualche giorno provo a riparlargli...

A mabi, Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 13:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] novità??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sbaglio o oggi avevi la visita??
Fateci sapere!!

A Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 16:57
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eh si, questa mattina abbiamo fatto eco.
Si è vista una briciolina bella con un cuoricino fortissimo 😍 sembra anche confermata la datazione, quindi sono a 6+4. Non mi sembra vero ♥

Tu come stai?

A Saetta e Vale piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 17:00
Fantastica la briciolina 😍😍😍!!! Allora il marito si sarà tranquillizzato a vederne solo una 😃!
Io sto benone!! Sono enorme ma sto benissimo 😉, tu piuttosto??? A parte camminare a sei metri da terra come stai???

A Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 17:35
Sarai splendida!! 🤩
Si, il marito si è tranquillizzato e il dottore lo prendeva in giro 😅 ha controllato bene e confermato che è 1 solo.
Io ho diversi fastidi intestinali per via del progesterone. Mi tocca sopportare fino alla fine della 12sima settimana... Aiutoooo!! Prendo fermenti lattici, ma spesso non bastano.
Per il resto ho solo tanto sonnooooo. E il tempo npn aiuta. Oggi piove da questa mattina e mi vien voglia di dormire tutto il giorno.

A Saetta e Vale piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 20:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva! Che emozione!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sono ancora qui, si vuol fare attendere la nostra signorina... Io inizio a smaniare in po', non dormo, bruciore di stomaco e tanta voglia di vederla! Stasera il fratellone le ha parlato illustrando le bellezze del mondo esterno, vediamo se l'ha convinta! ♥

A Saetta, LaGru17 e Vale piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 15 Ott 2020 - 21:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] immagino, quando si arriva a quel punto non se ne può veramente più. Mitico il fratellone che cerca di invogliare la piccola 😅

A Saetta e Vale piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 16 Ott 2020 - 8:11
Fantastico il fratellone, vedrai che la convince ❤

A Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 4 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.