Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+9
Saetta
CANCRETTA
orange_crush
Hope81
SCINTILLA
Exo79
LaGru17
chioccinella82
Wings82
13 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Gio 23 Lug 2020 - 16:17
Che bello!! Sai che un po' ti invidio... mi manca un sacco la pancia....

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 24 Lug 2020 - 22:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la pancia 😍♥ cerca di syarr tranquilla e goditi la gravidanza, come dice [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poi manca.
La biopsia è risultata negativa. Quindi niente terapia antibiptica da fare. Mi son fatta segnare per settembre per il prossimo tentativo visto che la seconda metà di agosto saremo al mare.

A SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 7 Ago 2020 - 18:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottima notizia la biopsia negativa! Dai che con le ferie settembre è dietro l'angolo! Io sto iniziando a preparare un po' di cosette, mancano ancora due mesi ma non voglio arrivare all'ultimo con la scuola che riprende e tutte le attività (speriamo)

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 15 Set 2020 - 18:14
Ciao a tutte? Come state? Novità sulla ripresa del percorso?
Io sono giunta alla 36a settimana, questo caldo che non vuole andarsene mi sta distruggendo. E' la prima volta in vita mia che desidero che l'estate finisca presto!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 1f605
Le paure sono ancora tutte con me, anche se la gravidanza sta andando davvero molto bene, non vedo l'ora che finalmente nasca!! Anticipasse di 2-3 settimane sarebbe il top  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 1f60e

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 16 Set 2020 - 19:50
Hai ragione questo caldo è insopportabile, immagino poi che con la pancia sia peggio!
Dai che non manca tanto! Avete già deciso il nome?

A SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 16 Set 2020 - 22:29
Orange come ti capisco, il mio secondo e terzo bimbo sono nati ad agosto, con il pancione è tremendo il caldo  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 89673144  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 89673144

A Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Set 2020 - 19:27
Ciao ragazze, è da un po' che non passo a raccontarvi un po'. Ma negli ultimi mesi non ero proprio in vena di affrontare argomenti inerenti la PMA. Ero delusa, svilita, scoraggiata ecco.
Al rientro dalle vacanze mi è arrivato subito il ciclo, ed ho chiamato in clinica per iniziare l'iter per il terzo transfer. Non ne avevamo parlato praticamente a nessuno. Dovendo poi fare tutto da sola per il covid ed essendo finita in disoccupazione per problemi burocratici, non avevo neanche da preoccuparmi del lavoro. Mi hanno dato oltre a progynova e progeffik, anche il pleyris da fare tutti i giorni.
Ho fatto 2 monitoraggi e poo sbam il transfer il 17. 😱 Da sola ovviamente, ma almeno mio marito ha pensato a Lorenzo, senza chiedere aiuti a nessuno.
I miei però lo hanno saputo cmq per colpa del tampone. Me lo hanno messo l'unico giorno in cui avevo promesso loro che gli lasciavo Lorenzo e quindi ho dovuto avvertirli, perché dopo il tampone dovevamo stare isolati fino al transfer... Vabbè...
Cmq transfer fatto. Giorno dopo tutto il tempo dolori mestruali super fastidiosi. Poi 1 giorno pieno di nausea fortissima. E poi... Stop. Nulla.
Le beta le dovevo fare domani, 29 settembre. Ma ieri mio marito faceva 40 anni e mi ha chiesto di fare un test...
 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Img_2067

😍😍😍😍 Non ci potevo credere. È apparso subito mentre facevo pipì. Non ci ho creduto per nulla questa volta, proprio distaccata, quasi come se fosse routine e SBAM!!
Oggi abbiamo fatto le beta e 554 😍♥

A mabi, Saetta e chioccinella82 piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Set 2020 - 19:38
Oddio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto piangendo di gioia per te 😍
Che meraviglia!!! Sono felicissima!!
Sarete al settimo cielo!!

A mabi, Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Set 2020 - 20:11
Vale ha scritto:Oddio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto piangendo di gioia per te 😍
Che meraviglia!!! Sono felicissima!!
Sarete al settimo cielo!!
Grazie cara ♥ guarda io sono così incredula e agitata che mi viende da vomitare. 🙈 Mica sono normale!!

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Set 2020 - 20:31
Eh ci credo, sono agitata io per te!!
Che emozione!! Hai già fissato la prima visita??

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Lun 28 Set 2020 - 21:46
No, la clinica mi fa ripetere le beta lunedì e poi dovrebbero dirmi quando andare per la prima eco. Credo... Marameo

A mabi, Saetta e Vale piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 29 Set 2020 - 12:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che bellissima notizia che leggo Amore Amore Che meraviglia! Che felicità!

A mabi e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 29 Set 2020 - 12:22
Saetta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma che bellissima notizia che leggo Amore Amore Che meraviglia! Che felicità!

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Timido

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 29 Set 2020 - 12:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 😍😍😍😍😍 che gioia, che gioia! Sono felicissima per te, per voi!!!
Certo, tuo marito questo regalo di compleanno se lo ricorderà per sempre 😎🎂😁
Congratulazioni di cuore ❤❤❤

A Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 29 Set 2020 - 12:36
mabi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 😍😍😍😍😍 che gioia, che gioia! Sono felicissima per te, per voi!!!
Certo, tuo marito questo regalo di compleanno se lo ricorderà per sempre 😎🎂😁
Congratulazioni di cuore ❤❤❤

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore eh si, gli ho fatto un regalone-one questa volta. Felice gli ho già detto che non penso che potrò mai superarlo o ripeterlo, di accontentarsi così.

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 2 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.