Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 9:55
Mammaboh ha scritto:A metà agosto direi
Ti auguro davvero di goderti qualche giorno prima e poter fare serenamente l'esame...
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 10:58
monnyfra87 ha scritto:Buongiorno ragazzuole, visto il one step di ieri, stamattina nn ho resistito avendo il test a casa.
E quindi ecco il responso a 10 po😅😍
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 15619510

Caspita, che bellissima notizia!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60d
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 11:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo, posso immaginare come ti senti specie quando avei programmato delle visite per fare un passo avanti e salta tutto, in ogni caso anche se è una magra consolazione cerca di pensare ai giorni al mare che ti aspettano e di rilassarti il più possibile e goderti l'estate, per quel che può valere se vuoi sfogarti noi siamo qui pronte ad ascoltarti  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60a
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 11:35
joy ha scritto:Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3657725221 Felice Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 3657725221 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima notizia a inizio settimana
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon inizio Luglio
come stai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bene bene nn ho molti sintomi ma li ho avuti in questi giorni. Ho usato fertility friend per la temperatura basale e mi diceva che avevo circa 80 % dei sintomi delle incocognate al mio stesso po.
Ora ho solo l ansia che tutto vada bene. Ho preso un clearblu digitale che farò giovedì e così posso comunicarlo anche agli altri 😅😍
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 11:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza cara Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 540491804 ce la farai!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 14:00
MariBi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tantissimo, posso immaginare come ti senti specie quando avei programmato delle visite per fare un passo avanti e salta tutto, in ogni caso anche se è una magra consolazione cerca di pensare ai giorni al mare che ti aspettano e di rilassarti il più possibile e goderti l'estate, per quel che può valere se vuoi sfogarti noi siamo qui pronte ad ascoltarti  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1f60a
Eh no, niente mare Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1938343758 sarò a casa perché lo studio chiude, ma il marito lavora, quindi io non posso andar via. Approfitterò però per dedicarmi un po' a me stessa, fare un pochino di shopping e sistemare casa, che ci sono ancora mille piccole cose da fare. Insomma, cercherò di tenermi impegnata
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 14:01
Forza Monnyfra!!!!!! Aspettiamo il clearblue di giovedì e poi vogliamo un super lancio di piumette, che ne abbiamo tanto bisogno!!!!
Poi dopo averti festeggiata per bene ti metteremo sui ceci per aver fatto un test con così tanto anticipo Arrabbiato Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 17:15
Monny ma che splendida notizia !!!

Allora sta cicogna si ricorda ancora la strada ❤❤❤
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 18:14
Mammaboh ha scritto:Forza Monnyfra!!!!!! Aspettiamo il clearblue di giovedì e poi vogliamo un super lancio di piumette, che ne abbiamo tanto bisogno!!!!
Poi dopo averti festeggiata per bene ti metteremo sui ceci per aver fatto un test con così tanto anticipo Arrabbiato Felice
Si in effetti troppo presto nn so cosa mi ha fatto dire la testa .. Diciaml che mi sentivo incinta e avevo tanti sintomi .. Ora spero solo che le beta crescano e giovedì esca un risultato chiaro 😌 e poi tante ma tante piumette
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 18:21
Ma taaaaaaanteeeeeeeeee!!! Che le tue piumette sono di quelle super potenti mi sa Felice
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 20:07
Evvai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Con un arsenale come il tuo non potevi non centrarla!!! Aspettiamo le piumette!!
Baci
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 2 Lug 2019 - 19:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] MA CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!!!!!!!Finalmente sta cicognazza si fa rivedere da queste parti!!! Aspettiamo una carica di piumette (io ne ho davvero bisogno!!!)!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace un sacco, ma non perderti d'animo...ti mando un abbraccio virtuale...
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 2 Lug 2019 - 19:07
Ecco, mi è partito il messaggio.. mi sono dimenticata di dirvi che qui tutto tace ma è davvero troppo presto, inoltre al lavoro sono molto presa e almeno non penso troppo alla caccia....però ecco diciamo che ci spero... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 2 Lug 2019 - 19:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fai bene a sperare. La speranza ci fa andare avanti nella caccia, ci dà la forza di provarci mese per mese. Speriamo che però questo sia l'ultimo per tante Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 2 Lug 2019 - 21:51
Giulietta ha scritto:Ecco, mi è partito il messaggio.. mi sono dimenticata di dirvi che qui tutto tace ma è davvero troppo presto, inoltre al lavoro sono molto presa e almeno non penso troppo alla caccia....però ecco diciamo che ci spero... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 1522235058

Graziee. Nn vedo l ora sia giovedì per mandarvi valanghe di piumette super potenti... Nel frattempo ho qualche crampetto lievi dolori al seno e niente sto bene. 😅 L ho saputo troppo in fretta ora avrò l ansia per le prime beta poi per le seconde poi per la prima visita 😅 ma l importante che fagiolino cresca 🙏
Un bacio a tutte e spero di vedere quanto prima i vostri positivi
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 6 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.