Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 29 Giu 2019 - 7:20
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, dai che la spensieratezza dell'estate porta sempre tanti pancioni!!
In bocca al lupo a tutte xxxxxxxxxx

Buongiorno be speriamo la pennuta venga a trovarci questo mese visto che a giugno ha fatto la latitante 😂
Cmq 8 po e niente qualche fastidio e doloretto ma tutto è relativo. Troppo presto altri 5 giorni al verdetto Felice e anche sto mese mi tolgo il pensiero del po come va va
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 29 Giu 2019 - 10:03
Io spero che il ciclo ritardi qualche giorno, perché settimana prossima ridevo fare il tampone e poi ci vorrà qualche giorno per i risultati...speriamo sia tutto ok, così poi posso prenotare il controllo delle tube, mi scoccerebbe perdere un altro mese per questa infezione che manco si vede o si sente....comunque mi sono informata ed è conseguenza di un abbassamento delle difese immunitarie e della flora batterica, devo chiedere al medico cosa posso prendere per riprendermi un po' così magari evito di ricascarci
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Sab 29 Giu 2019 - 11:14
Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ottima idea, così cerchi di combatterla a priori. Speriamo vada bene il tampone Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3801820325
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 9:06
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Img_2014

9 po stamattina ho azzardato un test di ovulazione e uno di gravidanza 😅 inizio a tremare ma voglio aspettare prima del test
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 10:00
Tesoro io non li so decifrare purtroppo, ma comunque al 9po è veramente troppo presto, devi aspettare almeno altr 4/5 giorni
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 10:14
Buongiorno si lo so che è troppo presto ma la linea è comparsa subito e ora da asciutto è positivo 🙏
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Img_2015

Io test serio lo farò il giorno del nn arrivo o quello prima. Ma so che questi sono abbastanza sensibili
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 14:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], speriamo che il test che farai confermi quello che sembrerebbe dire questo! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3904918376 Sei partita in missione con un arsenale, se non la catturi tu... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 1682198516
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 18:10
Mi incrocio per te allora.

A me invece è arrivato il ciclo con quattro giorni di anticipo, altro che ritardare, così non riesco a fare ip tampone in questi giorni e ciao ciao controllo tube....caspita non ci voleva proprio, sono amareggiata, un altro mese buttato Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 1938343758
Ora dovrò aspettare che finisca, poi fare il tampone e poi aspettare il nuovo ciclo per chiamare e prendere appuntamento, e si andrà per metà agosto...mah cerchiamo di vedere il lato positivo, se dovessi fare un paio di giorni di ferie ad agosto, magari sarò più spensierata per i compitini Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3904918376 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 1052325461
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 21:38
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace tanto... Ma quindi esame rimandato a quando?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Dom 30 Giu 2019 - 23:40
A metà agosto direi
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 5:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazzuole, visto il one step di ieri, stamattina nn ho resistito avendo il test a casa.
E quindi ecco il responso a 10 po😅😍
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 15619510
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 5:59
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 20922131 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3849769500
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 8:43
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3657725221 Felice Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3657725221 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima notizia a inizio settimana
congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon inizio Luglio
come stai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 9:42
Boooom!!!
Questo si che è un inizio mese col BOTTO!!!!
Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 4073437083
Cicogna ti avevamo avvertita, con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non si scherza.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Lun 1 Lug 2019 - 9:44
Mammaboh ha scritto:A metà agosto direi
Caspita mi spiace per questi rinvii... che stress quando il nostro corpo ci rema contro Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 3417852553
Cerca di goderti questi mesi estivi e speriamo che ad agosto tu possa fare il tanto agognato test.
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 5 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.