Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tramonto o alba sul mare? Empty Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 7:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno ragazze ❤
Oggi voglio proporvi un simpatico sondaggio tanto per divertirci e conoscerci meglio!

Preferite il TRAMONTO o l'ALBA sul mare?

Sarebbe carino allegare anche le foto!
Ho proposto questo sondaggio anche sul nostro gruppo Facebook qualche giorno fa, vediamo quante foto raccogliamo Amore Amore
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 7:10
Comincio io ecco il mio tramonto...

Tramonto o alba sul mare? Fb_img10
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 8:29
Io amo molto l'alba, mi piace quando tutto si risveglia. Purtroppo al mare stiamo molto poco e con i bimbi è un bel po' che non vedo l'alba sul mare... Così scelgo questa immagine, anche se non scattata da me!
L'aria ancora limpidissima del freddo della notte, la sabbia umida e fresca, la luce che inizia e illumina dolcemente un nuovo giorno...
Tramonto o alba sul mare? Alba-s10
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 9:15
È vero, anche io ho un certo senso di reverenza per l'alba come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Non tanto il momento in sé della nascita, quanto l'attesa del sole stesso. Il silenzio ovattato di quel momento e il presagio che qualcosa di nuovo e bello sta per accadere è uno tra i momenti più affascinanti.
Ho però con me la foto di un tramonto, il momento in cui il giorno si inchina alla notte, accogliendola.

Tramonto o alba sul mare? Img-2045
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 9:22
Anche io voto per l'alba, diciamo che il mio momento di tranquillità prima del risveglio del "terremoto"
Adoro la luce che filtra dalle persiane e l'aria frizzantina del mattino Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Gio 8 Ago 2019 - 11:42
io sono un po' controcorrente allora Tramonto o alba sul mare? 1522235058 conosco la bella sensazione dell'aria fresca e quegli attimi di silenzi prima dell'alba ma per me il cuore si ricolma di gioia e mi regala una sensazione di pace vedere il sole tramontare con tutta la sua immensità scomparire....per lasciare posto alla luna Tramonto o alba sul mare? 1f60d appena riesco vi posto il mio tramonto.
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Mar 27 Ago 2019 - 17:34
L'alba ha il suo fascino.. qui a casa la vivo spesso...
Ma il tramonto sul mare è una sensazione immensa ...adoro i tramonti sul mare ...
Contenuto sponsorizzato

Tramonto o alba sul mare? Empty Re: Tramonto o alba sul mare?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.