Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 8:23
Ancora nulla ragazze... a questo punto aspetto la visita di domani per sapere qualcosa in più... mi è solo venuto il dubbio che sia un semplice colloquio e non una visita vera e propria Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1268892733  
Vabbè, comunque domani sera o al più tardi venerdì  vi farò sapere, ma quasi sicuramente arriveranno tra domani e dopo...
L'unica cosa strana è che non ho sintomi, sono solo gonfia, ma quello è dovuto agli sgarri alimentari delle ferie  Timido ... probabilmente il mio corpo si è rilassato troppo, non ci sono abituata!
Bacioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 9:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche se ti fanno la visita (di solito un eco interna alla donna la fanno) in caso di gravidanza appena iniziata non potrebbero vedere nulla. Ci vorrebbe un po' più di tempo.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 9:17
Vale ha scritto:Ancora nulla ragazze... a questo punto aspetto la visita di domani per sapere qualcosa in più... mi è solo venuto il dubbio che sia un semplice colloquio e non una visita vera e propria Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1268892733  
Vabbè, comunque domani sera o al più tardi venerdì  vi farò sapere, ma quasi sicuramente arriveranno tra domani e dopo...
L'unica cosa strana è che non ho sintomi, sono solo gonfia, ma quello è dovuto agli sgarri alimentari delle ferie  Timido ... probabilmente il mio corpo si è rilassato troppo, non ci sono abituata!
Bacioni
facile a dirsi ma non a farsi ...cara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai serena più che puoi
noi siamo ti siamo vicine e aggiornaci Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 3025805190
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 12:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere come procedono le cose...io cmq resto incrociata per te che non si sa mai  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1f609
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 13:19
Ma io più che altro vorrei capire quando mi si è addormentato il tutto... secondo me è di questo che si tratta... anche per limirare le illusioni del mio compagno: sono dieci giorni che chiama la mia pancia per nome...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 13:49
Oh gli uomini. Sono teneri a modo loro Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1416477470
A che ora hai la visita? Ma non hai provato a fare un test?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 14:26
LaGru17 ha scritto:Oh gli uomini. Sono teneri a modo loro Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1416477470
A che ora hai la visita? Ma non hai provato a fare un test?

Lui è molto tenero... ogni tanto gli dico che a casa nostra è lui la donna  Felice
No, il test non l'ho fatto perché sono convinta che sarebbe negativo, dici che dovrei farlo? Ormai non è meglio andare direttamente alla visita domani alle 16.00? ...non so più cosa pensare...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 14:31
Cmq sia alla visita non possono dirti se sei incinta. Non potrebbero ancora vederlo.
Facendo il test avresti 2 vie: se sei incinta non vai alla visita (risparmi soldi e tempo, anche se penso che il tempo lo useresti per saltare di gioia Felice ) se invece, come ti senti tu, non lo sei, fai presente anche di questi ritardi così lunghi.
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 15:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovviamente è un mio pensiero, non DEVI certo fare nulla che non ti vada di fare Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 15:49
Non ci avevo pensato...
Volevo evitarmi l'ansia di fare un test...
...effettivamente ciò che dici ha senso... uscendo dal lavoro andrò a comprarne uno... metterò ancor più in agitazione il mio compagno Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1268892733
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 16:03
Ahahahahah! non glielo dire, comunica solo il risultato altrimenti non lo tieni più Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 16:12
Quoto LaGru!!!
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 16:28
Ahahahah!!! Fosse semplice!!! È a casa in ferie ed è curioso come una puzzola... vedendomi tornare a casa con un test stasera non dormirà tutta notte... e non avete idea di quanto mi faccia male l'idea di deluderlo per l'ennesima volta... ho evitato fino ad ora per quello...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 17:59
Hey tesoro, nel caso non stai deludendo NESSUNO, chiaro? Non sei tu che non fai qualcosa per negligenza, non sai neanche cosa c'è che non va (se poi c'è veramente qualcosa che non va) e dove sta il "problema". Non colpevolizzarti Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 3904918376
Nascondi il test in borsa e prendilo domani mattina al momento di farlo, così questa sera eviti di far salire ansia a lui e a te.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 31 Lug 2019 - 18:40
Tesoro ❤
No, di far finta di niente non so se ne sono capace... sono molto "uomo" in quello Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 1682198516
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 18 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.