Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 8:34
Mi dispiace Giulietta 😒 dannate rosse. Goditi le vacanze e poi riparti più carica di prima 🤗
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 8:59
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376 mi dispiace...spero che le vacanze possano servire a ricaricarvi per bene!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 9:29
Mammaboh ha scritto:LaGru tu come stai?
Dai ragazze che questo mese ho già sentito tre ragazze mie amiche che l'hanno acchiappata, mi sa che la cicogna sta facendo un po' di straordinari, perciò approfittate e non lasciatevela sfuggire!!!

Io oggi tampone Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1462577244

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io sto bene, grazie! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376 Ho ogni tanto dei forti mal di testa, ma sono normali con gli ormoni che sto assumendo. Ho già fatto 2 monitoraggi e domani faccio il 3°. Questa sera introduco la seconda siringa. Ormai mi pungo da sola senza "troppi" problemi. Settimana prossima sarà quella clou. Sicuramente pickup e poi si vedrà... Ho un po' di ansia ovviamente Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1416477470

In bocca al lupo per il tampone!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3801820325

Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo per oggi!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 800 è un bellissimo numero!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il ciclo... purtroppo ti faccio compagnia, ieri è arrivato anche a me... uffi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace Triste uff!!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 10:04
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono molto positiva per questo tuo nuovo percorso Smile
Ma farai una iui o direttamente una icsi?
Ne capisco poco, ma qualcosina l'ho letta Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 10:14
Mammaboh ha scritto:Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono molto positiva per questo tuo nuovo percorso Smile
Ma farai una iui o direttamente una icsi?
Ne capisco poco, ma qualcosina l'ho letta Timido
Grazie Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376
Farò direttamente una FIVET. Ne abbiamo parlato col dottore e abbiamo deciso di andare direttamente con l'artiglieria pesante, senza perdere altro tempo. Ad ottobre faccio 37 anni, non sono vecchia, ma per le ovaie è un'età critica e rischio di perdere un treno su cui invece posso salire ora senza troppi problemi. Inoltre non mi andava l'idea di fare 2 o 3 tentativi blandi e probabilmente infruttuosi per poi cmq ricorrere alla FIVET tra 1 anno. C'è un po' di ansia perché abbiamo anche approvato il transfer di 2 embrioni per aumentare la percentuale di successo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1416477470 mio marito continua a ripetere "e se ne arrivano 2???" dolore Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 655436504
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 11:43
LaGru17 ha scritto:
Mammaboh ha scritto:Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono molto positiva per questo tuo nuovo percorso Smile
Ma farai una iui o direttamente una icsi?
Ne capisco poco, ma qualcosina l'ho letta Timido
Grazie Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376
Farò direttamente una FIVET. Ne abbiamo parlato col dottore e abbiamo deciso di andare direttamente con l'artiglieria pesante, senza perdere altro tempo. Ad ottobre faccio 37 anni, non sono vecchia, ma per le ovaie è un'età critica e rischio di perdere un treno su cui invece posso salire ora senza troppi problemi. Inoltre non mi andava l'idea di fare 2 o 3 tentativi blandi e probabilmente infruttuosi per poi cmq ricorrere alla FIVET tra 1 anno. C'è un po' di ansia perché abbiamo anche approvato il transfer di 2 embrioni per aumentare la percentuale di successo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1416477470 mio marito continua a ripetere "e se ne arrivano 2???" dolore Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 655436504

Che bello hai fatto bene a ricorrere direttamente all artiglieria pesante.. E saranno due i modi si trovano Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1522235058 più amore in famiglia 💝
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 16:40
Uh mamma LaGru, non so se avrei scelto per due embrioni, soprattutto visto che la fivet ha grosse possibilità di riuscita e con giá un bimbo dolore però comunque poi se dovessere arrivare in qualche modo si fa e ne si è anche contenti
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mar 9 Lug 2019 - 18:24
Mammaboh ha scritto:Uh mamma LaGru, non so se avrei scelto per due embrioni, soprattutto visto che la fivet ha grosse possibilità di riuscita e con giá un bimbo dolore però comunque poi se dovessere arrivare in qualche modo si fa e ne si è anche contenti
In realtà ci ha detto che a livello statistico solo il 15% porta a una gravidanza gemellare. Non è poco e non è molto... Felice poi avendo già suo fratello in famiglia che ha avuto 2 gemelli con la fivet, insomma a livello di probabilità non dovremmo, ma chissà... Si vedrà dolore
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 11:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero proprio che proceda tutto per il meglio!  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 2665

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che bellissimo valore  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1f60a

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per il ciclo Triste

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] attendiamo notizie positive  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1f609


Ultima modifica di MariBi il Mer 10 Lug 2019 - 11:28 - modificato 1 volta.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 11:28
joy ha scritto:Ragazze...prima mattina di vacanze e primo GG di ciclo...a delusione passata ...ora spero sia breve per godermi il mare e ci aggiorniamo al mio rientro se rieaco passo a leggervi e vi faccio in bocca al lupo a tutte
Bacio

Nu joy mi dispiace! goditi il mare il più possibile e cerca di ricaricare le pile Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 1f61a
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 12:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai?
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 14:04
Buongiorno ragazze come state? Io abbastanza bene, ieri ho prenotato la prima visita per il 24 luglio. Sarò di 7 settimane. Nn vedo l ora. Intanto venerdì rifaccio un secondo dosaggio beta.
E niente spero bene, buona giornata a tutte
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 14:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come stai? Compitini piazzati bene? Occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bene, allora stiamo incrociati per le beta di venerdì e poi vediamo alla visita. A 7 settimana già vedi un bel puntino Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 3904918376 quando sarebbe la tua DPP?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 16:11
Ragazze compiti piazzati malissimo, e oltrettutto anche dolorosi...no comment...in ogni caso considerando il mio misto di stanchezza, irritabilità e fame direi che le aspetto da un giorno all'altro   Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 2803700050
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 10 Lug 2019 - 16:21
Oh no, ma che è successo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Come mai dolorosi?
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 10 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.