Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Olio per prevenire le smagliature Empty Olio per prevenire le smagliature

Mer 6 Mar 2019 - 16:18
Buon pomeriggio donzelle,
Anche se finora ho preso circa 0.5-0.8 kg mi sta proprio cambiando il fisico. Il giro vita si sta allargando e quant’altro e dopo i pasti mi viene la panciotta.

Oggi in pausa pranzo ho comprato questo olio.
Olio per prevenire le smagliature F2b0eb10
Lo conoscete?
Voi cosa avevate usato?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Mer 6 Mar 2019 - 17:20
Ciao Juventina, fai bene a cominciare ad occuparti di idratazione ed elasticità della tua pelle. Il tuo corpo cambierà molto in questi mesi.
Io però non posso aiutarti, aspettiamo le altre mammine.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Mer 6 Mar 2019 - 22:03
Ciao juventina, io non ti posso essere di aiuto perchè in tre gravidanze non ho mai usato creme e non ho mai avuto smagliature Olio per prevenire le smagliature 1682198516 Olio per prevenire le smagliature 1682198516 Olio per prevenire le smagliature 1682198516 Olio per prevenire le smagliature 1682198516
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Mer 6 Mar 2019 - 22:10
Che fortunaaaaa
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Mer 6 Mar 2019 - 22:17
Juventina io ho usato una crema dell'Erbolario e poi l'olio di mandorle per tutta la gravidanza. Non ho mai creduto servisse realmente perché mia mamma lo ha messo a kg e le ha avute cmq, ma dal settimo mese mi è servito per alleviare il prurito della pelle che si tira e si secca. Ci stavo quasi credendo quando sono arrivata fino al 21 di dicembre: mi son spuntate le smagliature e il 22 ho rotto le acque Olio per prevenire le smagliature 3734774776 per fortuna poche e ora si vedono appena (di più al mare col sole) ma non so se è stato l'olio o fortuna.
Cmq per idratare e lenire il prurito che può venire fai benissimo a metterla.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Gio 7 Mar 2019 - 8:43
Io ho usato sempre l'olio di mandorle e smagliature per fortuna non ne ho avute. L'unica accortezza e di non rivestirsi subito (io ahimé lo feci) se no sporchi i vestiti e non va più via!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Gio 7 Mar 2019 - 9:17
Ciao Juventina ,una mia amica etetista mi regalò un tubo di crema, la Rilastil ,che non ho mai usato,aveva anche un'odore sgradevole.
Invece il mio ginecologo e nell'ambiente ospedaliero diciamo..mi fu  vivamente  consigliato  l'olio di mandorle, puro con spremitura a freddo,consigliato in gravidanza perchè naturale con componenti conformi alla pelle ,  ricordo la bottiglietta aveva il contagocce ... non sono stata costante ma l'ho usato abbastanza sul seno e sull'addome ...
Le smagliature nonostante fossi molto grossa non sono venute.. ma credo sia stata anche una questione di pelle,cmq l'idratazione fa bene a prescindere quando è naturale  Smile
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Gio 7 Mar 2019 - 13:52
Si infatti

Il mio corpo è soggetto a smagliature :-(
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Gio 7 Mar 2019 - 14:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho usato ed uso principalmente olio di mandorle, ne ho provati di vari tipi. Ho usato anche un paio di creme, tutte naturali acquistate nelle bioprofumerie o on line (tipo su ecco-verde).
Mi raccomando se usi l’olio mettilo sulla pelle bagnata, altrimenti resta in superficie e non nutre. Io solitamente faccio la doccia e prima di uscire, prima ancora di usare l’accapatoio mi ungo per bene e poi esco... per adesso non ho nemmeno una smagliatura!!! Occhiolino Olio per prevenire le smagliature 1462577244
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Gio 7 Mar 2019 - 15:14
Grazie Ariel...
si io faccio così già con l'olio dell'ipercoop naturale.. ^_^
Contenuto sponsorizzato

Olio per prevenire le smagliature Empty Re: Olio per prevenire le smagliature

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.