Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 15:13
MariBi ha scritto:Ciao a tutte!
dopo un pò di assenza dal forum torno da voi, non le aspetto (spero) per il 15 Marzo!

Bentornata Smile aggiunta alla lista!
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mar 19 Feb 2019 - 15:20
LaGru17 ha scritto:
MariBi ha scritto:Ciao a tutte!
dopo un pò di assenza dal forum torno da voi, non le aspetto (spero) per il 15 Marzo!

Bentornata Smile aggiunta alla lista!

Grazie! Smile
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 9:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi potresti segnare al 10 Marzo, mi sa che sono tenuta un pò troppo larga come presunta data di arrivo del ciclo, questo mese sicuramente arriveranno prima!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 11:27
Ok, modifico subito.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 12:29
Ragazze come vi capisco, il mio compagno ha gli esami perfetti, io dopo qualche ciclo di integratori pare abbia trovato la mia pace, ma ormai sono quasi 3 anni e questa gravidanza non arriva... io sono sempre più scoraggiata.. il mio sogno era avere due figli prima dei 35, ma di questo passo credo di non essere destinata a diventare mamma...
Per ora aspetto a farmi segnare per marzo... ancora non abbiamo deciso se sospendere momentaneamente la caccia o meno...
Bacioni
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 14:13
Vale ha scritto:Ragazze come vi capisco, il mio compagno ha gli esami perfetti, io dopo qualche ciclo di integratori pare abbia trovato la mia pace, ma ormai sono quasi 3 anni e questa gravidanza non arriva... io sono sempre più scoraggiata.. il mio sogno era avere due figli prima dei 35, ma di questo passo credo di non essere destinata a diventare mamma...
Per ora aspetto a farmi segnare per marzo... ancora non abbiamo deciso se sospendere momentaneamente la caccia o meno...
Bacioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisco lo sconforto Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3904918376 gli esami quando li avete fatti? Gli integratori che prendi sono per regolarizzare l'ovulazione?
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 16:14
Grazie cara  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 2764 Gli ultimi esami risalgono a un sei mesi fa, gli integratori invece li ho presi fino all'anno scorso, poi, su consiglio del gine, li ho smessi perché i miei esami sono diventati perfetti... comunque ora dobbiamo decidere se passare alle maniere forti (pma) o prenderci un attimo di pausa...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Mer 20 Feb 2019 - 17:15
Vale tesoro, mi spiace che anche per te si stia rivelando una strada tortuosa
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 21 Feb 2019 - 9:02
Ragazze forza ci avviciniamo alla primavera e sono speranzosa per voi anche per intraprendere queste nuove strade difficili Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 21 Feb 2019 - 10:07
Vale ha scritto:Grazie cara  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 2764 Gli ultimi esami risalgono a un sei mesi fa, gli integratori invece li ho presi fino all'anno scorso, poi, su consiglio del gine, li ho smessi perché i miei esami sono diventati perfetti... comunque ora dobbiamo decidere se passare alle maniere forti (pma) o prenderci un attimo di pausa...
Vale ascoltate il vostro cuore se il desiderio di avere un figlio è così forte ti direi di nn fermarti, ma di iniziare a fare una visita o un consulto differente e magari indagare con altri esami il perchè di questa gravidanza non arriva. Pma può essere anche semplice stimolazione ovarica (ti risvegliano le ovaie e le fanno lavorare di più con vari farmaci)..le soluzioni sono davvero tante!
Ma via lo sconforto..ci sta eh..ma positività porta positività!!! Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 21 Feb 2019 - 13:11
Ragazze siete preziose  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 2764  non so cosa farei senza di voi.. anzi probabilmente avrei già mollato la ricerca. Grazie di cuore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 21 Feb 2019 - 13:27
Vale ha scritto:Ragazze siete preziose  Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 2764  non so cosa farei senza di voi.. anzi probabilmente avrei già mollato la ricerca. Grazie di cuore
Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190 Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Gio 21 Feb 2019 - 14:17
Ragazze come state?
Noi abbiamo compitato pichisssssimo. Causa piccolo con la varicella abbiamo avuto serate/nottate lunghe e pesanti. La sera eravamo ko. Vabbè, prendersi cura del nostro piccolo è la priorità, quindi questo mese va così. Senza troppe speranze ma serenamente.
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 22 Feb 2019 - 9:06
Buongiorno a tutte Smile

io sto compitando in continuo perchè con i cicli irregolari non riesco mai a capire quando sto ovulando quindi nel dubbio ci do dentro! Felice
Ora sto prendendo Inofert e poi aggiungerò inofert plus spero tanto che mi siano di aiuto, voi siete di compitini??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nu povero il piccolino con la varicella Triste
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Ven 22 Feb 2019 - 11:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho preso infort e inofert plus da ottobre, fino a l'altro giorno. Ora ho finito le scatole e non son andata a comprarne ancora visto che giovedì parleremo col ginecologo dell'intenzione di avviarci verso la PMA. Anche perché costano un sacco quegli integratori e non mi andava di spendere e lasciare le scatole appena iniziate.
Tu da quando lo stai prendendo? Anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo ha preso e tutte e 2 abbiamo avuto un episodio di ciclo cortissimo (15 giorni) dopo un paio di mesi di assunzione. A te è successo?

Bravissima cmq, continua a compitare!! Felice Felice Felice
Contenuto sponsorizzato

Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!  - Pagina 2 Empty Re: Marzo, mese della primavera, portaci la gioia più sincera!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.