Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Gio 24 Nov 2016 - 15:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Vogliamo parlare del fantastico discorso di Meredith in questa scena?

klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Ven 25 Nov 2016 - 8:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Questa scena è la storia di Grey's!!!!! Hanno fatto anche delle magliette con questa frase!!!Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Grey_s10
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Ven 25 Nov 2016 - 19:12
Che poi senza nulla togliere a Meredith... però quanto è fantastica Addison Amore
E la Bailey soprattutto in queste prime stagioni la adoro!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Lun 19 Dic 2016 - 16:39
Ma lo sapete che ho letto che l'attrice che interpreta la dottoressa Bailey era realmente incinta? Che è stata introdotta la sua gravidanza nel telefilm proprio per questo motivo.
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 20 Dic 2016 - 12:00
Si...lo sapevo...e se non sbaglio è successo anche ad un altra attrice del cast....forse Ellen Pompeo ma non ne sono sicura...
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 20 Dic 2016 - 17:49
klis ha scritto:Si...lo sapevo...e se non sbaglio è successo anche ad un altra attrice del cast....forse Ellen Pompeo ma non ne sono sicura...
Te lo saprò dire quando ci arriveremo  Felice Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 20 Dic 2016 - 22:17
Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Gio 9 Mar 2017 - 15:43
Ok, ok.. on leggo niente se no mi spoilero tutto!
Ho cominciato ieri la seconda stagione e:
1) Meredith è una deficiente
2) Cristina idem perché si lascia scappare quel pezzo di manzo di Burke che ci ripensa, perché il lavoro viene prima
3) Alex è insopportabile e spero sinceramente che non finisca con Izzie che mi piace un sacco
4) George è sempre più sfigato, poverino, perché anche lui mi piace tanto
5) Derek sinceramente non l'ho inquadrato... sembra troppo "perfetto" e questi personaggi un po' stancano!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Gio 9 Mar 2017 - 17:31
1. Che dire Meredith boh, la maggior parte delle volte non mi sarei mai comportata come lei!
2. Burke Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 2628095430 cioè è un bell'uomo ok però non mi piace per niente!! Oh ma mica Fro è altezzoso come lui dato che ti piace?
3. Alex è insopportabile è vero, devo averlo scritto più volte, se poi torni indietro a leggere Smile e Izzie invece anch'io la adoro, soprattutto le prime stagioni.
4. George è George! Come fa a non piacere, però proprio sfigatello e ingenuo!
5. Derek a me piace perchè comunque è sempre o quasi una persona allegra e solare secondo me! E poi è un gran bel vedere!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Lun 13 Mar 2017 - 9:00
Non ti piace Burke?
Io trovo sia il personaggio più riuscito finora! Felice
Posato, serio e con una dignità e una corenza che nessun altro ha nella serie! XD
Sono alla dodicesima puntata della seconda stagione e al momento Alex mi piace sempre meno, così come Meredith! Non posso farci nulla lei proprio non mi va giù... la trovo fumosa, con poca autostima, poco credibile (dovrebbe impersonare una 25enne? Beh, si vede che ce ne ha 10 di più, a chi vuol darla a bere! XD)... spero che il personaggio migliori! Anche Derek non è tra i miei preferiti, non ci crederete... anche lui è poco credibile Felice nel senso che uomini così non credo esistano! E poi per quel che ho visto finora, gli indecisi sono sempre un po' pesanti!
Mi piacciono Addison, la Bailey e Cristina. Anche George. Izzie boh... devo ancora capire che personaggio è! Staremo a vedere!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Lun 13 Mar 2017 - 9:36
Concordo con Addison e la Bailey.
E concordo che di coerenza ce n'è poca, ma in tv è sempre così Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Lun 13 Mar 2017 - 9:39
Felice Felice Felice
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Mar 14 Mar 2017 - 9:55
La mia amica s'era innamorata del capo Webber,diceva che per la sua età era molto bello e lo preferiva agli altri Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Sab 18 Mar 2017 - 19:09
Ooooooooook, m'è venuto un colpo quando ho visto Burke in una pozza di sangue dopo la sparatoria... ho pensato "ok, ora vedi che mi muore il preferitoe danno il suo cuore a Danny"...
E invece no, meno male! XD
Ho trovato davvero triste la morte di Danny invece e anche un fine stagione con due fedifraghi! XD
Ho cominciato già da un po' la terza... quindi passo di là! Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Dom 19 Mar 2017 - 20:21
Si è dispiaciuto molto anche a me per Denny, non me lo aspettavo! Povero e povera Izzie Triste
Chi sono i due fedifraghi? Timido Timido
Contenuto sponsorizzato

Grey's anatomy - Seconda stagione - Pagina 3 Empty Re: Grey's anatomy - Seconda stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.