Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 15:29
Dove siamo rimasti??

Altro abbandono da parte di componenti del cast: va via Stephanie, ogni stagione ormai dobbiamo dir addio a qualcuno, credo sia inevitabile in una serie tv così longeva. Almeno ultimamente non stanno facendo morire nessuno!
La stagione finisce con il ritorno di Megan, sorella di Owen ed ex fidanzata di Nathan. Come evolverà la storia?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 15:38
Finalmente conosciamo Megan la sorella di Owen che viene portata al Grey Sloan. Poco dopo arriva anche Teddy, è contenta per Owen ed è felice di poterla rivedere viva, dato che le due donne si conoscevano.

Megan ha subito una ferita all’addome mal cicatrizzata e dovrà subire diversi interventi effettuati da Meredith. Sarà dura, ma accetterà anche il fatto che la donna sia ultimamente  diventata intima del suo ex Nathan.

Amelia non riesce a star vicino al marito, per fortuna c'è Teddy che si occupa di lui.

Eliza ha lasciato Seattle.
Arizona conosce una donna, Carina al bar e se la porta a casa. Appena De Luca rientra e la vede, si capisce che i due si conoscono e cominciano a parlare in siciliano tra di loro. Si scopre che è sua sorella ed è ostetrica ginecologa.

Purtroppo l’operazione di Megan non va bene e Meredith non riesce a chiudere l’addome di Megan. La Grey allora studia un trapianto innovativo di addome e muscolatura per la ragazza.

Jo fa sesso con uno specializzando ma se ne pente subito. Non essendoci più Stephanie con la quale confidarsi, Jo prende Ben come suo “confessore”.

Maggie dice a Jackson ciò che April pensa stia succedendo tra di loro e lui rimane un po’ imbarazzato quando la vede. April è ancora innamorata di lui però e sta male, vorrebbe andarsene.

Megan ha lasciato in Iraq un bambino di cui si prendeva cura da quando è rimasto orfano e che considera suo figlio anche se non è riuscita ancora ad adottare legalmente e adesso si preoccupa per lui che è rimasto là da solo. Chiede a Owen di occuparsene se le succede qualcosa.

Nathan le chiede di sposarlo e nel mentre arriva Meredith per dirle che hanno la candidata per il trapianto.
L’intervento va bene e la donna finalmente ha l’addome richiuso. Dopo essersi risvegliata rifiuta Nathan pensando che lui sia ancora innamorato di Meredith. Quest’ultima però gli dice di non sprecare il regalo ricevuto e cioè rivedere viva la donna che ama, lei non potrà mai riceverlo, e di fare qualcosa per convincerla di essere ancora innamorato di lei.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 15:43
Owen bacia Teddy ma lei gli dice che non dovrebbe tradire la moglie.

Alex e Jo finalmente tornano assieme dopo che lui le dice che ha ritrovato suo marito e non l’ha ucciso.

La sorella di De Luca va al Grey Sloan per uno studio sull’orgasmo femminile. E questo permette a Amelia di scoprire di avere un tumore benigno al cervello. Non lo dice a nessuno, lo sanno solo i due fratelli De Luca.

Al Grey Sloan arriva assieme a Catherine il nonno di Jackson, Harper Avery che ha dato il nome al famoso premio e che è il proprietario della fondazione che è a capo dell’ospedale. Egli mette in discussione tutte le decisioni e le spese fatte e decide di ritirare i finanziamenti, la Bailey riesce a fargli cambiare idea ma comunque lui la licenzia. Poco dopo però muore e allora Catherine e Jackson fanno finta che la Bailey non sia stata licenziata.

Amelia chiama il suo vecchio insegnante che è un ottimo neurochirurgo, Tom Koracick, il quale le dice che quel tumore non la rende lucida da anni, che tutte le sue decisioni, i suoi impulsi non sono naturali. Lei si preoccupa quindi di aver operato negli ultimi anni e di aver sbagliato, sarà Webber a farle credere di nuovo in se stessa.

Meredith viene a sapere che con il suo intervento su Megan effettuato assieme a Jackson e Jo è candidata all’Harper Avery, chiede quindi all’amico se è disposto a togliere il suo nome. Il ragazzo accetta, invece Jo è preoccupata perché dovrà fornire una sua foto per i giornali.

L’intervento di Amelia va bene, ma la sua riabilitazione è molto lunga.

Nathan, dopo il consiglio di Meredith, si reca a Baghdad e riesce a portare Faruq, il figlio di Megan in America facendo credere che abbia bisogno di cure mediche urgenti e contattando proprio Meredith che riesce a supportarlo con le autorità.

Quando Amelia viene dimessa torna a casa con Owen, ma lei è cambiata e loro non sono felici insieme e alla fine si lasciano ma restano amici.

Tutto si mette bene e Nathan, Megan e il bambino si trasferiscono a Malibù in California. Mentre Owen accompagna la sorella in California rivediamo in un flashback la loro storia nell’esercito e come lei è stata rapita e tenuta prigioniera per 10 anni e come abbia deciso che se sarebbe tornata viva si sarebbe trasferita sulla spiaggia ad abitare.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 15:52
Ben dopo essere corso nell’incendio per cercare Stephanie sente che è quello che vuole fare e decide di far domanda per entrare nei vigili del fuoco e lo accettano. Miranda ovviamente è furiosa che non gliene abbia parlato. L’uomo prenderà un anno sabbatico per poter fare formazione con i vigili del fuoco.

Jackson ha ereditato moltissimi soldi dalla morte del nonno e decide di investirli in forma anonima per creare un concorso per chirurghi al quale finalmente possa partecipare anche lui e in cui vincerà il progetto più innovativo.

Al Grey Sloan è cominciato un nuovo programma di specializzazione e quindi inizieremo, presumo, a conoscere qualche nuovo specializzando in particolare Parker, Smith, Helm, Roy, Qadri e Bello. Quest’ultima conosce De Luca, è una sua ex e tra loro scocca di nuovo la scintilla.

Meredith vince l’Harper Avery ma non può andare a ritirarlo perché rimane ad operare alcuni pazienti, andrà Jackson in sua vece e farà un grande discorso in suo onore.

Sophia torna a vivere con Arizona e quindi De Luca deve lasciare il suo appartamento e si trasferirà da Owen, anche se lui ha cominciato ad uscire con sua sorella che evidentemente è bisessuale.

Jo è il nuovo capo degli specializzandi e finalmente ha trovato il coraggio di chiedere il divorzio ed affrontare le conseguenze.

Il Grey Sloan viene attaccato da un hacker, quindi tutti i computer, monitor e tutto ciò che è collegato alla rete non funziona, viene chiesto un riscatto in bitcoin e Jackson si offre di pagare ma l’FBI non è d’accordo. Durante questa emergenza arriva in ospedale il marito di Jo assieme alla nuova fidanzata, per firmare le carte del divorzio. Jo non le crede quando dice che è cambiato e ha paura che non la lascerà in pace.
L’hackeraggio viene alla fine risolto dallo specializzando Parker che ha un passato da hacker a sua volta. Scopriamo inoltre che è un transgender.

Il giorno dopo arriva in ospedale proprio l’ex di Jo con trauma cranico perché è stato investito. Arriva anche la fidanzata che decide di denunciarlo, lui allora cerca di aggredire le due donne ma cade e ha un secondo trauma cranico che lo porta alla morte cerebrale. Jo decide di donare gli organi e finalmente sarà al sicuro.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 15:55
Torna in scena Matthew, l’ex di April, con la moglie che proprio la Kepner aiuta a partorire. Purtroppo la donna ha una complicanza e poco dopo muore.
April è sconvolta dall’aver rivisto Matthew, da tutta la situazione e dall’epilogo, così va a letto con uno specializzando.

La Bailey va all’ospedale Seattle Presbiterian credendo di avere un infarto in corso ma sembra tutto a posto. Siccome però lei insiste, le mandano un consulto psichiatrico. Lei allora chiama la Pierce ed arriva anche Webber. Mentre cerca di curare la paziente del letto accanto Miranda si sente male, ha effettivamente un infarto in corso. Allora la Pierce riesce a farsi autorizzare per operarla e la salva. La Bailey fa la convalescenza a casa in ferie, non vuol far circolare la voce che ha avuto un infarto.

Tutti i chirurghi stanno aspettando le regole del concorso per poter partecipare, sarà April ad occuparsene.

Amelia lavora assieme a Alex, De Luca e alla nuova specializzanda Sam (l’ex del ragazzo). I due hanno deciso di non portare avanti la loro relazione, ma è difficile lavorare insieme.

Maggie ha cominciato ad uscire con Clive, un ragazzo conosciuto in un sito di incontri, ma presto si scopre che l’uomo è sposato.

Amelia e Alex stanno cercando di rimuovere in maniera innovativa un tumore al cervello ad una ragazzina. Lei chiama ad aiutarli Tom Koracick, il neurochirurgo che ha operato proprio lei.

Finalmente Jackson e Maggie si baciano.
Invece April viene chiamata dottoressa Festa dagli specializzandi perché beve e fa baldorie tutte le sere. Va a letto regolarmente con uno specializzando e poi con Koracick e tra i due si instaura un’intesa entrambi hanno perso un po’ la fede, si scopre che è divorziato e che ha perso un figlio di 10 anni.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 16:01
Meredith studia un’innovazione per sostituire un fegato malato. Utilizza un brevetto senza chiederlo e quando lo richiede il proprietario accetta di incontrarla, ma prima di riuscirci muore improvvisamente. L’incontro avverrà con la figlia dell’uomo, Maria Cerone, che si scopre essere una vecchia amica di Ellis che Meredith non vede da moltissimi anni, la donna ascolta tutto il lavoro della Grey e promette di venderle il brevetto, ma poco dopo Webber dice che la donna ed Ellis avevano avuto un brutto litigio e non si parlavano più.
Meredith quindi cerca informazioni sui diari di sua madre.

Jo sta pensando al suo futuro dato che sta finendo la specializzazione e fa domanda in vari ospedali nel Paese, Alex non è molto contento di vederla andare lontano. Però alla fine Jo capisce che non vuole più scappare e chiede ad Alex di sposarla dato che ormai è libera, vedova e lui accetta.

Amelia e Owen ricominciano a fare sesso senza coinvolgimento emotivo. Alla fine dice a Hunt di cercare Teddy perché lei c’è sempre stata per lui, forse dovrebbero mettersi insieme. Quindi lui va in Germania da lei e capisce di esserne innamorato.

Kepner continua ad avere una relazione con il dottor Koracik, è sempre molto agitata e sicuramente è rimasta traumatizzata dalla morte della moglie di Matthew.

L’amica di Ellis dice a Meredith che la madre si è presa il merito di una tecnica che le ha fatto vincere un Harper Avery, ma ci avevano lavorato insieme. Quindi per permettere a Meredith di utilizzare il polimero vuole che lei dichiari questa cosa in modo che le venga riconosciuto il suo lavoro. Meredith si oppone. Lei e Jo cercano quindi altri polimeri da utilizzare per la loro ricerca, ma scoprono di poterla portare avanti anche senza.

April alla fine riesce a rientrare in contatto con Dio e finalmente sta meglio con se stessa.

Sam Bello, la specializzanda fidanzata di Andrew è una dreamer e adesso la sta cercando l’immigrazione. E’ nata in El Salvador ma ha sempre abitato negli Stati Uniti, la vogliono rimpatriare perché è passata con il semaforo rosso. Riescono a eludere le autorità mandandola a studiare e lavorare da Cristina in Svizzera. Lei e Andrew quindi si lasciano anche se lui le dichiara il suo amore.

Arizona continua a stare con Carina, la sorella di Andrew. Quest’ultima non aveva simpatia per Sam perché del parere che lei e il fratello si sarebbero fatti del male a vicenda come in passato, che la ragazza sia una stalker.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Mer 15 Apr 2020 - 16:07
Owen tornato dalla Germania dopo aver discusso con Teddy, fa domanda di adozione e gli affidano il neonato Leo. Amelia lo aiuta per i primi giorni. Poi conosciamo anche la madre del bambino, un’adolescente che è diventata drogata per aver abusato di antidolorifici dopo un intervento al crociato. Adesso vive per strada e non può occuparsi del figlio.
Amelia si prende a cuore la ragazza e decide di farle da sponsor per aiutarla a disintossicarsi. Entrambe si trasferiscono a casa di Owen e il bambino.

Tra Maggie e Jackson la relazione va avanti. Lui ritira un accordo di riservatezza che 13 donne avevano con suo nonno e si scopre che l’uomo le aveva molestate sul lavoro, compresa Marie Cerone, ecco perché Ellis aveva dovuto togliere il suo nome, altrimenti non avrebbe mai potuto vincere il premio. L’allora giovane Catherine per aiutare queste donne aveva ottenuto per loro un grosso incentivo in denaro ma avevano il divieto di parlarne.
Adesso a causa di Jackson che inconsapevolmente ha tolto il divieto, tutto il mondo sa che razza di uomo era Harper Avery. Nel frattempo il concorso, da lui anonimamente sponsorizzato, viene bloccato.

Lui e Meredith hanno un’idea per togliere la fondazione e l’ospedale dai guai causati dal comportamento di suo nonno. Decidono di aiutare tutte le donne molestate, riassumendole e cambiando il nome alla fondazione e intitolandola a Catherine Fox, sua madre.

Alex e Jo stanno organizzando il matrimonio. Lui è preoccupato per sua madre che da tempo non incassa più gli assegni che lui le manda. Allora va a trovarla insieme a Jo. Ma quando arriva non solo scopre che la madre sta bene e sembra guarita dalla schizofrenia, ma ha anche ricominciato a lavorare in biblioteca.

A Sofia manca la mamma Callie e Arizona alla fine decide di trasferirsi a New York anche lei con la bambina in modo che abbia entrambe le mamme vicino. Diremo quindi addio anche alla Robbins!

April e Matthew hanno ricominciato ad uscire insieme da qualche mese, ognuno ha perso qualcuno e quindi sono più in sintonia e innamorati di prima. Una mattina purtroppo hanno un incidente e lei va in ipotermia. Fanno di tutto per salvarla, ma quando pensano che tutto sia perduto il suo cuore ricomincia a battere.
Una volta dimessi lei decide di lasciare il mondo della chirurgia per andare a fare del bene nelle comunità dei bisognosi e senzatetto.

Arriva la Hermann e chiede alla Robbins di aprire insieme una clinica neonatale in cui lei possa insegnare dato che è cieca, mentre Arizona si occuperà degli interventi. Il tutto a New York.

Finalmente è il giorno del matrimonio di Alex e Jo, nel frattempo Teddy torna a Seattle. Prima della cerimonia, Alex e Jo restano chiusi in un capanno. De Luca si ubriaca perché gli manca Sam e Meredith cerca di sollevargli il morale e lui la bacia.

Teddy è tornata perché incinta, chiede alla Bailey se le può offrire un lavoro. Miranda allora le offre il posto come capo ad interim perché vuole prendersi una pausa dalle scartoffie e dallo stress.

Il matrimonio sembra andare all’aria per diversi inconvenienti, alla fine però si sposano sia April con Matthew, che Alex e Jo sul ferry boat.
Contenuto sponsorizzato

Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione Empty Re: Grey's Anatomy - Quattordicesima Stagione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.