Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Mar 19 Mar 2019 - 14:31
SCINTILLA ha scritto:Ele siamo donne con delle emozioni e quando c'è bisogno di piangere si fa, ci aiuta. Io per motivi diversi mi rendo conto che quando mi sfogo con un bel piantarello dopo sto meglio....forza Ele noi siamo sempre con te!!! ele aspirante mamma - Pagina 3 3904918376 ele aspirante mamma - Pagina 3 3904918376 ele aspirante mamma - Pagina 3 3904918376




grazie mi date sre tanta forza ele aspirante mamma - Pagina 3 3025805190
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Mar 19 Mar 2019 - 17:28
Ele com'è andata la visita?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Mer 20 Mar 2019 - 9:57
nuovo post sul blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Mer 20 Mar 2019 - 9:59
juventina86cd ha scritto:Ele com'è andata la visita?


è andata bene nessun fibroma per fortuna era la mia preoccupazione più grande poi mi ha mandato da una sua collega specializzata in infertilita per un altro parere ma sul blog ho spiegato tutto
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Mer 20 Mar 2019 - 16:28
Dopo leggo il post del blog, comunque importante che non ci sia fibroma. Per il resto le cose si affrontano giorno per giorno ele aspirante mamma - Pagina 3 3801820325 ele aspirante mamma - Pagina 3 3801820325
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 21 Mar 2019 - 10:32
nuovo post sulblog


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 21 Mar 2019 - 18:43
Ele ci stanno questi sali e scendi di emozioni, ma non demordere tesoro, prima fai la visita con la dottoressa e poi vedrai che passi affrontare, una cosa per volta, e vedrai che sarà tutto un po' più leggero
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Gio 21 Mar 2019 - 21:34
Ele è normale il tuo stato d'animo, all'inzio sapere che avete un nuovo percorso da intraprendere ti ha entusiasmato perchè hai visto una sorta di luce nel tunnel, però poi nel momento in cui ci hai ragionato naturalmente, il dover fare ricorso alla PMA e non riuscirci in modo naturale ti ha buttato giù di morale.
Ma hai bisogno di un pochino di tempo per metabolizzare e poi vedrai che piano piano tutto sarà più semplice
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 22 Mar 2019 - 14:06
Mammaboh ha scritto:Ele ci stanno questi sali e scendi di emozioni, ma non demordere tesoro, prima fai la visita con la dottoressa e poi vedrai che passi affrontare, una cosa per volta, e vedrai che sarà tutto un po' più leggero




si ieri ho chiamato e ho appuntamento per martedì alle 18 oggi sono leggermente più tranquilla ma vedremo Timido
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 22 Mar 2019 - 14:08
SCINTILLA ha scritto:Ele è normale il tuo stato d'animo, all'inzio sapere che avete un nuovo percorso da intraprendere ti ha entusiasmato perchè hai visto una sorta di luce nel tunnel, però poi nel momento in cui ci hai ragionato naturalmente, il dover fare ricorso alla PMA e non riuscirci in modo naturale ti ha buttato giù di morale.
Ma hai bisogno di un pochino di tempo per metabolizzare e poi vedrai che piano piano tutto sarà più semplice


cavolicchio ci hai preso in pieno come ho scritto anche sul blog il mio gine non esclude io rimanga incinta naturalmente ma intanto mettiamo le mani avanti poi vedremo
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 22 Mar 2019 - 15:54
nuovo post sul blog

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Ven 22 Mar 2019 - 22:00
Ele molte volte meglio non averne amiche così, sembra una frase fatta ma veramente meglio sole che mal accompagnate. Purtroppo in questo momento in cui ne avresti avuto bisogno sarebbe stato l'ideale che tu avessi avuto qualcuna con cui parlare che ti stesse vicino, ma alla fine forse è stato meglio così che R si sia rivelata per quello che è veramente. Non hai sorelle con cui confidarti?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 9:42
SCINTILLA ha scritto:Ele molte volte meglio non averne amiche così, sembra una frase fatta ma veramente meglio sole che mal accompagnate. Purtroppo in questo momento in cui ne avresti avuto bisogno sarebbe stato l'ideale che tu avessi avuto qualcuna con cui parlare che ti stesse vicino, ma alla fine forse è stato meglio così che R si sia rivelata per quello che è veramente. Non hai sorelle con cui confidarti?



si ho una sorella pi piccola ha 25 anni
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 12:25
E con lei riesci a confidarti?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Lun 25 Mar 2019 - 13:02
SCINTILLA ha scritto:E con lei riesci a confidarti?


si un po si ma ce molta diversita di eta io tra 13 giorni ne compio 36 perciò si alcune cose le dico altre no
Contenuto sponsorizzato

ele aspirante mamma - Pagina 3 Empty Re: ele aspirante mamma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.