Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 10 Apr 2017 - 9:47
Luna la tb s'è abbassata molto e quindi potresti aver ovulato, ma bisogna attendere le prossime misurazioni per esserne sicure. Voi continuate con i compitini.
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 10 Apr 2017 - 10:07
saetta grazie per la spiegazione. Credo che comincerò quando ne avrò comprato uno nuovo. Non mi spaventa provare spero solo che sia utile. Mi dovrete aiutare un pochino però perché una volta misurata la temperatura non saprei proprio che farci! Ah ah ah!

Grazie cercolaluna sei molto gentile. Più siamo e meglio è.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 10 Apr 2017 - 16:31
Appena cominci a misurare ti devi segnare le temperature.
Puoi iscriverti sul sito temperaturabasale.it
Oppure fertilityfriend.com
Per qualsiasi problema puoi scrivermi un messaggio privato Smile
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mar 11 Apr 2017 - 11:57
Saetta grazie per tutte le informazioni che mi stai dando. Piano piano comincio a conoscere un mondo nuovo quando invece credevo che fare un bambino sarebbe stato più facile. Mi chiedo come facevano le nostre nonne senza queste conoscenze.
Mi iscriverò ad uno dei siti che mi hai detto e ti farò sapere. Grazie.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 12 Apr 2017 - 14:26
Saetta aiuto come mai la tb è scesa?
Ho ovulato??
In realtà io ho ancora muco filante Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 2628095430 Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 2628095430
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 12 Apr 2017 - 14:31
Luna può essere che tu non abbia ancora ovulato, attendiamo e compitate che non si sa mai!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 13 Apr 2017 - 9:10
Ciao Saetta, che mi dici della tb di oggi? 36,4 e mi ha messo la linea tratteggiata, però fino a ieri avevo muco Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 3417852553 Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 13 Apr 2017 - 9:12
Luna è tratteggiata perche FertilityFriend non è convinto che tu abbia ovulato e sinceramente neanch'io.
Credo che potresti ovulare oggi o a breve se fino a ieri avevi muco, attendiamo e vediamo domani.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 17 Apr 2017 - 14:44
Ciao Saetta e scusa l'assenza, ho sempre comunque continuato a misurare e il grafico è cambiato, l'ovulazione s'è spostata. Adesso sono asciutta da qualche giorno, dici che ormai quel che è fatto è fatto?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mar 18 Apr 2017 - 15:13
Si direi di si Luna, com'è la tb oggi?
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 20 Apr 2017 - 9:31
Buongiorno ragazze, ciao saetta! Smile
Scusatemi se sono mancata, ma l'ultima settimana è stata un delirio. Saetta non ho cominciato a prendere temperature ma ho comprato il termometro. Aspetto il ciclo? Posso cominciare già adesso? Mi sono persa... io non ho sintomi in questi giorni, forse solo dei piccoli brufoli attorno all'attaccatura dei capelli, ma sospetto siano venuti a causa della troppa cioccolata di questi giorni. Che mi consigli?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 20 Apr 2017 - 18:17
A che giorno del ciclo sei? Ti conviene attendere il ciclo e cominciare appena questo smette. Fammi sapere
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 21 Apr 2017 - 11:37
Eccomi qua tornata!
Io continuo a misurare ma mi sembra che la mia tb stia scendendo... non è troppo presto? Sono al giorno 8 po  Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 21 Apr 2017 - 11:39
Luna è ancora presto si per preoccuparsi! Può sempre alzarsi di nuovo, dobbiamo attendere cara Smile
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 26 Apr 2017 - 9:00
Saetta buongiorno, mi sembra che la mia tb sia in picchiata, te che dici?
Contenuto sponsorizzato

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 4 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.