Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Dom 5 Mar 2017 - 10:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Dovrei esserci riuscita, grazie Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 3904918376

Oggi ho preso la prima misurazione, verso le 8:30, ieri sera ero andata a letto poco dopo mezzanotte e non mi sono mai alzata quindi dovrebbe essere ok la misurazione
Ho usato il termometro digitale Felice
Va bene come temperatura secondo voi? Non so, non è bassa vero? Timido
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Dom 5 Mar 2017 - 16:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao Luna si il grafico si vede Smile
Benissimo come hai fatto e non preoccuparti, non ci sono tb troppo alte o troppo basse. Ognuna ha la propria temperatura, 36.3 è comunque da pm e quindi direi che va benissimo così, pian piano andando avanti coi giorni e col grafico ci faremo un'idea della tua temperatura.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 6 Mar 2017 - 9:03
Dai Luna che finalmente sei partita... vedrai che imparerai molto sul tuo corpo! Occhiolino
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 6 Mar 2017 - 21:41
Anche stamani sono riuscita a prendere la temperatura, mio marito s'è svegliato e mi ha vista immobile come una statua per fortuna che glielo avevo detto Felice Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mar 7 Mar 2017 - 10:15
Brava Luna, anche il mio compagno quando la prendevo lo sapeva, ma non s'è quasi mai accorto di nulla Felice Felice
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 8 Mar 2017 - 21:28
Ragazze scusate ma sono impegnatissima a lavoro in questi giorni e riesco poco a collegarmi.
Comunque continuo con il termometro, stanotte però mi sono svegliata una volta ma non mi sono alzata e riaddormentata poco dopo. Che dite?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mer 8 Mar 2017 - 21:33
Ciao Luna, si stai tranquilla succedeva anche a me di svegliarmi, ma poi mi rigiravo e mi riaddormentavo. L'importante è che tu non ti alzi, non parli e ti riaddormenti subito. Poi comunque il valore è in riga con i precedenti e il periodo quindi avanti così cara.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Dom 12 Mar 2017 - 0:11
Ciao stamani non ho misurato. Purtroppo venerdì sera eravamo fuori per una cena con amici e abbiamo sia bevuto un po' più di vino rispetto al solito e siamo andati a letto tardi.
Sabato mattina mi sono proprio dimenticata. Adesso è un problema o riusciremo a capirci lo stesso qualcosa?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Dom 12 Mar 2017 - 16:15
Non preoccuparti Luna, come vedi dal grafico hai ancora temperature basse e in linea col periodo. Sarebbe stata probabilmente sfalsata da ciò che hai bevuto e dall'orario, quindi hai fatto bene.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Lun 13 Mar 2017 - 20:07
Luna mi raccomando in questi giorni compitate perché sei vicina all'ovulazione.
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Mar 14 Mar 2017 - 9:53
Grazie Saetta dei consigli,comunque si stiamo compitando.
In questi giorni ho molte perdite filanti come il mese scorso che mi avete spiegato sono pre-ovulazione Felice
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Sab 18 Mar 2017 - 14:59
Luna non ti leggo da qualche giorno, ma ho visto il grafico e sembrerebbe proprio che tu abbia ovulato AmoreAmore
Adesso attendiamo tesoro e incrociamoci Smile
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 23 Mar 2017 - 9:53
Saetta scusa sono stata fuori città per lavoro, ma mi sono portata dietro il termometro Smile
Come ti sembra il mio grafico? Non dovrebbero essere più alte le temperature? Triste Triste Triste
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Gio 23 Mar 2017 - 13:41
Ciao Luna, le tue tb sono perfette così, non tutte le donne hanno temperature sopra i 37, l'importante è che si vede la bifasicità del grafico e nel tuo caso si vede benissimo, quindi tranquilla.
Oggi sei all'8 po quindi bisogna attendere ancora qualche giorno Amore sai di quanti giorni è la tua fase luteale?
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Ven 24 Mar 2017 - 13:12
Saetta cos'è la fase luteale?
Contenuto sponsorizzato

Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale - Pagina 2 Empty Re: Monitorare l'ovulazione: la temperatura basale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.