Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
onedesire
onedesire
Senior Mom
Messaggi : 125
Località : Lodi

Sentirsi attratte da un amico - Pagina 2 Empty Re: Sentirsi attratte da un amico

Mer 22 Nov 2017 - 14:40
Ciao ragazze. Anche se con molto ritardo rispondo. Come scrivevo in post appuntamento non ho molto tempo per connettermi.
Vi ringrazio tutte.
Questo ragazzo l'ho rivisto ancora perché fa parte della nostra compagnia, però lo vedo sempre e solo insieme a mio marito però non ho più avuto quella sensazione, quella specie di "attrazione" che descrivevo all'inizio.
Però questa cosa mi ha permesso di capire cosa volevo nel rapporto di coppia e come dice anima ho parlato con mio marito e meno male che è successa
Ho omesso questo dettaglio, non per cattiveria o vigliaccheria, ma perché ho capito che era una cosa che sentivo non verso quella persona.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Sentirsi attratte da un amico - Pagina 2 Empty Re: Sentirsi attratte da un amico

Gio 23 Nov 2017 - 9:25
Bene One! Sono convinta che in un rapporto vadano esternati tutti i dubbi o le mancanze anche minime. Sicuramente questa "attrazione" era sintomo di qualcosa e non c'è bisogno di raccontare dell'attrazione, ma solamente di ciò che la provocava Smile
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Sentirsi attratte da un amico - Pagina 2 Empty Re: Sentirsi attratte da un amico

Gio 23 Nov 2017 - 10:09
Oh bene sono contenta che con tuo marito vada tutto bene Smile
Contenuto sponsorizzato

Sentirsi attratte da un amico - Pagina 2 Empty Re: Sentirsi attratte da un amico

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.