Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 1 Mar 2019 - 19:03
Ciao ragazze!!!! Qua tutto tace, qualche doloretto tipo ciclo e il perenne raffreddore, ormai non c'è la faccio più!!! Oggi la grande ha pizzata al asilo per cui noi ci godiamo la possibilmente ultima cena a due per un po'!!!

Voi? Qualche sintomo di travaglio???? Dai che manca niente!!! Benvenuto marzo!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 2 Mar 2019 - 12:52
Caspita siete tutte ormai vicinissime Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 1f60d Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 1f618
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata la cena?
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 2 Mar 2019 - 13:03
Anche qui tutto tranquillo, qualche contrazione ma niente di forte... attendiamo Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 2878807254
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 3 Mar 2019 - 8:47
Finalmente marzo.... noi aspettiamo l’esito delle analisi di routine del ginecologo e poi facciamo la visita la prossjma settimana! Continuo il corso preparto e nessun dolore o sensazione spiacevole, solo a volte la pancia doventa durissima
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 3 Mar 2019 - 9:03
Reitzel avete scelto il nome?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 8:33
Buongiorno bimbe!!!! Io vado ad aprire la cartella clinica... che emozione!!!! Ci siamo quasi.... Non vedo l'ora di perdermi nei suoi occhi....
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 9:02
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manca pochissimo ormai!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 9:50
Ragazzeeeeeee buongiorno a tutte io dopo 10 giorni da incubo sono tornata oggi alla civiltà!!!! ho avuto la piccola malata con vomito diarrea febbre alta per 10 giorni alla fine streptococco!!!! vomito e diarrea gentilmente passato anche a me non vi dico quanto sono stata male!!!! poi passato a mia mamma mia suocera e mio marito insomma un lazzaretto!!!! siamo tornati oggi alla routine!!! ragazze cavolo come si sta male con il virus vomito e diarrea ... mi è preso davvero forte volevano portarmi all'ospedale perche avevo fortissimi dolori alla pancia e contrazioni non stavo dritta... per fortuna è durato un giorno poi sono stata scombussolata tutta la settimana... non riuscivo nemmeno a bere... per fortuna è tutto passato il ragazzo sta bene nonostante ho perso un po di peso lui e cresciuto bene e non ha sentito nulla !!! la piccola dopo un giorno di antibiotico già si e ripresa subito e sta bene anche lei...via speriamo che per un po stiamo tranquilli!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi siete le prime della lista come vi sentite?? mamma mia è volato il tempo....
sono felice di leggere che le pance stanno tutte bene non vedo l'ora di leggere dei primi nati  Amore io ho iniziato a lavare le tutine e asciugamani e questo fine settimana inizio a fare la valigia..... sono emozionata!!!!!!
riguardo la rosa dei nomi a marito piace tommaso e adriano a me riccardo ed edoardo ma ce ne sono altri anche troppi..... stanotte ho sognato riccardo.... ieri marito ha provato a dire Oscar ma proprio non ce la posso fare... aiutoooooooo con la femmina è stato più semplice!!!!!!io ancora al lavoro.... devo sistemare una scadenza importante e poi spero di rilassarmi un pochino... cmq credo lavorerò fino alla fine..... se sto bene ovviamente....prendendomi i miei spazi... da questo mese ho iscritto la piccola al modulo lungo e speriamo tra martedì e mercoledì di farla dormire al nido cosi mi concedo delle belle passeggiate .... vi tengo aggiornate un bacio a tutte
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 10:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che odissea! Meno male che state bene! Pensi di lavorare fino al nono? Mi raccomando pensaci, l'ultimo mese è importante, soprattutto per te che hai già una cucciola così piccola. Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 3904918376
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 11:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione ma non è facile.... discorso lungo il mio.. per fortuna lavoro a 5 minuti da casa e lavoro in ufficio seduta senza sforzi....diciamo che sono molto libera di fare come voglio ma cmq ho dato la mia parola proprio come per la prima gravidanza di non abbandonarli.... lavorando in un ambiente a conduzione familiare ci sono i pro e i contro..... cmq da parte loro come da parte mia massima disponibilità... adesso da questo mese ho segnato la piccola a dormire al nido cosi ci riposiamo un pochino in piu con marito e poi ovviamente quando nascerà il piccolo mi concederò tutto il tempo id cui ho bisogno.....Felice
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 15:37
Noi qua non ne usciamo quest'anno... Di nuovo sabato febbre della grande, stamattina si è svegliata col vomito e idem dopo pranzo... Manca pochissimo e lei non sta bene, ho paura appena nasce il bimbo le passi di tutto!!! Che periodaccio!!! Siamo a meno 4 ma tutto tace ancora.. Chissà se la luna del 6 aiuterà...

Si il nome finalmente deciso... Lo sanno solo i nonni XD tanto avranno tutti da ridire... Non è un nome comune.
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 18:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che nome?? ora sono curiosaaaaa!!!!!! fregatene degli altri.... deve piacere a voi... io per ascoltare tutti sono in confusione totale!!! dolore
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 4 Mar 2019 - 19:41
Ciao ragazze!!!
Reitzel fregatene proprio degli altri, anche a me piacciono nomi un po’ particolari ma se qualcuno parla lo zittisco... Felice
Dai sono curiosa pure io!!! Felice
Qui mancano 5 giorni ma non ho ancora contrazioni forti da farmi pensare che ci siamo, anche se oggi facendo il massaggio perineale ho avuto la sensazione che laggiù stia cambiando qualcosa, ma forse è solo una mia speranza! Marameo Felice
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 5 Mar 2019 - 9:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia sei arrivata anche tuuuuuu!!!! che emozione infinita!!!!!!Non ricordo per te è la prima?
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 5 Mar 2019 - 9:41
Sì prima Smile
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 57 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.