Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Mar 2019 - 12:36
Benvenuta viola!!!!
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Mar 2019 - 17:16
Ragazze scusate qualcuno ha notizie di Lemon, tutto bene il post cesareo?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Mar 2019 - 19:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] congratulazioni! E un grandissimo benvenuto alla tua Viola!!! Come state?
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Mar 2019 - 21:56
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è tornata a casa ieri e sta abbastanza bene. Anche il post cesareo lo sta passando bene, con i dolori normali certo ma lei è super e sappiamo che non si ferma davanti a niente. Appena riesce passa direttamente lei Smile
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 21 Mar 2019 - 22:56
Ragazze buonaseraaaaaa..... scusate scusate scusate se non son riuscita a passare prima.... purtroppo non sono riuscita ad avere il mio tanto desiderato parto in acqua, ci sono state delle complicazioni durante il travaglio quindi hanno deciso di farmi un cesareo d'emergenza per salvaguardare il mio Alby.... è andato tutto bene, il tempo della spinale e nel giro di 30 minuti avevo appoggiata la sua perfetta testolina sulla mia spalla... ci siamo annusati, ci siamo respirati e riconosciuti subito... che emozione indescrivibile guardarci negli occhi...
Ammetto che i primi giorni non sono stati facili, tutt'altro, ma ora che siamo a casa nostra stiamo imparando a conoscerci ed è meraviglioso.... sono follemente innamorata di questo bambino e ancor di più del suo papà che non si è mai arreso, che mi ha sostenuta ed incoraggiata in questi anni.. e che ha permesso che il nostro miracolo venisse al mondo. Nei prossimi giorni conto di tornare più presente.... grazie a tutte per gli auguri vi voglio bene.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 22 Mar 2019 - 8:13
Etta ha scritto:Ragazze ciaoo... trovo un attimo d tempo.x avvisarvi che è  nata la mia Viola..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] congratulazioni... benvenuta al mondo piccola Viola! Quando è nata?
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 22 Mar 2019 - 10:04
lemon ha scritto:Ragazze buonaseraaaaaa..... scusate scusate scusate se non son riuscita a passare prima.... purtroppo non sono riuscita ad avere il mio tanto desiderato parto in acqua, ci sono state delle complicazioni durante il travaglio quindi hanno deciso di farmi un cesareo d'emergenza per salvaguardare il mio Alby.... è andato tutto bene, il tempo della spinale e nel giro di 30 minuti avevo appoggiata la sua perfetta testolina sulla mia spalla... ci siamo annusati, ci siamo respirati e riconosciuti subito... che emozione indescrivibile guardarci negli occhi...
Ammetto che i primi giorni non sono stati facili, tutt'altro, ma ora che siamo a casa nostra stiamo imparando a conoscerci ed è meraviglioso.... sono follemente innamorata di questo bambino e ancor di più del suo papà che non si è mai arreso, che mi ha sostenuta ed incoraggiata in questi anni.. e che ha permesso che il nostro miracolo venisse al mondo. Nei prossimi giorni conto di tornare più presente.... grazie a tutte per gli auguri vi voglio bene.


Lemon ma che bello leggerti!! bellissime le tue parole sono davvero felice che finalmente avete raggiunto il vs sogno! siete una bellissima famiglia forte e unica e il vs piccolo miracolo vi ha resi ancora più belli!!! 
mi dispiace che non sei riuscita a fare il parto in acqua e alla fine ti hanno dovuto fare il cesareo ma l'importante è che state tutti bene!!!! ti mando un abbraccio e auguri a tutti voi... adesso pensa solo a prenderti cura del tuo alby ma vedrai che sarei bravissima e vi amerete ogni giorni di più!!! Amore
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 22 Mar 2019 - 10:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai? novità?  Amore
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 22 Mar 2019 - 18:21
Anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sta bene e anche la sua Lavinia. Ha giusto un pochino di ittero ma tutto nella norma. Appena riuscirà passera a raccontarvi bene Smile
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 23 Mar 2019 - 2:50
Ciao mamme!!!

Scusate ma sono stati giorni alquanto impegnativi...e continuano ad esserlo (notare l’orario in cui scrivo! Marameo )

Intanto congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e benvenuta piccola Viola!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 3025805190 come state? Quando è nata?

Per quanto riguarda noi...
Martedì 19 marzo (giorno della festa del papà, per la gioia di mio marito! Felice) alle ore 10:39 è nata Lavinia!! Amore
Per il momento vi risparmio il racconto del mio parto, ve lo racconterò più avanti (quando tutte avrete partorito! Felice ), vi dico solo che dopo 2 giorni di prodromi, e 8 ore di travaglio alla fine anche io purtroppo ho dovuto fare il cesareo. Tra l’altro in anestesia totale, quindi ho conosciuto Lavy solo qualche ora dopo il papà. Il primo giorno è stato davvero pesante, ma poi abbiamo iniziato a conoscerci e ad amarci ed ora se la guardo vedo la creaturina più bella sulla faccia della terra! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 3904918376 Si ok, io sono di parte, ma è davvero uno spettacolo! Felice
Domani torniamo finalmente a casa da papà e gatto, non vedo l’ora di riunire la nostra famiglia ed iniziare questa avventura ricca d’amore!
È fantastico ragazze! Vedrete... Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 3904918376

Dai, ora tocca a voi!! In bocca al lupo!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 1462577244
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 23 Mar 2019 - 15:19
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! E un benvenuto alla tua Lavinia!
Mi dispiace per il parto un po' roccambolesco, ma l'importante è che ora stiate bene entrambe e lei sia tra le tue braccia!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 23 Mar 2019 - 19:28
Wow!!! Quanti nuovi arrivi!!! Congratulazioni a tutte!!! Ora a godersi i pupetti!!! E vi aspetto nel post di mamme marzo aprile per continuare a condividere la nostra avventura
Etta
Etta
Junior Mom
Messaggi : 50

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Dom 24 Mar 2019 - 2:06
Ariel congratulazioni e benvenuta Lavinia!

Viola è nata il 13 alle 22.54 ..
Ho fatto l induzione xke il liquido era pochissimo. Il parto è andato bene..parto naturale con epidurale.. Ho poi avuto un piccolo problema con la placenta che non voleva uscire.ma ora tutto risolto.

Viola è una mangiona anche se ama il bibe e non la tetta.. ma noi non molliamo e l attacco sempre anche alla tetta. Chissà che prima o poi non s convinca.
Anche lei ha avuto un Po d ittero è stata sotto la lampada 24 ore e tutto risolto.

È una gran capellona..noi diciamo che è il nostro personaggio del play Mobil.. Non so se rendo l idea..
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 25 Mar 2019 - 8:33
eheheh che amore Etta!!!
Sono felice che sia andato tutto per il meglio!! un abbraccio ed un bacio alla piccola Viola
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 25 Mar 2019 - 14:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che meraviglia!! Viola deve essere splendida!! Sono felicissima che sia andato tutto bene e che siate finalmente insieme Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 3904918376
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 64 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.