Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 24 Gen 2019 - 16:37
Noooo io Non ho mai acquistato nulla ne su Amazon ne su altro sito... io sono vecchia, o meglio alla vecchia maniera... mi piace girare per negozi piena di borse e pacchetti alla pretty woman in rodeo drive Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 24 Gen 2019 - 16:39
Ahahah Fantastica immagine Felice
Ehm.. allora non saprei proprio
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 24 Gen 2019 - 16:47
ciao a tutte ragazze... come state? qui non troppo bene sono tre giorni che ho forti dolori muscolari da per tutto ... faccio fatica anche a camminare.. speriamo passi presto perchè nn ne posso più... oggi ho chiamato il gine mi ha detto di prendere il polase e mi ha rassicurata che questi sintomi sn del tutto normali in gravidanza... i crampi me li ricordavo ma questi dolori muscolari no!! dolore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche io avrei fatto la stessa espressione dei commessi Felice ma di cosa si tratta??
Lunedì ho controllo dalla gine privata... speriamo si sia girato il ragazzo!!!! Smile
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Gio 24 Gen 2019 - 17:53
Sono tipo dei sigari come forma, fatti con foglie di Artemisia, bisogna accenderle da un lato e le si usa per i dolori o per la moxa appunto....
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 25 Gen 2019 - 8:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Magari chiedi all'ostetrica, se pratica la moxa può essere sappia dove trovarli. Quando stavo a torino si trovavano in erboristeria, ma credo li cercassi qui oggi anch'io riceverei occhi sgranati!
Il èproblema di comprarli su internet è che rischi di non saperne la provenienza...Magari cerca se nei dintorni ci sono centri ayurvedici, prova a chiedere a loro...
Quanto alle borse...io ce le ho di default con 3 bambini, quindi ormai compro quasi tutto online, cibo a parte Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Anch'io avevo avuto problemi di mancanza di magnesio, vedrai che con gli integratori passa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando vi trasferirete?
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 25 Gen 2019 - 9:15
Buongiorno... e niente.. comperata su Amazon prime.... l'ostetrica mi ha dato l'ok per il tipo di Artemisia e mia sorella me l'ha presa... lunedì arriva.... ora con tranquilla.... anche perché il pupo si muove ancora che è una meraviglia quindi spazio ne ha... Non vorrei tardare e giocarmi questa possibilità.... ieri sera si è messo di traverso per mia somma gioia... questa mattina me lo sono ritrovata di nuovo podalico.... monello di un monello di un monello!!!!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 25 Gen 2019 - 10:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che si gira, abbi fiducia in lui.
Come ti raccontavo, una mia amica aveva il cesareo programmato e la bimba si è girata il giorno prima Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 1f60e
E se l'ostetrica ti ha dato ok sui sigari su Amazon, sei a cavallo.
Un consiglio che posso darti è fare qualche esercizio carponi (te li farà fare anche l'ostetrica).
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Sab 26 Gen 2019 - 16:56
Buongiorno mammine!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ammetto la mia ignoranza, nemmeno io avevo idea di che cosa fosse!!
Anche io inizio ad essere un pochino preoccupata per la posizione... ma tu come riesci a capire come è messo??
A me a volte sembra si sia girata ma poi sento sempre i soliti calci a destra quindi credo sia ancora di traverso.
La prossima visita con la mia gine ce l’ho il 14 febbraio e temo sia troppo tardi per farla girare.... consigli??
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 28 Gen 2019 - 10:05
Buongiorno a tutteeeeeee!!!! Ultima settimana di lavoro per la sottoscritta!!! Dajjeeeeeeeee ... Non ce la faccio più!!!
Ieri mia sorella mi ha portato il suo trio... perfetto... ora lo sfodero tutto, lo lavo... e anche con questo sono a posto... mi manca solo di finire di preparare la valigia per l'ospedale... voi a che punto siete?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 28 Gen 2019 - 12:29
Lemonuccia dai ci sei quasi.. inizia a fare le X sul calendario!!!

Uhh che bello avere già un bel trio... inizia a sembrarti sempre più vero!!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 28 Gen 2019 - 12:44
ciao ragazze buongiorno a tutteeeeee!!!! io ancora non ho preparato nulla... ho solo comprato il corredino nascita... adesso metà febbraio inizio ad organizzarmi che dovrebbe arrivarmi l'armadio e la cameretta per la piccola cosi inizio a sistemare per bene..... oggi molto meglio dolori muscolari passati... fatta visita di controllo confermato maschietto al 100% e per fortuna sembra si sia messo in posizione... per il resto tutto nella norma Felice fatto eco in 3d visto il nasino e la bocca sembra tutto la sorella Amore non vedo l'ora di stringerlo tra le mie braccia Felice poi oggi ho ricevuto due bellissime notizie da due care amiche entrambe sono in attesa e me lo hanno appena detto che bello!!!! un bacione a tutte voi!!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 29 Gen 2019 - 10:18
Buongiorno care!!!! Giorni frenetici qui.... sto cominciando a preparare la valigia.... aiuto!!!!
I 4 cambi per polletto sono pronti.... che voglia che ho di guardarlo negli occhi e di sentire il suo profumo Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 3025805190 ad oggi sono a -47 giorni... che scendono a 40 se farò cesareo...
Intanto oggi rivedo l'ostetrica e cominciamo con la moxa... lui sembra collaborativo, la sera e la mattina è un pazzo.... si sarà mica fatto consegnare da Amazon un toro meccanico??? Ragazze dovreste vedere la Ia pancia come si deforma... e meno mele che è di schiena... altrimenti mi era già uscito dall'ombelico Felice
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 30 Gen 2019 - 12:58
Buongiorno ragazze... come state???
Noi ieri abbiamo cominciato con la moxa... speriamo che funzioni xxxxxxxxx
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 30 Gen 2019 - 13:58
Qua tutto bene, aspettando la visita del 5, sabato rientro in Italia... Da un lato sono tristissima di lasciare la mia famiglia, dall'altro rivedo il mio amore e i miei pelosi...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 30 Gen 2019 - 14:01
Reitzel curiosità, fino a che settimana fanno volare?
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 49 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.