Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 10:50
lemon ha scritto:Buongiorno pupeee!!!!
Qualcuna di voi sta valutando la Next to me come culla? Costa un pochetto eh... ma visto che il trio lo abbiamo, seggiolone pure, lettino anche... una spesetta ci starebbe... qualche mammina l'ha usata?

Lemon io cell'ho!! diciamo che sono un po pigrona l 'idea di alzarmi per allattarla mi pesava tantissimo... allora ho optato per questa soluzione.. ammento che all'inizio non l ho usata molto perchè dormiva attaccata a me tutta la notte Felice i primi mesi li ho fatti cosi poi però piano piano ho iniziata a mettercela e c'e stata fino ad un anno.. adesso senza problemi dorme nel suo lettino con le sbarre vicino al letto ns!!dovessi tornare indietro cercherei un modello che dondola!!
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 11:08
Ariel ha scritto:Ciao ragazze!!!
Come state? Chi mi fa un riassunto che mi sono persa?? dolore

Scusate la latitanza ma è un periodo indaffaratissimo al lavoro, sono anche un po' preoccupata perchè ho davanti 2 mesi da panico e non so se riuscirò a reggere i soliti ritmi, mi stanco prima e voglio (e penso anche di meritarmi) anche godermi questi momenti quindi vorrei rallentare un po', ma non so bene come mettere in pratica la cosa.. ouff..

Comunque mercoledì, giorno del mio compleanno, abbiamo rivisto Morositas, sta benissimo, è lunga 11 cm e sembra proprio sia una femminuccia. Siamo felicissimi e ogni ecografia è un progresso, un dono del cielo vedere quelle gambette scalciare e quel cuoricino battere forte. Spero davvero di riuscire a godermi ogni istante di questa gravidanza perchè la sento proprio come un piccolo miracolo, dopo 4 anni di nuvole il sole è ritornato, ed è più bello di quanto potessi immaginare! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376

Ciao Ariel wooow già 11 cm che spettacolo Amore una femminuccia???Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376 noi tutto bene .... anche io sto affrontando giorni impegnativi tra lavoro e inserimento al nido della bimba.. teoricamente dopo i tre mesi la stanchezza dovrebbe sparire speriamo!!! io rivedrò puntino domenica e non vedo l'oraaaaa!!!!! Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 12:13
lemon ha scritto:Buongiorno pupeee!!!!
Qualcuna di voi sta valutando la Next to me come culla? Costa un pochetto eh... ma visto che il trio lo abbiamo, seggiolone pure, lettino anche... una spesetta ci starebbe... qualche mammina l'ha usata?
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere come andava la gravidanza di Lemon Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
E mi permetto di risponderti!
Io l ho usata pur non allattando fino agli 8 mesi poi l ho passato nel letino con le sbarre!
Non sò dove abiti Lemon ma ad Arosio (subito dopo Lissone) c'è lo spaccio della Chicco (c'è anche a Grandate ma a quello non ci sono mai stata) e proprio a luglio che ero li per comprare un passeggino leggero l ho vista anche super scontata! Se non ti è scomodissimo prova a fare un giro! Hanno molti articoli che hanno anche in negozio ma a prezzi più scontati tutto l anno! io ho preso il passeggino leggero Minimo della Chicco (quello che va in cappelliera dell aereo visto che viaggiamo parecchio) invece che 249 euro come costava in negozio pagato 105!! Nuovo eh! ne seconda scelta ne difettato! Nuovo nuovo imballato! Felice Felice
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 12:20
Anche io in teoria avrò la nex to me, me la presterà un'amica. Se dovessi comprarla non so se l'avrei presa, ma visto che è gratis super volentieri. Occhiolino Poi il lettino lo metto direttamente in cameretta e magari di giorno la farò dormire là con il riduttore, o sposto la next to me in giro per casa, vedremo.. Smile
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 14:19
Lumachina2018 ha scritto:
lemon ha scritto:Buongiorno pupeee!!!!
Qualcuna di voi sta valutando la Next to me come culla? Costa un pochetto eh... ma visto che il trio lo abbiamo, seggiolone pure, lettino anche... una spesetta ci starebbe... qualche mammina l'ha usata?
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere come andava la gravidanza di Lemon Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
E mi permetto di risponderti!
Io l ho usata pur non allattando fino agli 8 mesi poi l ho passato nel letino con le sbarre!
Non sò dove abiti Lemon ma ad Arosio (subito dopo Lissone) c'è lo spaccio della Chicco (c'è anche a Grandate ma a quello non ci sono mai stata) e proprio a luglio che ero li per comprare un passeggino leggero l ho vista anche super scontata! Se non ti è scomodissimo prova a fare un giro! Hanno molti articoli che hanno anche in negozio ma a prezzi più scontati tutto l anno! io ho preso il passeggino leggero Minimo della Chicco (quello che va in cappelliera dell aereo visto che viaggiamo parecchio) invece che 249 euro come costava in negozio pagato 105!! Nuovo eh! ne seconda scelta ne difettato! Nuovo nuovo imballato! Felice Felice
Per il momento tuuutto bene.. a parte le nausee e la stitichezza.. Stranito
Proverò a vedere se ci son outlet dalle mie parti... ma comunque dovendo comperare solo quella non mi faccio problemi... alla fine risparmio già un sacco di soldi da altre parti...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 15:33
Ariel ha scritto:
Comunque mercoledì, giorno del mio compleanno, abbiamo rivisto Morositas, sta benissimo, è lunga 11 cm e sembra proprio sia una femminuccia. Siamo felicissimi e ogni ecografia è un progresso, un dono del cielo vedere quelle gambette scalciare e quel cuoricino battere forte. Spero davvero di riuscire a godermi ogni istante di questa gravidanza perchè la sento proprio come un piccolo miracolo, dopo 4 anni di nuvole il sole è ritornato, ed è più bello di quanto potessi immaginare! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376

Mi hai emozionato Ariel Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Ven 14 Set 2018 - 15:49
juventina86cd ha scritto:[
Mi hai emozionato Ariel Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 9:36
Buongiorno bimbe!!! Ma possibile che la nausea la sera ancora mi accompagna? È una cosa pazzesca... ci sono sere che ho "solo" nausea e mal di stomaco... altre sere tipo sabato rimetto l'anima per poi passare tutta la notte insonne....
Oggi andrò a ritirare l'esito del bi test.... ho un'ansia pazzesca... so già che per via del mio essere diversamente giovane ho una grande possibilità di falsi positivi (soprattutto per la sindrome di down) ma anche se la mente cerca di esser razionale cuore e pancia fanno a cazzotti con lei.... e la mettono a ko!!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3417852553

Voi? Passato bene il weekend?
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 9:41
Ciao ragazze finalmente ieri ho rivisto il mio fagiolino/a ,.. tutto bene ho visto i piedini e le manine il cuoricino battere insomma tutto regolare per la settimana .. siamo a 10+4 prossimo controllo tra un mese... l'unica cosa che in un punto si deve ancora attaccare per bene e il gine mi si è raccomandato di non affaticarmi e soprattutto niente pesi ... in effetti ho avvertito tanta stanchezza questo periodo ma non ci ho dato troppo peso..è importante ascoltare i segnali del ns corpo... speriamo vada tutto per il verso giusto io sn serena:love: Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 1462577244 ... voi come state? un bacio a tutte e buon inizio settimana Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 9:57
Bene Tina!!!! È la cosa più emozionante vero???? Nonostante sia così piccino riuscire a vedere le sue manine e i suoi piedini, cominciare a scorgere i lineamenti del suo viso... Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 10:05
Lemon hai provato con tisana zenzero e limone? Proprio la radice di zenzero intendo! Con me faceva miracoli!
Io ho avuto nausea fino a 18 settimane
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 10:12
Lumachina si, io prendo proprio la radice fresca e ci faccio il decotto con l'aggiunta anche di un pezzo di lemongrass (lo coltivo in vaso) mi toglie a volte la nausea... ma quando devo vomitare vomito... anche se sono a stomaco vuoto....
Vorrà dire che non metterò su molti chili almeno all'inizio.... Indifferente
TINA16
TINA16
Senior Mom
Messaggi : 166

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 10:19
lemon ha scritto:Buongiorno bimbe!!! Ma possibile che la nausea la sera ancora mi accompagna? È una cosa pazzesca... ci sono sere che ho "solo" nausea e mal di stomaco... altre sere tipo sabato rimetto l'anima per poi passare tutta la notte insonne....
Oggi andrò a ritirare l'esito del bi test.... ho un'ansia pazzesca... so già che per via del mio essere diversamente giovane ho una grande possibilità di falsi positivi (soprattutto per la sindrome di down) ma anche se la mente cerca di esser razionale cuore e pancia fanno a cazzotti con lei.... e la mettono a ko!!!! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3417852553 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3417852553

Voi? Passato bene il weekend?

lemon mannaggia queste nausee... vedi il lato positivo è un buon segnale che indica che va tutto bene!!Anche io cell'ho tutt'ora e soprattutto la sera ma per fortuna mai ad arrivare a vomitare.... quindi nn mi lamento... week tutto bene frenetico ma bene in più mia figlia queste notti si sveglia spesso ed io ammetto di avere davvero poche energie... ma fate tutte le translucenza?
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 10:25
Lemon siamo tutte incrociate per voi, aggiornaci! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 1462577244 Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 1462577244

Tina bene, riposati! Smile

Io ho talmente tante cose da fare al lavoro che se ci penso mi viene da piangere, giusto ieri leggevo nel libro che sto leggendo sulla gravidanza di evitare lo stress e non fare straordinari... fosse facile! Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 3417852553

Buon lunedì mammine!
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 17 Set 2018 - 10:36
Ah ecco Lemon come facevo io... dai speriamo si attenuino un pochino! Aspettiamo con ansia i risultati del tuo bi test! Dai tranquilla che andrà tt bene! ❤️
Contenuto sponsorizzato

Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 9 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.